10 punti 3.mq4 - pagina 392

 

10 punti 3 EA:

- il thread originale con molte versioni testate è qui (leggere questo thread per istruzioni, impostazioni e risultati dei test);

- 10p3v0.02: ultima versione leggermente modificata per quanto riguarda il valore di rischio(EA, spiegazione dei cambiamenti delle impostazioni).

- 10p3v0.03 è qui;

- test in avanti 10p3v0.03: le mie impostazioni con 10p3v0.03 per queste 9 coppie.

- 10p3v0.031 EA: versione 0.031 con l'aggiunta del nuovo filtro di non aprire nuove posizioni sulla stessa barra. Utilizzare le stesse impostazioni e lo stesso capitale consigliato (per 9 coppie) della versione 10p3v0.03.

- 10p3v0.04 EA: versione 0.04 con controllo delle coppie di valute. Se volete diffondere questo EA su tutte le 19 coppie in IBFX, dovrete specificarle con lo stesso MagicNumber, in modo che l'EA sappia che tutte queste sono in esecuzione con la stessa logica di trading. Una coppia di valute alla volta, in modo da non sovraccaricare il tuo conto. Ad esempio, se vuoi che l'EA scambi EURUSD e GBPUSD insieme, puoi cambiare il numero magico, così non interferiranno tra loro. Entrambi apriranno il proprio trade in base ai criteri MACD, e gestiranno anche il proprio trade. Utilizzare le stesse impostazioni e lo stesso capitale consigliato (per 9 coppie) della versione 10p3v0.03.

- risultati del backtesting per la versione 10p3v0.04 EA con le impostazioni contenute negli allegati: questa pagina.

- metodo di trading semi-automatico dell'EA: da questa pagina a questa pagina.

- come funziona l'EA: questa pagina e la spiegazione delle impostazioni in questa pagina. Una spiegazione più dettagliata da parte dell'autore con i link per il download è su questo post.

10p3v1.00 serie EA:

- 10p3v1.00 EA: sul primo post di questo thread; sono stati aggiunti pipstep e stocastico. La spiegazione delle impostazioni si trova in questa pagina.

- 10p3v1.01 EA: postato qui ed è lo stesso di 10p3v1.00 EA ma sono stati corretti alcuni piccoli bug.

Differenze tra le versioni di 10p3v EAs: a partire da questa pagina fino a questa.

10point3 Hedge: versione hedge del famoso EA.

 

Aiuto con una nuova idea per 10points3

Ciao, forse conosci l'EA 10point3.

Ho avuto l'idea di lasciarlo fare trading su H1 e maggiore e chiudere la posizione non appena il segnale cambia da comprare a vendere o vendere a comprare.

Ad esempio, se sono corto su EURUSD +80 pip e il segnale passa da vendere a comprare, chiudo la posizione e vado lungo su EURUSD.

Controllo il segnale passando ad un altro conto demo e lascio che l'EA apra una nuova posizione sullo stesso grafico.

Ora stavo pensando di implementare questo nell'EA, ma non ci sono riuscito a causa della mia mancanza di capacità di programmazione

Qualcuno sa come fare in modo che l'EA esegua questa azione da solo.

Se no, forse sapete come far sì che l'EA mostri il segnale corrente sul grafico. Questo significherebbe già molto per me

PS. L'Ea dovrebbe chiudere la posizione quando il segnale cambia solo se questa posizione è in profitto, non dovrebbe farlo quando sono in perdita.

File:
10_points_3.mq4  10 kb
 

Ciao ragazzi. È passato un po' di tempo. Ho postato la 1 delle migliori martingale cost averaging EA finora. L'ho testato su un conto demo per più di mezzo anno. Il suo funzionamento è costante e promettente. Non ci sono grandi guadagni da esso, ma il suo commercio è piuttosto sicuro. Potete fare riferimento a questo thread, cercate il mio post. Spero che qualche programmatore di questo thread possa superare 10point3 e dare un'occhiata fuori dalla scatola. Devo dare un credito speciale ai 2 del mio amico, Wayne e Sandy. Hanno aiutato a fornire idee e test per tutto questo tempo. Se li conoscete, e vi piace l'EA, per favore date loro una nota di ringraziamento. Vi auguro buona fortuna e una felice vita di trading. Arrivederci.

Cordiali saluti,

David

File:
 

Inversione posizione-hedge

Ciao a tutti!)

guarda questo

(Per esempio)

Numero Lotto Tp Pips

1a posizione- comprare 0.01 20 10

2a posizione- comprare 0.02 20 10

3 posizione- comprare 0.03 20 10

4 st posizione- comprare 0.05 20 10

5 st posizione- vendere 0.6 (o più) 10 0(2)

Poi aprire una posizione 5st tp-4st cambiare a 50+

Questo 10 poiint basato su Heiken Ashi Smoothed/

Che pensi di questo?

File:
2.gif  28 kb
 

Puoi codificarlo?

360648,

Puoi codificare questo così possiamo provarlo?

Grazie

360648:
Ciao a tutti!)

guarda questo

(Per esempio)

Numero Lotto Tp Pips

1a posizione- comprare 0.01 20 10

2a posizione- comprare 0.02 20 10

3 st posizione- comprare 0.03 20 10

4 st posizione- comprare 0.05 20 10

5 st posizione- vendere 0.6 (o più) 10 0(2)

Poi aprire la posizione 5st tp-4st cambiare a 50+

Questo 10 poiint basato su Heiken Ashi Smoothed/

Che pensi di questo?

 

Non credo che sia una buona idea vendere un lotto più grande dopo un movimento di 40 pip verso il basso. Invece è meglio iniziare a vendere dopo il primo o il secondo acquisto al massimo, partendo da 0.01 lotti, ma per fare esperienza è bene testare qualsiasi variazione.

Sto provando ora a mettere due EAs 10points3 in due diverse finestre grafiche della stessa coppia (per esempio USDJPY), con diverso numero magico, uno dei quali solo long e l'altro solo short. Prova.

 

Bel sistema...

360648:
Ciao a tutti!)

guarda questo

(Per esempio)

Numero Lotto Tp Pips

1a posizione- comprare 0.01 20 10

2 st posizione- comprare 0.02 20 10

3 st posizione- comprare 0.03 20 10

4 st posizione- comprare 0.05 20 10

5 st posizione- vendere 0.6 (o più) 10 0(2)

Poi aprire la posizione 5st tp-4st cambiare a 50+

Questo 10 poiint basato su Heiken Ashi Smoothed/

Che pensi di questo?

Sì, è un bel sistema per anticipare una grande volatilità... Combinare con la copertura dopo aver raggiunto 5 step...

 

conto reale

Qualcuno sta usando questo EA su un conto reale? Quale broker consigliate per iniziare con il lotto 0.01? Ho usato questo EA sul conto demo FXDD da 10 K

La mia impostazione

TP:20

Pip:15

Compravendite:10

Ha funzionato su EURUSD, GBPUSD, USDCHF, EURJPY e USDJPY e sto ottenendo ottimi risultati ($800-$900/giorno). Più tardi proverò ad allegare un EA diverso per chiudere tutti i trade con una perdita di $1500 o $2000.

Sto cercando un buon broker che mi permetta di aprire un conto di 10K e usare 0.01 lotti per iniziare questo EA...

 

Prova Alpari UK

 

Nessun trade / 10 punti 3

Ho avuto questo EA su una demo per 3 settimane e nessun trade. Ci sono indicatori che possono mancare? Qualche suggerimento sul perché questo non fa trading?

Motivazione: