Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 87

 
Si prega di spiegare cosa, dove allungare?
File:
gxdnf.png  111 kb
 
-Aleks-:

Probabilmente c'è bisogno di una finestra più ampia, specialmente quella con il pulsante "Start".


Ecco uno screenshot della piattaforma. La finestra è completamente aperta
File:
h3fgb.png  111 kb
 
vsmutew7:

Ecco uno screenshot della piattaforma. La finestra è completamente aperta
la casella di controllo della visualizzazione è ancora più bassa
 
Renat Akhtyamov:
la casella di controllo della visualizzazione è ancora più bassa

Forse dovrebbe esserci, ma non c'è. Ci sono delle opzioni?
 
vsmutew7:

Forse dovrebbe esserci, ma non c'è. Ci sono delle opzioni?
Allungare la finestra del tester verticalmente, come ti è stato detto correttamente
 
Renat Akhtyamov:
Allungare la finestra del tester verticalmente, come è stato scritto correttamente

È corretto verticalmente, ma è stato scritto più largo. Grazie, è tutto lì. Grazie!
 
Yaroslav Nykula:

Grazie... ottimizzato ... Prenderò in considerazione il pulsante SRC nell'editor, scusate... Ma il problema rimane lo stesso,Trailing eModify non vogliono lavorare conordini pendenti.

Grazie mille ... problema risolto ... Ho spostato il corpo della funzioneTralFunck()all'interno della funzione principaleint start()- e tutto ha funzionato, ancora non capisco il motivo, ma il fatto rimane lo stesso.
 

Qualcuno ha incontrato una situazione in cui i risultati del tester e dell'ottimizzazione sono diversi? Non appena lacartella della cache di tester\ viene pulita, i risultati sono gli stessi. Un semplice esperimento può essere eseguito eseguendo "MACD Sample" sul tester - con e senza casella di controllo dell'ottimizzazione.

 
Nauris Zukas:

Qualcuno ha incontrato una situazione in cui i risultati del tester e dell'ottimizzazione sono diversi? Non appena lacartella della cache di tester\ viene pulita, i risultati sono gli stessi. Un semplice esperimento può essere effettuato eseguendo "MACD Sample" nel tester - con e senza la casella di controllo dell'ottimizzazione.

Di solito le differenze appaiono a causa di cambiamenti nello spread (se lo spread è impostato come "Current" nelle impostazioni del tester, e non come un valore fisso) o a causa dello swap.

Io ottimizzo/testo ad un dato spread (ad esempio 20 per EURUSD), quindi c'è una leggera differenza dovuta ai cambiamenti di swap. Specialmente quando l'ottimizzazione dura diverse ore, durante questo tempo lo swap può cambiare, quindi i risultati dei test sono leggermente diversi dai risultati dell'ottimizzazione. Ma la mia differenza è di solito piccola, e può essere sia in peggio che in meglio, e solo per profitto e drawdown (e parametri simili), il numero di trade è sempre lo stesso.

 
Sergey Basov:

Di solito le differenze appaiono a causa dei cambiamenti di spread (se lo spread è impostato su "Current" piuttosto che su un valore fisso nelle impostazioni del tester) o dello swap.

Io ottimizzo/testo ad un dato spread (ad esempio 20 per EURUSD), quindi c'è una leggera differenza dovuta ai cambiamenti di swap. Soprattutto quando l'ottimizzazione dura diverse ore, durante questo tempo lo swap può cambiare, quindi i risultati dei test sono leggermente diversi dai risultati dell'ottimizzazione. Ma la mia differenza è di solito piccola, e può essere sia in peggio che in meglio, e solo per profitto e drawdown (e parametri simili), il numero di trade è sempre lo stesso.

Lo spread ha usato un valore fisso. Ho avuto l'impressione che potesse essere a causa del software "tickstory".
Motivazione: