Ema Cross! - pagina 9

 
codersguru:
Grazie per il tuo commento! Sto aspettando i risultati per la nuova versione dell'EA.

Il timeframe migliore è il dailytimeframe.

La migliore coppia di valute EURUSD (ammiro questa coppia ).

Ora so che questa è una domanda che ho fatto qualche post fa, ma diciamo che con l'EurUsd, se troviamo che funziona bene sul grafico a 1 giorno ma anche su quello a 5 minuti o 1 ora, potremmo avere diciamo 3 grafici di questo EA in esecuzione, ed elaborare le loro operazioni indipendentemente nella stessa stazione di trading? La ragione è che il grafico giornaliero mostra le tendenze molto meglio, ma con l'Eur/usd che ha solo uno spread di 2 pip, su un timeframe più breve potremmo essere in grado di catturare più dell'azione mentre a lungo termine il quotidiano è ancora in un commercio a lungo termine.

C'è anche un work-around per gli spazi inerenti al backtesting in MetaTrader4? Dirò di testare questo EA su una coppia e voilà, mancano 6 mesi, poi all'improvviso una perdita enorme a causa del mancato movimento in quei 6 mesi. Ho notato questi buchi nei risultati postati in questo e in altri thread. Credo che questo sia il punto in cui i test in avanti sono la chiave.

Ho eseguito alcuni test sull'ultimo EMACross mq4 sul grafico eurusd 1day. Le migliori impostazioni che ho ottenuto nel backtesting è il 110 take profit con un 48-50 trailing stop (che ha senso come il quotidiano avrà più swing avanti e indietro rispetto a un grafico a breve termine per candela).

Guardando il codice, c'è una ragione per cui le sezioni "Close Order" sono disabilitate? Il pensiero è che l'ordine si fermerà o limiterà prima che il prossimo trade entri in funzione? C'è una ragione per disabilitarlo, o potrebbe essere abilitato se volessimo usare questo trader su un grafico a più breve termine?

Graham

 

risposte rapide

gkozlyk:
Ora so che questa è una domanda che ho fatto qualche post fa, ma diciamo che con l'EurUsd, se troviamo che funziona bene sul grafico a 1 giorno ma anche su quello a 5 minuti o 1 ora, potremmo avere, ad esempio, 3 grafici di questo EA in esecuzione, ed elaborare le loro operazioni in modo indipendente nella stessa stazione di trading? La ragione è che il grafico giornaliero mostra le tendenze molto meglio, ma con l'Eur/usd che ha solo uno spread di 2 pip, su un timeframe più breve potremmo essere in grado di catturare più dell'azione mentre a lungo termine il quotidiano è ancora in un commercio a lungo termine.

Nel codice questo è certamente possibile - dato che puoi differenziare tutti i tuoi trade basati su magicnum.

gkozlyk:

Esiste anche un work-around per gli spazi inerenti al backtesting in MetaTrader4?

vedi

https://www.mql5.com/en/forum/173507

Grazie

 

Qualcuno ha una copia di quel period_convertor.mq4 EA che scalcia in giro. Ho seguito link e sottolink e ho ottenuto risultati trascurabili. Grazie per le idee comunque. Sto esaminando quanto sopra mentre parliamo.

Graham

 

Non importa, ho trovato il convertitore di periodo abilmente nascosto in Metatrader negli script.

Ho eseguito le istruzioni esattamente dai link allegati e ho ancora lo stesso problema. Il backtesting funziona, ma manca di 5 mesi qua e là. Il backtesting è ancora redditizio ma sarebbe bello avere una maggiore precisione. Immagino che sia qui che entrano in gioco i test in avanti.

 

prova EURUSD 2005/05/01 M30

File:
05_01_m30.gif  6 kb
 

Test in avanti

Ciao a tutti,

Qualcuno ha testato la nuova versione di EMA CROSS in modalità forward ?

 
codersguru:
Ciao gente, qualcuno ha provato la nuova versione di EMA CROSS in modalità forward ?

Ho la nuova versione in esecuzione su una demo con grafici giornalieri. Non ho ancora fatto trading perché non ci sono stati incroci da quando l'ho avviata.

 

:)

Eric:
Ho la nuova versione in esecuzione su una demo con grafici giornalieri. Non ci sono ancora transazioni perché non ci sono stati incroci da quando l'ho avviata.

dove si trova il download della nuova versione? Grazie!

 

Scambi immediati

Eric:
Ho la nuova versione in esecuzione su una demo con grafici giornalieri. Non ho ancora fatto trading perché non ci sono stati incroci da quando l'ho avviata.

Ecco perché preferisco i trade immediati, cosa ne pensi Eric?

 

@hugo: L'ultima versione è al post #64.

@codersguru: Penso di essere d'accordo con te. Penso che i trade immediati funzionerebbero bene con il tipo di EA.

Motivazione: