10 punti 3.mq4 - pagina 123

 

un altro stupido backtest

Cercando di trovare le migliori impostazioni per 10 punti 4 e ha iniziato a farsi trasportare con la scoperta di quanto basso potrei andare per un bilancio di partenza, questo è un backtest di partenza con $ 25 equilibrio di partenza (più come la mia velocità). so che questo è solo backtesting e modo presto per questo e.a., ma sicuramente c'è potenziale e può valere $ 25 per aprire un conto con LiteForex per controllare questo fuori.

strumenti

 
mrtools:
Cercando di trovare le migliori impostazioni per 10 punti 4 e ha iniziato a farsi trasportare con la scoperta di quanto basso potrei andare per un equilibrio di partenza, questo è un backtest a partire da $ 25 equilibrio di partenza (più come la mia velocità). so che questo è solo backtesting e modo presto per questo e.a., ma sicuramente c'è potenziale e può valere $ 25 per aprire un conto con LiteForex per controllare questo fuori. strumenti

senza SL potrebbe spazzare via il tuo conto abbastanza facilmente

 

nessun commento

senza SL potrebbe spazzare via il tuo conto abbastanza facilmente originariamente inviato da team_geo_fxsignal

Ciao Geo

Quindi credo che tutte quelle perdite siano solo una cosa immaginaria.

strumenti

 
mrtools:
Cercando di trovare le migliori impostazioni per 10 punti 4 e ha iniziato a farsi trasportare con la scoperta di quanto basso potrei andare per un equilibrio di partenza, questo è un backtest di partenza con $ 25 equilibrio di partenza (più come la mia velocità). so che questo è solo backtesting e modo presto per questo e.a., ma sicuramente c'è potenziale e può valere $ 25 per aprire un conto con LiteForex per controllare questo fuori. strumenti

Molto impressionante, mrtools!!!

Penso che valga la pena di fare il test in avanti. Tks. !!!

 

piratato!

spektr:
Offro per i test il nuovo EA

Sembra che si tratti di roba hackerata/decompilata! hmm...

 

La traccia hacked/decompilata

originariamente inviato da auto Sembra che questa sia una roba hackerata/decompilata! hmm.

Sì, sembra così, ma non per condonare questo genere di cose, ma mi chiedo quante volte 10 punto 3, M.L.S., e gli altri e.a. del signor Galindo sono stati rubati, venduti come altri e.a., hackerati, decompilati. Immagino che ora sarebbe un uomo molto ricco se avesse tutti i soldi che questa gente gli ha rubato. Ecco un altro esempio, probabilmente in vendita su ebay per almeno 200 dollari.

strumenti

 

addetti alle pulizie

mrtools:
Sì, sembra così, ma non per condonare questo genere di cose, ma mi chiedo quante volte 10 punto 3, M.L.S., e gli altri e.a. del signor Galindo sono stati rubati, venduti come altri e.a., hackerati, decompilati. Immagino che ora sarebbe un uomo molto ricco se avesse tutti i soldi che questa gente gli ha rubato. Ecco un altro esempio, probabilmente in vendita su ebay per almeno 200 dollari. strumenti

Oltre alle preoccupazioni etiche, la cosa più importante è - qualcuno capisce il codice contorto? Ci sono bug - che possono pulire il tuo conto (assumendo che un EA hackerato faccia $)?

È robusto - diciamo che MT4 si blocca tra un trade e l'altro ... OMG. Quindi lo riavvii in fretta e furia - può ricominciare da dove ha lasciato?? o ... ti porta in lavanderia, di nuovo!

Sto solo pensando ad alta voce - non lasciare che ti fermi ...

saluti,

auto

 

10 punto 4 o qualunque cosa sia

Ciao Auto,

Hai fatto alcuni buoni punti, ma credo che sia per questo che abbiamo bisogno di fwd. testare il diavolo fuori di questo o qualsiasi e.a. là fuori, perché come facciamo a sapere che questo non potrebbe accadere con qualsiasi e.a. là fuori. che è compreso i file commerciali ex4, come facciamo a sapere che questo non è un pezzo di spazzatura hacked up, decompilato, e poi ricompilato.

Saluti

strumenti

 
mrtools:
Ciao Auto,

Fai dei buoni punti, ma credo che questo sia il motivo per cui abbiamo bisogno di testare questo o qualsiasi e.a. là fuori, perché come facciamo a sapere che questo non potrebbe accadere con qualsiasi e.a. là fuori, compresi i file commerciali ex4, come facciamo a sapere che questo non è un pezzo di spazzatura hacked up, decompilato e poi ricompilato.

Saluti

strumenti

Mmmmm.....

Sentiamo cosa ha da dire Spektr su.....

Nel frattempo, mrtool, forse vuoi testare alcune modifiche al setup dell'EA:

TP= 15

MoneyManagement=26

modifyblock= true

Assicurare=10

 
Mmmmm.....

Lets hear what Spektr have to say about.....

Nel frattempo, mrtool, forse vuoi testare alcune modifiche al setup dell'EA:

TP= 15

MoneyManagement=26

modifyblock= true

Assicurare=10

da fxnewbie

Ciao fxnewbie,

Heres il backtest con le tue impostazioni, solo fatto l'intero anno su H4 altri timeframes il conto è andato a sud.

Saluti

strumenti

Motivazione: