Generatore di profitto EA - pagina 38

 

Sì, nessun problema.

Vuoi che usi 10 e 15 o forse 10 e 20?

Mike.

 
mike4X:
Sì, nessun problema.

Vuoi che usi 10 e 15 o forse 10 e 20?

Mike.

10-16 o 10-18

 

Ciao Nichol,

La 3.2.2 è l'ultima versione di Profit Generator EA? Quali sono le

impostazioni e time frame e quali sono le migliori coppie

adatte all'uso con questo EA?

Grazie

 

Ciao, ora che il mio computer ha la CPU libera proverò a mettere PG sotto visualchart per fare backtest su dati in tick. Visualchart sembra dare file di tick a lunga storia.

L'unica cosa che non ho visto è che il backtest in tick è possibile. Se fallisce lo farò sotto Excel che usa anche VB. Spero di avere questo strumento prima della fine del WE.

Se avete qualche consiglio su vchart tick backtest, non esitate a contattarmi!

jojolalpin@hotmail.com

 

Sto codificando l'EA in Java come backtester. Proverà tutti i parametri possibili all'interno di intervalli dati per ottenere i valori ottimizzati.

Sto usando i dati M1 degli ultimi 4 mesi e posterò il codice quando sarà completo.

Qualsiasi feedback su questo sforzo è apprezzato.

 

Risultati dibacktesting dell'ultimo e più grande EA fatto da Nich. Ho notato che cambiando solo leggermente il perametro si possono ottenere risultati migliori. Ho abbassato ObsoleteMinutes a 30 sul backtester di Nich e la performance è stata ancora migliore.

Lavoriamo insieme. Grazie per il duro lavoro.

File:
pg_h1_30m.gif  6 kb
pg_h1_30m.htm  310 kb
 
jojolalpin:
Ciao!

Anche se il backtester fa schifo ecco i risultati dei cicli di ottimizzazione su EUR-USD (dati M1 alpari) dal 01.01.06 al 25.03.06 su un conto di 50 k$ e 0,1 lotti fissi. Ci sono volute ~30 ore per calcolarlo e ci sono 22500 risultati diversi (principalmente perdenti) quindi lo pubblico nel caso foste interessati. Aprilo con il tuo "excel" preferito.

Parametri che cambiano:

Longbar: da 10 a 30 passo 5

BarOpen%: 0.1 a 0.5 passo 0.1

StopLoss: da 10 a 100 passo 10

TakeProfit: da 10 a 100 passo 10

Periodo: 1 a 9 passo 1

Altri parametri:

Maxtrades: 1

Lotti: 1

MM: falso

UseClose: false

UseHourTrade: false

UseSimpleTF: true

WEmode: falso

EMAconfermare: falso

UseStoOpen: false

Invertire: falso

jojo

Puoi darci un suggerimento su quali impostazioni hanno dato il maggior profitto nel backtester? L'ho aperto e ha solo il profitto ma non le impostazioni.

Menti curiose vogliono sapere. Quali sono state le impostazioni per i numeri di Pass:

14373, 14372, 14371

19825, 19824, 19823, 19822, 19821

14849, 14848

19250, 19249, 19248, 19247, 19246

ect.

Fondamentalmente, abbiamo bisogno delle impostazioni per la parte superiore, diciamo, 15 degli insiemi per iniziare i test in avanti. Grazie.

Inoltre, perché non ci dai anche le impostazioni dei 15 inferiori e vedremo se la funzione "reverse" funziona sull'EA. Se hanno fatto così male, perché non invertire i trade per iniziare a fare soldi.

Grazie.

 
holyguy7:
Risultati del backtesting dell'ultimo e più grande EA fatto da Nich. Ho notato che cambiando il perametro solo leggermente si possono ottenere risultati migliori. Ho abbassato ObsoleteMinutes fino a 30 sul backtester di Nich e la performance è stata ancora migliore. Lavoriamo insieme. Grazie per il duro lavoro.

Ok - ho del tempo libero (per questo) - sono un programmatore molto esperto - come posso aiutare qui?

E qual è l'ultima versione dell'EA e le impostazioni di maggior successo? - Posso aiutarvi a integrare questo con tradestation (il suo libero noe - penso).

 

Holyguy7

Ciao. Puoi per favore spiegare la voce AbsoluteMinutes, grazie. C'è un motivo per cui non posso avviare l'EA con EURCAD. Durante il processo ho osservato la pagina EXpert. Quando chiamo l'EA ottengo la linea EA successfully started. Avviando l'EA con OK vedo la linea rimossa con successo. Karl

 
Nicholishen:
Grande idea Sada!

Così, per esempio, se il trade LONG 1 ha passato il tempo obsoleto ed è (redditizio o no) e un segnale SHORT è presente, l'EA chiuderà il LONG e aprirà uno SHORT. Questo NON violerà altri filtri/impostazioni e DOVREBBE mantenere MaxTrades correttamente.

Dovrei aggiungere una funzione per sostituire il trade più redditizio..o un'altra idea?

Nicholishen, Ottimo lavoro sull'EA e grazie Sada per l'idea. Fammi capire bene questa nuova funzione che cosa fa esattamente.

Diciamo, per esempio, che sono soddisfatte le condizioni che avviano un BUY. Ciò che questo fa è controllare ogni quantità di tempo predeterminato (obsoleteminutes) per vedere se le condizioni sono ancora lì per mantenere l'acquisto. Altrimenti, dopo il tempo predeterminato 15M, 30M, 60M, ect. chiuderà il trade e invertirà e aprirà un SELL. È corretto?

Se questo è vero, questa è la MIGLIORE caratteristica che questo EA possa avere. Molto meglio di un trailing stop. In questo caso, potrebbe essere una buona idea avere un Take Profit più alto e un basso Obsolete Minutes e vedere se i corridori e correre.

Wow! Lo adoro!