10 punti 3.mq4 - pagina 300

 

Thread non morto.

Fast_cris:
Questo thread non è ancora morto...

Questo thread ha avuto il suo compleanno ieri, è stato iniziato il 29 agosto 2006, quindi ha raggiunto una pietra miliare raramente raggiunta qui in TSD.

Ciao John@yeoeleven,

grazie mille. In realtà, quello che sto cercando è qualcuno che potrebbe modificare parte del codice da 10 punti 3 che per adattarsi a questa condizione sotto e mi è stato suggerito da neta1o che quello che sto cercando è lo stesso di FXAO-Ladder ma penso un po 'diverso. Forse, potreste aiutarmi aggiungendo o togliendo il codice da 10 punti 3 secondo questa condizione.

fxgroup.

Purtroppo non ho competenze di codifica, quindi spero che qualcun altro possa aiutarti

Giovanni

 

Tornerò su questo aggressivo di nuovo in circa 2 settimane. Sto aprendo il mio secondo business e sono stato troppo occupato per dedicare a questo il tempo che merita.

Ho un sacco di aggiornamenti al FXA0-Ladder con indicatori non in ritardo, take profit dinamico basato sull'ora del giorno e statistiche di movimento medio della coppia di valute. Sto lavorando anche su un pipstep dinamico.

Tornerò presto.

-neta1o

 
neta1o:
Tornerò su questo aggressivo tra circa 2 settimane. Sto aprendo il mio secondo business e sono stato troppo occupato per dedicare a questo il tempo che merita.

Ho un sacco di aggiornamenti al FXA0-Ladder con indicatori non-lagging, take profit dinamico basato sull'ora del giorno e statistiche del movimento medio della coppia di valute. Sto lavorando anche su un pipstep dinamico.

Tornerò presto.

-neta1o

Questa è una grande notizia!

 

Ragazzi,

Io stesso ho completamente abbandonato il trading dal vivo con questo tipo di bestia. Si comportano molto bene durante i range, naturalmente, possono sopravvivere anche a range enormi, ma solo un grande trend può ucciderlo. Ho spazzato via 3 dei miei conti da giugno. Ora sono al verde. Tutto quello che posso fare è continuare a testare e modificare gli EA. Poi il resto del tempo sono il trading manuale sul conto rotto. Non so se voi ragazzi ancora interessati a 10point3 tradizionale. C'è una versione pochi nel mio PC in esecuzione test in avanti, e trovato solo 1 di loro sono ancora in vita fino ad oggi. Posso pensare che ci sia la necessità di inserire uno StopLoss, ma finora non è stato *****ing me troppo, e io ancora non so dove mettere lo stop loss è corretto. La precisione dell'EA è impressionante, e si salva bene ogni volta. Se volete ancora testarlo, fatemi sapere. Continueremo a scoprire se vale la pena. Potremmo non avere un EA pronto per il live trading, ma almeno mentre l'account live non è negoziato da questo EA, stiamo ancora cercando la soluzione migliore per fare abbastanza soldi dal mercato nel minor tempo possibile e naturalmente nel modo più sicuro. Saluti

Saluti

David

File:
sr20.gif  5 kb
sr20.htm  185 kb
 
davidke20:
Ragazzi,

Io stesso ho completamente abbandonato il trading dal vivo con questo tipo di bestia. Si comportano molto bene durante i range, naturalmente, possono sopravvivere anche a range enormi, ma solo 1 grande trend può ucciderlo. Ho spazzato via 3 dei miei conti da giugno. Ora sono al verde. Tutto quello che posso fare è continuare a testare e modificare gli EA. Poi il resto del tempo sono il trading manuale sul conto rotto. Non so se voi ragazzi ancora interessati a 10point3 tradizionale. C'è una versione pochi nel mio PC in esecuzione test in avanti, e trovato solo 1 di loro sono ancora in vita fino ad oggi. Posso pensare che ci sia la necessità di inserire uno StopLoss, ma finora non è stato *****ing me troppo, e io ancora non so dove mettere lo stop loss è corretto. La precisione dell'EA è impressionante, e si salva bene ogni volta. Se volete ancora testarlo, fatemi sapere. Continueremo a scoprire se vale la pena. Potremmo non avere un EA pronto per il live trading, ma almeno mentre l'account live non è negoziato da questo EA, stiamo ancora cercando la soluzione migliore per fare abbastanza soldi dal mercato nel minor tempo possibile e naturalmente nel modo più sicuro. Saluti

Saluti

David

^ Sono d'accordo con David, più la mia versione di questo EA si sviluppa più ho diminuito i miei maxtrades. Sono sceso a due in questo momento e presto scenderò a un solo maxtrade. Martingala è fuori dalla mia strategia per la maggior parte anche se potrei trovare un posto per essa in futuro (avrebbe bisogno di un pipstep dinamico perché il pipstep statico aggiunge posizioni perdenti.

David, se sei così gentile da postare o mandarmi il codice via email, sarei interessato a guardarlo per sviluppi futuri.

 
davidke20:
Ragazzi,

Io stesso ho completamente abbandonato il trading dal vivo con questo tipo di bestia. Si comportano molto bene durante i range, naturalmente, possono sopravvivere anche a range enormi, ma solo 1 grande trend può ucciderlo. Ho spazzato via 3 dei miei conti da giugno. Ora sono al verde. Tutto quello che posso fare è continuare a testare e modificare gli EA. Poi il resto del tempo sono il trading manuale sul conto rotto. Non so se voi ragazzi ancora interessati a 10point3 tradizionale. C'è una versione pochi nel mio PC in esecuzione test in avanti, e trovato solo 1 di loro sono ancora in vita fino ad oggi. Posso pensare che ci sia la necessità di inserire uno StopLoss, ma finora non è stato *****ing me troppo, e io ancora non so dove mettere lo stop loss è corretto. La precisione dell'EA è impressionante, e si salva bene ogni volta. Se volete ancora testarlo, fatemi sapere. Continueremo a scoprire se vale la pena. Potremmo non avere un EA pronto per il live trading, ma almeno mentre l'account live non è negoziato da questo EA, stiamo ancora cercando la soluzione migliore per fare abbastanza soldi dal mercato nel minor tempo possibile e naturalmente nel modo più sicuro. Saluti

Saluti

David

Ciao David,

Hai ragione ...... e sono d'accordo con te. A volte, pensiamo che non dovremmo impostare Stoploss..... ma il galleggiamento ci spaventerà troppo perché ucciderà tutto il profitto. Ma se impostiamo lo StopLoss, a volte anche lo Stoploss stesso ci ucciderà. Ora, ancora confuso che cosa dovrebbe realmente fare. Ora, sto imparando 10 punti 3 (o EuroX2 come esteso a 10 punti 3) perché sono nuovo al forex e ora sto ancora imparando il codice stesso. Penso che naturalmente non posso raggiungere l'EA con così tanti script complessi e difficili da capire. Ho già testato questo EA ed è ok (abbastanza per un principiante come me) ma il problema è quello di chiudere la posizione quando esiste l'indicatore per chiudere la posizione. Non chiude la posizione anche se l'indicatore esiste. Diciamo, chiudere quando RSI è 60...... ora RSI è già più di 60, ma ancora non chiude la posizione. Forse c'è qualcosa di sbagliato nel codice ...... Spero di ottenere più conoscenza sul forex da questo thread e molte grazie all'amministratore, ai membri anziani e a tutti i membri che mi hanno già aiutato a rispondere e risolvere alcuni dei miei problemi.

Grazie.

fxgroup

 

Accidenti, è passato un po' di tempo dal mio ultimo post in TSD. Sembra che 10point3 sia ancora in cima alle discussioni, mentre altri folletti sono spuntati...

Quando me ne sono andato, mi sembrava che la più grande debolezza di 10p3 fosse l'andamento dei mercati e delle notizie. Non ho potuto continuare a leggere tutti i post che ho perso, ma è ancora così?

Sono sicuro che qualcuno ha già codificato delle "regole di riconoscimento delle notizie" sull'EA di 10p3, perché è quando gli spread si scatenano, giusto? E per quanto riguarda il trending? È ancora un problema?

 
--Id--:
Accidenti, è passato un po' di tempo dal mio ultimo post in TSD. Sembra che 10point3 sia ancora in cima alle discussioni, mentre altri folletti sono saltati fuori...

Quando me ne sono andato, mi sembrava che la più grande debolezza di 10p3 fosse l'andamento dei mercati e delle notizie. Non ho potuto continuare a leggere tutti i post che ho perso, ma è ancora così?

Sono sicuro che qualcuno ha già codificato delle "regole di riconoscimento delle notizie" sull'EA 10p3, perché è quando gli spreads si scatenano, giusto? E per quanto riguarda il trending? È ancora un problema?

Bentornato. Il trending è ancora un killer per gli EA basati su 10point3. Ma ora ho ridotto il numero massimo di trade. Prendendo piccole perdite qua e là, e profittevole mentre il mercato che varia accade.

Saluti,

David

 
davidke20:
Bentornato. Il trending è ancora un killer per gli EA basati su 10point3. Ma ora ho ridotto il numero massimo di trade. Prendendo piccole perdite qua e là, e profittevole mentre il mercato varia.

Saluti,

David

Mi fa piacere sapere che state traendo profitto da 10p3. Vorrei sapere come identificate le settimane di ranging e di trending.

Penso anche di ridimensionare il TP delle posizioni aperte a qualche punto di ritorno dei profitti. Ho letto qui di ridurre la moltiplicazione dei lotti a 1,64, un'idea molto interessante; non per la possibile perdita... ma per i requisiti di margine, di cui non ho ancora letto una discussione qui.

Grazie.

 
--Id--:
Mi fa piacere sapere che state traendo profitto da 10p3. Vorrei sapere come identificate le settimane di ranging e di trending.

Penso anche di ridimensionare il TP delle posizioni aperte a qualche punto di ritorno dei profitti. Ho letto qui di ridurre la moltiplicazione dei lotti a 1,64, un'idea molto interessante; non per la possibile perdita... ma per i requisiti di margine, sui quali non ho ancora letto una discussione qui.

Grazie.

Ci sono alcuni modi per modificare l'EA basato su 10point3.

1) Ridurre il moltiplicatore può ridurre drasticamente lo stack indesiderato, naturalmente può sopravvivere più a lungo.

2) Allargare il pipstep, in modo da poter aspettare il grande cambiamento di tendenza. Provate a impostare PipStep 50, non otterrete mai di uccidere con l'esposizione di 0,01 basato su 1000 equilibrio

3) Riduci il trade massimo, quando il mercato rompe un certo range di trading, chiudi tutte le posizioni e ricomincia la scommessa.

4) Aumentare il moltiplicatore, e ridurre il SecureProfit al più basso possibile. Questo permetterà al seguente stacking trade di aumentare la scommessa, quando un piccolo ritracciamento accade, possiamo rapidamente uscire dai guai e ricominciare l'intera scommessa.

1 + 2 ha la probabilità molto simile di WIPE OUT il tuo conto. Perché quando riduci il tuo moltiplicatore, stai contemporaneamente cercando una via d'uscita dai tuoi guai. Potresti quindi accatastare un numero sempre maggiore di trade sul mercato, fino a quando una vera corsa al toro ti colpisce, come il ringraziamento dell'anno scorso, 800pips al rialzo senza 50pips di ritracciamento, game over amico! Naturalmente, abbassare il moltiplicatore ti permetterà di rimanere sul mercato più a lungo senza chiamata di margine immediatamente, ma dal momento che hai abbassato il moltiplicatore, la tua ultima posizione avanzata dovrà avere un ritracciamento più grande per ottenere tutta la tua posizione media fuori.

3 + 4 ha una migliore opportunità di sopravvivere a prescindere. Prima cosa: se hai un MaxTrades più alto significa che rimani più a lungo nella stessa direzione. Il che ti fa sembrare un figlio di puttana molto testardo Sei già nella direzione sbagliata, perché continuare a impilare sul lato sbagliato?! Quindi, ridurre il MaxTrades è una scelta molto buona, naturalmente, si può essere fermato prematuramente in questo caso perché lo stop loss dinamico sarà sempre posto che il MaxTrades. Dal momento che stiamo parlando di meno MaxTrades, ovviamente il meglio per questo EA per uscire è quello di aumentare il moltiplicatore. Qui di seguito viene mostrato un esempio molto pulito ed elegante, in modo da capire cosa sto cercando di dire

USDJPYm

1a progressione 0.01lot compra 118.00 -0.40

2a progressione 0.03lot comprare 117.80 -0.60

3a progressione 0.06lot acquistare 117.60 -0.00

Prezzo corrente = 117.60

USDJPYm

1a progressione 0.01lot acquistare 118.00 -0.29

2a progressione 0.03lot acquistare 117.80 -0.27

3a progressione 0.06lot acquistare 117.60 +0.66

Prezzo attuale = 117.71 (Siamo in profitto con 11pips di ritracciamento con un passo di 20pips!!!)

Quindi, fondamentalmente limitiamo le perdite riducendo il MaxTrades e aumentiamo la probabilità di uscire dai guai aumentando il moltiplicatore. Spero che questo aiuti.

Saluti

David

Motivazione: