10 punti 3.mq4 - pagina 309

 
sam123:
OK.

Ora ho buoni risultati ma non come i vostri.

Non ho cambiato gli ingressi del timefilter e l'ho usato come True.

Vedi il risultato allegato e fammi sapere le tue conclusioni.

Grazie,

Sam123

Anche se abbiamo testato la stessa data, il risultato potrebbe essere diverso a causa del diverso orario del broker. Inoltre, una leva diversa può portare a una chiamata di margine prima che il trade sia maturo. Quindi, potrebbe essere ancora necessario modificare per trovare la giusta esposizione al rischio, PipStep (preoccupazione per lo spread)... etc etc...

Saluti

David

 

Gente,

Per favore ignorate qualsiasi post commerciale in 10point3. Non siamo affiliati a nessuna parte oltre a TSD stesso. Abbiamo postato EA qui è solo a causa di interesse, e un buon cuore disposto a condividere. Per il server privato virtuale, non è necessario cercare affiliati di altri broker. Il costo più basso a cui mi sono avvicinato è di 15 dollari al mese su un Celeron D VPS viene fornito con controllo desktop remoto. Non hai bisogno di 10k account per firmare shiet con altri affilianti, non hai bisogno di fare profit sharing a tutti. Per favore, se avete i soldi in eccesso donate a TSD per la manutenzione meglio che firmare con un maledetto scam sucker. Vogliono che tu carichi il tuo EA sul loro server in modo da poter condividere la torta. Nel frattempo raccolgono la commissione IB sul tuo account. Inoltre ti mangiano il 50% di profitto. Quelli sono spammer, succhiasangue, e non faranno altro che danneggiare l'armonia di TSD. Ho già segnalato questo problema a Newdigital, e spero che possa rimuovere quel post il più velocemente possibile. Se possibile, ottenere il divieto di spammer sarebbe un grande tumbs up.

Saluti

David

p/s: hai visto che questo spammer ha messo la foto dello screenshot? Dio sa che usa il tuo EA per gestire l'account e fare molti soldi per conto suo e tagliare il 50% del tuo profitto dal tuo account.

 

Per quanto riguarda il download dei dati per ottenere una qualità di modellazione del 90%:

Ho provato a scaricare e ho ricevuto il messaggio che ci sono differenze tra i dati/server di Alpari e i dati/server di Metaquotes.

L'orario del server di Alapri non è lo stesso di quello di Metaquotes.

Non sono sicuro se devo scaricare.

Cosa ne pensi?

 
sam123:
Per quanto riguarda il download dei dati per ottenere una qualità di modellazione del 90%:

Ho provato a scaricare e ho ricevuto il messaggio che ci sono differenze tra i dati/server di Alpari e i dati/server di Metaquotes.

L'orario del server di Alapri non è lo stesso di quello di Metaquotes.

Non sono sicuro se devo scaricare.

Cosa ne pensi?

Allora scarica i dati di Alpari dal loro sito web. Ma è necessario fare un conto demo specializzato solo a scopo di backtest. Non creare un nuovo conto demo su di esso in modo che non si connetta al server, o rovinerà i tuoi dati storici.

Saluti

David

 

Ecco perché ho Alpari MT4 sul mio pc - solo per il backtest.

Per quanto ne so, quando questo conto si connette al server, i dati non sono incasinati, perché quando ti connetti hai solo 3 mesi indietro di dati reali che dovrebbero essere gli stessi scaricati come file ".hst".

 
sam123:
Questo è il motivo per cui ho Alpari MT4 sul mio pc - solo per il backtest. Per quanto ne so, quando questo account si connette al server, i dati non sono incasinati, perché quando ti connetti hai solo 3 mesi indietro di dati reali che dovrebbero essere gli stessi scaricati come file ".hst".

Ermm... non sono sicuro di questi problemi. Ma da quello che ho sentito è che quando hai scaricato i dati di Alpari per scopi di backtest, quel particolare account non dovrebbe accedere affatto. Oppure i nuovi dati in arrivo si aggiungeranno ai dati attuali. Qualche barra di ripetizione potrebbe verificarsi qua e là che causerà il backtester ancora più inaffidabile. A meno che il vostro PC non si spenga mai e lavori 24 ore su 24/365 giorni con la MT4 collegata al broker. Fondamentalmente mi limito a reinstallare e riscaricare tutti i dati della storia una volta ogni tanto. Ho pensato a una piattaforma dopo aver eseguito una certa quantità di backtest seri (specialmente backtest ottimizzati a tick completi), l'utilizzo della memoria diventa irragionevole. Così, ogni tanto reinstallo la nuova piattaforma MT4, e faccio rimuovere completamente la vecchia 1 (a volte può aver accidentalmente cancellato alcuni WIP EA )

Saluti

David

 

perché l'EA non è affatto aperto?

Ho permesso il Live Trading, sono su 1H TF, e non sono le 13-18.

 

Sam,

Per favore, assicurati che il commento del grafico sia mostrato per intero sullo schermo. Ha molte informazioni, come OrderType=3 come nessuna negoziazione, OrderType=2 come solo acquisto, o OrderType=1 come solo vendita. Sono disponibili anche informazioni sulla dimensione del lotto per la risoluzione dei problemi. Se le cose vanno bene e l'OrderType=3, allora lasciatelo lì. Funzionerà non appena si presenterà l'opportunità. Questo EA commercia con l'incrocio MACD. Quindi, puoi mettere un MACD 12,26,9 sul tuo grafico per vedere quando la linea di segnale si incrocia con la barra dell'istogramma, allora inizierà un trade. Campione allegato

Saluti

David

File:
eurusd.gif  26 kb
 

Oggi, fino ad ora, solo 1 posizione (divisa in 3 trade) è stata presa.

Strano!

 
sam123:
Oggi, fino ad ora, è stata presa solo 1 posizione (divisa in 3 trade). Strano!

Non è affatto strano. come ho suggerito, metti l'indicatore sul grafico, e vedrai che funziona in modo sorprendente.

Saluti

David

Motivazione: