LO SCAMBIO DI IDEE - pagina 5

 
leonid553:

No, Figar0, - non l'ho schiacciato affatto! All'improvviso sembrava che l'idea fosse poco interessante per i presenti e poco promettente... Così ho cancellato il mio post.


Ho creato questo come un luogo per "affinare" tutti i tipi di idee, anch'io non ho ancora esposto le mie migliori scoperte, perché così modesto? Per alcune persone può essere di scarso interesse e mancanza di prospettiva, ma per qualcuno sarà una buona fonte di reddito.

Z.I. L'immagine con le buste è davvero interessante.

 

Per coloro che sono interessati, l'indicatore NonLogMA (disponibile in Code Base) è usato nell'immagine

Mettiamo due indicatori sul grafico e impostiamo la Deviazione=0. 1 e = "-0.1" impostano la deviazione dei limiti superiore e inferiore. Periodo = 34 - .... o più

 
forexigrok:

Ci sono molte idee. Si tratta solo di fare le cose per bene.

Forexigrok, per favore approfondisci la tua idea. È difficile giudicare concretamente dal grafico. Vedo DT-Sigzag. Come interagisce con altri indicatori?

 
NYROBA:



Matemat, cosa ne pensi della chiusura dei trade con piccoli take profit? I semi-automatici o gli automatici sono realizzabili in pratica?
File:
 
capr:
NYROBA:



Matemat, cosa ne pensi della chiusura dei trade con piccoli take profit? I semi-automatici o gli automatici sono realizzabili in pratica?


Può spiegarsi meglio?

 
Figar0:

Ho un'altra sottospecie di questa idea: il mercato è convenzionalmente diviso in 3 fasi: 1.UPTREND 2.DOWNTREND 3.FLAT. Per ognuna di queste fasi del mercato (per la prima e la seconda, un EA andrà bene), selezioniamo un EA il cui compito è quello di tagliare un cavolo sul "suo campo", e non di perdere soldi su quello di qualcun altro (tutto qui). E poi ci sono 2 opzioni: o metterli tutti in parallelo, ognuno dei quali lavora con i propri ordini, o trasferire la gestione degli ordini da uno all'altro stimando la situazione attuale. Naturalmente si può arrivare a "Chi sa cosa c'è dietro la curva?", ma tenendo conto che il cambiamento di tendenza (soprattutto sui TF più alti) si verifica meno frequentemente della sua continuazione, e tutto quello che dobbiamo fare è guadagnare più che perdere, può funzionare.

Z.U. Lo proverò ora.

L'ho provato e le fasi non sono risultate così: 1. Piccoli movimenti 2. Grandi spostamenti. Non ho trovato un conduttore di Pips "umano" adatto per l'appartamento. Ho messo insieme la selezione dei parametri per dicembre 2006 e in avanti per tutto il 2007 fino ad oggi. Il risultato è incoraggiante, tenendo conto che l'ottimizzazione è stata eseguita in modo abbastanza provvisorio utilizzando solo un parametro per ogni fase e solo per 1 mese
File:
3exp.zip  22 kb
 
NYROBA:
capr:
NYROBA:



Matemat, cosa ne pensi della chiusura dei trade con piccoli take profit?


Può spiegarsi meglio?

Cosa intende per maggiori dettagli? Questo è un forum di programmatori. Ho postato una procedura per chiudere un ordine a qualsiasi TP (anche 1 pips). Cioè, quando viene piazzato un ordine, il TP non viene piazzato, o viene piazzato ad un prezzo che il broker permette, e quando il prezzo di mercato corrisponde al piccolo TP desiderato, verrà piazzato un ordine per chiudere l'ordine a quel prezzo. Un'altra cosa è che il broker potrebbe non eseguirlo. Questo è un ordine automatico o semi-automatico per scambiare piccoli profitti. Questa idea è stata provata e fallita, dato che 50 ordini di successo con TP di 2-5 punti rappresentano uno o due con perdita di 200-500 punti. Anche se winwin avrebbe potuto tenere gli ordini chiusi più a lungo con questo approccio.
 
leonid553:
forexigrok:

Ci sono molte idee. Si tratta solo di farlo bene.

Forexigrok, per favore approfondisci la tua idea. È difficile giudicare concretamente dal grafico. Vedo DT-Sigzag. Come interagisce con altri indicatori?



Lo stocastico lungo indica una tendenza significativa e la sua inversione (a seconda del TF), e il punto di ingresso poco profondo nella sua direzione. Le linee sono disegnate manualmente per la visualizzazione. Inoltre, vorrei legare tutto alle onde di Elliott.
 
Figar0:
Chi dice che è così semplice e senza nuvole?) È solo un'idea. ... Ecco uno stato di EA dove questa idea è implementata alla lettera. Non l'ho usato in questo modo, mi ci sono voluti un mese o due per farlo bene (conto reale)
Da un lato, l'uomo dice che funziona nel trading reale, e io gli credo. D'altra parte, ho sempre seguito il consiglio di studiare matematica, e da quel lato vedo che non può funzionare. È un gioco a somma zero. Non è nemmeno una martingala, dove spostiamo l'alce nella zona di bassa probabilità e togliamo dei penny prima che l'alce arrivi e annulli tutto il gioco.
 
Ho un'idea (una delle strategie di trading Forex più affidabili): creare un VC e trarre profitto dagli spread e dai crolli. :)
Motivazione: