10 punti 3.mq4 - pagina 398

 
davidke20:
Marcel,

Grazie per il tuo contributo finora. Ho lavorato con 10point3 per un po' di tempo e ho già rinunciato. Comunque, qui ci sono le mie convinzioni e dovrebbero aiutarvi a continuare lo sviluppo:

1) La dimensione del lotto iniziale non deve mai superare l'1% di margine sulla base di una leva 1:100. Ad esempio: depositi di $1000, si dovrebbe iniziare solo con 0.01 dimensione del lotto normale, o 0.10 mini lotto (IBFX Nano account).

2) L'effetto composto raccomandato dovrebbe essere 2/3 invece di 1. Significa che si compone solo la dimensione del lotto quando il saldo cresce del 200%. Immagina, se il tuo effetto compounding è 1, quando cresci il tuo conto da $1000 a $2000, la tua dimensione del lotto è anche aumentata da 0.01 a 0.02, le probabilità sono di essere spazzato via è ancora grande come i tuoi depositi originali a causa della percentuale di rischio non cambia mai.

3) Take Profit, Multiplier & Pips gap giocano un ruolo molto importante nel trading 10point3. Dovete fare il calcolo prima di decidere di apportare qualsiasi modifica a una di queste impostazioni. Se il vostro Pips gap è di 30pips, il vostro take profit dovrebbe essere di 15pips e oltre per raggiungere il pareggio, a condizione che il vostro moltiplicatore sia 2. Se il vostro moltiplicatore è 3, le cose sono diverse. Con un gap di 30pips, hai solo bisogno di 11pips di take profit per essere redditizio. È una formula fissa e sono troppo pigro per svilupparne 1. Uso il calcolo manuale.

4) MaxTrades, moltiplicatore, lotto iniziale, Pips gap decidono se il tuo conto rimane o va. Se il tuo conto è iniziato con un lotto grande, la tua seconda escalation raddoppierà o triplicherà il rischio del tuo lotto iniziale, le possibilità che il tuo conto venga spazzato via sono maggiori. Se il tuo gap di pip è abbastanza grande, le possibilità che il tuo conto sostenga un po' più a lungo con un minore utilizzo del margine. Tenete a mente che se avete un enorme gap di pip, avrete anche bisogno di un maggiore ritracciamento per ottenere un profitto complessivo per tutti i vostri trade aperti. Indirettamente, quando allargate il vostro gap di pip, dovrete allargare il vostro Take Profit in concomitanza. Normalmente, se la dimensione del vostro lotto iniziale è 1% di margine su una leva 1:100, con moltiplicatore 2x, difficilmente potrete superare il livello 5. Normalmente al 6° livello avrete una chiamata di margine.

5) Ecco qualcosa che io e pochi altri senior abbiamo consigliato più e più volte, ma sembra che non molti di noi siano in grado di seguire. Il ritiro coerente è la chiave per avere successo nel lungo periodo. Non tutti i giorni è domenica. Chi sa il giorno è Venerdì 13, tutto va storto. Un grande evento che porta tutti i tuoi ordini di vendita fino a 1000pips. A meno che tu non abbia un gap di 300pips per riempire il tuo prossimo ordine, altrimenti penso che sia il momento di dire addio ai tuoi soldi.

6) Il backtesting è uno strumento che ci permette di identificare come funziona l'EA. Puoi ottimizzare un EA per 10 anni di dati storici (dal 1999 ad oggi), ma questo non significa che il parametro ottimizzato funzionerà per il prossimo anno, il prossimo mese o anche domani. Quindi, se dovessi usare un parametro ottimizzato su qualsiasi EA, assicurati di continuare a lavorare sull'ottimizzazione di tanto in tanto. Almeno una volta ogni 3 settimane, visto che il sentimento del mercato cambia. La stessa quantità di take profit che funziona oggi potrebbe non funzionare domani.

7) Saggio dell'indicatore, se scegliete un indicatore anti-tendenza, le possibilità di ottenere un sacco di brutti scambi che perderanno pip sono grandi, ma otterrete un sacco di scambi e profitti in pochissimo tempo, come il mercato va nella direzione sbagliata, si spara un lotto più grande per compensare la perdita precedente. Tuttavia, se usi un indicatore di tendenza, otterrai meno scambi perché il tuo EA ha colpito la maggior parte del take profit. Il tuo lotto iniziale è sempre andato in profitto, fino a quando un giorno il mercato ha deciso di fare un enorme giro, ed ecco che il tuo conto se ne va.

Quindi, credo che questo sia tutto su 10point3. È un EA semplice, stupido, ma utile che farà sicuramente il suo lavoro. Non ha pietà di chiudere tutti i trade quando il profitto complessivo raggiunge un certo importo. Non ha problemi di emozioni, perché seguirà esattamente ciò che hai impostato nel parametro. 50pips? Nessun problema. 10p3 aprirà una posizione martingala ogni 50pips, se il mercato può fare 26pips di ritracciamento sul vostro moltiplicatore 2x, non avrete problemi con questo EA. Spero che questo aiuti.

Saluti,

David

Ciao David,

Questo EA funziona meglio quale broker? Ho provato la demo con Broco e FxPro ma non ha aperto il commercio a tutti. Ho usando 4 e 5 cifre EA.

Pls aiutare dal momento che ho bisogno di impostare sul mio VPS per il test.

Grazie!

 
--Id--:
Ciao, David.

Ho osservato lo sviluppo di 10point3 per un po' di tempo e apprezzo molto il tuo lavoro insieme a yeoeleven (dov'è, btw?). Grazie mille. Questo thread è sempre stato nella mia lista di sottoscrizione!

Anch'io sono una specie di codificatore e ho persino allegato la maggior parte dei tuoi codici alla mia implementazione di 10point3. In realtà era un EA che passava all'algoritmo 10point3 se venivano rilevati mercati laterali. Posso dire che ha funzionato molto bene per circa 5 mesi. Quasi il 17% di rendimento mensile. Tuttavia ho rinunciato a quel mostro dopo aver visto i drawdown sui report.

Per quanto riguarda il punto 5 del tuo post, non l'ho mai considerato nei miei calcoli. Sembra molto ragionevole. Ma venendo da te, immagino che tu abbia fatto un calcolo di tradeoff o un foglio di calcolo su quanto ritirare e in quale periodo.... potresti elaborare il punto 5? I tuoi post qui sono molto graditi!

La mia esperienza personale con 10point3 mi rende molto spaventato all'idea di avvicinarmi ancora ad esso. Ma devo ammettere che è stato il periodo in cui il mio conto personale è cresciuto più stabilmente. Era anche il periodo in cui pensavo al rischio di rovina ogni singolo giorno...

Cordiali saluti.

Ciao a tutti. Scusa se non sono tornato a controllare spesso. Qui di seguito sono alcuni punti per aiutarti a giustificare quali sono i più importanti nel trading martingala/cost averaging:

1) Per ridurre il rischio nel trading martingala, l'intervallo tra gli ordini deve essere ragionevole, o il più grande possibile per evitare danni. Personalmente ho trovato ATR21 molto utile. Di tanto in tanto avvio l'EA con il parametro ATR(21) nella colonna pip gap per allargare/rafforzare l'intervallo.

2) Controllo il mio conto ogni 4 ore (oltre al tempo di sonno). Se il drawdown supera il 10%, normalmente taglio tutto e smetto di fare trading per un po'. La ragione è che si potrebbe sbagliare a tagliare i trade e finire per vendere il fondo e comprare il top dopo la chiusura dei trade precedenti. Quindi, è meglio stare lontano e osservare per un po'.

3) Ho alcuni conti demo e alcuni conti live ancora in funzione con diverse varietà di martingala, cost averaging e sistema ibrido. Sorprendentemente, i conti demo a volte possono agire come un indicatore extra per me. È sempre successo così, quando vedo il mio conto demo avvicinarsi al profitto, inizio a osservare anche il mio conto live. Se il conto demo chiude con successo i trade, mentre il conto live non lo fa... indovinate un po'? Più tardi i trade del conto live andranno sicuramente a rotoli. O ci vuole più tempo perché il conto live prenda profitto, o quello è l'ultimo trade che vedrai dal tuo conto live prima che tu rifornisca la tua liquidità.

4) Un conto demo extra che duplica il vostro conto live può essere un buon riferimento. Oltre a quello che ho menzionato al punto 3, può anche essere un ottimo strumento di monitoraggio. Fissatevi un obiettivo in percentuale per il ritiro. Il mio caso è il 20%. Quando inizio con 1k, ogni 200 inizierò il prelievo. Ora quello che succede al mio prelievo è che, indipendentemente da quanto fa il conto live, finché il mio conto demo raggiunge il 20% di profitto, ritirerò il conto live fino al capitale iniziale. È possibile ritirare il profitto su un conto separato invece di prelevarlo.

5) Una volta che il capitale iniziale è completamente recuperare, il suo tempo per rivedere il vostro piano di trading, può essere piano un po 'più lontano per ritirare. Ricordate, si ritira ancora anche se si prevede di comporre. Avrei impostato il prelievo al 30% questa volta. Una volta che il prelievo raggiunge un altro 100% del vostro capitale, è il momento di rimetterlo tutto nel conto di trading e aumentare la dimensione del lotto.

6) Aumento della dimensione del lotto, tempo di rivedere nuovamente il piano di trading. Riportate il prelievo al 20%. Ripeti i passi 4 e 5 e vedrai il tuo conto crescere costantemente.

Queste sono le mie conclusioni dopo molti anni di trading con Martingala e Cost averaging. Non oso dire di averla padroneggiata completamente, ma di sicuro so con cosa ho a che fare. Il passo 4 è la parte più cruciale, e ti rallenta davvero dalla crescita del tuo conto, ma questa è la parte in cui è coinvolta la TUA emozione. Usa la tua immaginazione, se sei in grado di raggiungere il passo 6 per 1 ciclo, hai già il capitale originale + 100% di capitale composto + 100% di fondo di riserva, ti preoccuperai ancora? Prendila con calma e lascia che i bei tempi rotolino.

Per sostenere la mia teoria. Qui sotto ci sono alcuni dei miei lavori:

A) Martingala + media dei costi ibrida

MT4Live.com - Condividi i tuoi rendiconti MT4 Gratis

Testato da: ottobre 2009

Capitale iniziale: 10.000

Poiché lo stop loss uccide il profitto, l'ho tolto. Infatti, ho tolto anche il take profit. Dai ad entrambi una giusta fetta. La perdita/profitto la gestisco io!

B) Martingala + media dei costi + ibrido di copertura

MT4Live.com - Condividi i tuoi rendiconti MT4 Gratis

Testato da: Giugno 2008

Capitale iniziale: 2.000

Chi ti ha detto che GBPJPY non può essere scambiato con un sistema di martingala? Intervallo di gap di 300~400pips. Sto ancora sopravvivendo. Grazie ad ATR che dà tutti i parametri.

C) Pura media dei costi

MT4Live.com - Condividi le tue dichiarazioni MT4 Gratis

Testato da: Giugno, 2009

Capitale iniziale: 10.000

Corellato coperto con EUR, USD e CHF. Siamo stati corrotti dalle regole di 10point3, che hanno limitato tutte le operazioni di martingala/cost averaging alla stessa coppia di valute. Se perdi un trade su EURUSD, perché non puoi usare EURCHF e USDCHF come copertura? Quando il loro profitto complessivo raggiunge, chiudili tutti. Siamo ancora in una curva azionaria regolare!

Buona fortuna a tutti e che l'anno prossimo sia proficuo. Saluti

David

 
 
--Id--:

La mia preoccupazione principale con il prelievo periodico è se è davvero redditizio a lungo termine. Come si fa a non far saltare il conto? Capisco che i prelievi abbassano la dimensione dei lotti di trading e fanno risparmiare per la futura ricostituzione del capitale sul conto, ma è sufficiente?

Personalmente ho avuto difficoltà a fare trading con 10point3 all'inizio, cioè intorno al 2006. Ho spazzato via molti conti, incluso il latte in polvere di mia figlia. Il problema è sempre la mia Avidità. Il prelievo è la chiave, ma QUANDO? Il trading di un sistema ibrido di martingala a media dei costi è un'arte. Alcuni di voi potrebbero prepararsi a rispondermi una grande stronzata. Credetemi, lo so meglio di voi. Credo di aver bruciato più soldi in 10point3, probabilmente più della maggior parte dei trader al dettaglio.

ZIG ZIGLAR:

L'esperienza è una dura maestra: dà la prova prima, la lezione dopo.

Non ho un parametro difficile da seguire per te, ma la consapevolezza generale è stata data molte volte, quindi ti darò un breve briefing qui:

1) L'utilizzo del margine della posizione iniziale deve essere calcolato sulla base di una leva 1:100

2) L'uso del margine per la posizione iniziale non deve superare l'1% del capitale basato su una leva 1:100

3) Moltiplicatore e Maxtrades e PipStep sono correlati.

((ReturnPerPip*(MaxTrades^Multiplier)) * PipStep) + ((ReturnPerPip*(MaxTrades^Multiplier)) * PipStep/Moltiplicatore)

Questa è una formula sicura per scoprire quanto danno può fare al tuo conto il tuo parametro. Se il risultato è superiore al saldo del tuo conto, verrai spazzato via. Mi dispiace, non mi occupo di fogli di calcolo. Potresti trovare utili alcuni dei fogli di calcolo postati da altri membri.

4) Anch'io faccio trading con NFP. Metti un Sleep(14400000); dopo OrderSend(); Normalmente quando mi sveglio, il massimo che ottengo è un altro nuovo ordine aperto con un piccolo drawdown. E allora? Oppure in qualche caso mi sveglio con un enorme profitto!!!

5) Un passo di pip ideale? Non ne ho 1. Leggete il mio post precedente. Ho ottenuto il mio passo di pip dall'ATR. A volte 300pips, a volte 500pips su GBPJPY.

Clicca qui per vedere la mia dichiarazione, fai i conti e vedi il mio PipStep.

Saluti,

David

 

10p3v0.02 ea

Salve,

ho appena ricevuto questo ea, l'ho attaccato alla mia piattaforma mt4, ma il suo dire no trading, pericolo fuso orario.

Qual è il significato di questo mesage che ho ottenuto sulla mia piattaforma quando ho attaccato l'ea.

Come funziona meglio questo ea.

Qual è il miglior lasso di tempo in cui questo ea lavora di più e qual è la migliore valuta con cui scambiare questo ea.

Grazie

 

10p3v0.02 ea

Salve,

ho appena ricevuto questo ea

l'ho attaccato al mio mt4 pfxpulp, e instaforex mt4, ma il suo dice no trading, pericolo fuso orario,

qual è il significato di questo messaggio.

Qual è la migliore valuta da utilizzare con questo ea, qual è il miglior time frame anche.

Quali sono le migliori impostazioni anche.

Grazie

 

Come migliorare 10Point3 EA - Idea

Sto negoziando questo EA in un conto di trading dal vivo da diverse settimane, e sto (finora) ottenendo buoni risultati. Tuttavia, ho un'idea su come migliorare questo EA in modo che non faccia saltare un conto.

Questo EA funziona alla grande in un mercato di consolidamento. Tuttavia, quando il mercato tende in una direzione o nell'altra, questo EA può far saltare un conto. Per ridurre le possibilità che questo accada, mi piacerebbe che qualcuno potesse codificare l'EA in modo che ci sia un moltiplicatore sugli incrementi di pip.

Per esempio, in questo momento l'EA farà trading ai livelli di 5, 10, 15, 20, 25, 30, 35 ecc. pip. Tuttavia, se aggiungiamo un effetto moltiplicatore agli incrementi di pip (per esempio 1.64), allora farà trading ai livelli di 5, 8, 13, 22, 36, 59, 97 ecc. Aggiungendo questo moltiplicatore ai livelli di pip, ogni volta che il mercato inizia a fare tendenza, avremmo lotti più grandi ma con incrementi di pip più grandi.

Se qualcuno potesse codificare questo e condividerlo con il gruppo, penso che tutti noi beneficeremmo di questa funzione.

 
FxScalper09:

Questo EA funziona alla grande in un mercato di consolidamento. Tuttavia, quando il mercato tende in una direzione o nell'altra, questo EA può far saltare un conto. Per ridurre le possibilità che questo accada, mi piacerebbe che qualcuno potesse codificare l'EA in modo che ci sia un moltiplicatore sugli incrementi di pip.

Se qualcuno potesse codificare questo e condividerlo con il gruppo, penso che tutti noi beneficeremmo di questa funzione.

La mia idea è che, se c'è un'opzione per fermare l'apertura di nuovi ordini quando il trend è cambiato (secondo i parametri selezionati), meglio ancora, aprire gli ordini nella nuova direzione se possibile - può mitigare i problemi di draw down quando siamo alla fine di un trend.

 

Prova demo su oro

newdigital:
Ci sono molte versioni. Questa versione è solo la vecchia/normale 10p3v0.03 con possibilità di prezzi a 4/5 cifre (qualcuno mi ha chiesto di postarla così l'ho postata).

Ciao,

Mi chiedevo se c'era un modo per far funzionare questo sull'oro? La mia piattaforma mi permette di negoziare l'oro ma il prezzo non è lo stesso della valuta. Per esempio, la valuta si muove di 1 pip alla volta ma l'oro si muove di 5 pip alla volta ed è impostato in questo modo (1114.20) e si muove in incrementi come (1114.25 o 1114.15) e penso che questo stia influenzando la sua capacità di backtest.

Qualcuno può aiutarmi? So che molte persone penseranno "non fare il test sull'oro, sei pazzo? Sì, sono un pazzo squilibrato! grazie a tutti.

 

nessuna condizione per aprire il commercio

ciao,

ho messo la 10p3v1.00 su 4 grafici su un broker a 5 cifre, cambiando le impostazioni per adattarle alla 5a cifra ma ottengo su tutti il messaggio in oggetto e nessun trade da 2 giorni.

Potete suggerirmi cosa devo fare per farlo funzionare?

Grazie.

Motivazione: