I risultati di questo EA back test sono buoni? - pagina 2

 

La durata del test è di 10 anni con una dimensione fissa del lotto.

Utilizza diversi time frame.

Non è basato su nessun EA che ho visto - ma questo non vuol dire che non ce ne sia uno simile.

Sono scettico fino a quando non avrò finito di esaminare tutti i risultati.

Voglio eseguire il test con diverse lunghezze di tempo per verificare la precisione, inoltre lo testerò sul mio conto demo su un periodo di tempo di 3 mesi.

Oggi esaminerò le cifre e vedrò quali errori stupidi posso trovare.

 

La durata del test è di 10 anni con un lotto fisso ....

Mi sembra che le barre verdi nella parte inferiore dell'immagine mostrino la dimensione che cambia e questo indica che non è un lotto fisso, ma mi sono sbagliato prima. In ogni caso, ha cambiato la dimensione del lotto solo una volta, quindi non è un grosso problema. I 200 scambi dopo 10 anni sono un po' troppo bassi per i miei gusti. Per raddoppiare 10k in 10 anni, ti suggerirebbe di prendere più rischio e anche di più se vuoi 100k in 10 anni. Con quel no-stoploss, potrebbe benissimo significare non dormire. Infine, ti consiglio di testarlo su un'altra coppia (modifica il codice se necessario) e vedere come va. Infine, prima di mettere soldi veri dietro a questo almeno testalo in modalità Tick. Solo i miei 2/cents :)

 

Una cosa che ho notato è che i miei dati storici non sono puliti. Ho controllato alcuni dei trade e ho scoperto che mancano dei dati, quindi dovrò provare questo EA sul mio account demo per un po'.

Ho anche fatto alcune modifiche per farlo commerciare più spesso e ho anche regolato un po' il takeprofit. Non sono sicuro di come tutto andrà quando lo testerò sul conto demo, ma credo che sia il modo più sicuro per vedere se l'EA è un mucchio di spazzatura o no.

 

ok la risposta è...

l'EA non è buono - ragione: Solo per un test ho scritto un piccolo EA che avrebbe comprato a qualsiasi prezzo e venduto quando c'era un profitto, non importa quale fosse la dimensione.

I risultati sono stati più o meno gli stessi, quindi credo che funzionerà finché ci sarà un massimo più alto e tu sarai pronto a sederti e ad aspettarlo. Peccato che il tuo ultimo ordine sia stato al picco dell'anno eh?

 
:( bene. Le speranze erano alte per un po'.
 

le speranze sono ancora alte...abbiate un po' di fede forexCoder 8))))

 
Beh. il fatto è che ho codificato troppe strategie che promettevano risultati paradisiaci, e poi quando la realtà ha colpito, è stato quindi abbastanza doloroso. Ho smesso di codificare strategie a causa di questo per un po', quindi sto solo sviluppando indicatori (o versioni più avanzate di indicatori già esistenti) che mi aiutano nel commercio in questo momento.
 

IMO. Forex Hype vs Forex Reality sono davvero 2 cose diverse. Se dovessi indovinare, direi che questa è solo una fase per la maggior parte delle persone. Per definirti un trader a tempo pieno dovresti essere una delle seguenti cose: a) Lavorare nell'industria, e con questo voglio dire che il tuo denaro NON è messo a rischio di esposizione. b) Fare soldi o aver fatto soldi (in pensione) attraverso qualche altra via e vincere/perdere sul forex non significa molto per te.

Il mercato è veramente casuale al 98% e la maggior parte delle persone qui non eseguono EA completamente automatizzati, usano invece una qualche forma di processo semi-automatico. Quando testate un EA, eseguitelo per tutti i dati (e simboli, se potete) per notare le aree in cui ha fallito. Come tale, dovrai essere molto selettivo su quando e dove usi quell'EA. Il resto penso che sia avere la disciplina di continuare a usarlo, e conoscere gli angoli statistici abbastanza bene da darti la fiducia di continuare a usarlo.

Non sono entrato in questo settore per programmare EA da venti dollari per la gente. Sono entrato in questo settore per scambiare denaro reale e creare ricchezza reale. Se questo non può essere fatto in modo coerente, allora potrei anche tornare al blackjack. Dove l'atmosfera è più sociale.

 

Lo stesso per me :) Ora mi sento un po' giù, sono passati troppi giorni in cui mi dicevo che la notte è più buia appena prima che sorga l'alba. Ho bisogno di qualche vittoria che mi faccia tornare a pensare positivo.

 

@ubzen non posso sostenere l'idea che i mercati siano al 98% casuali. Non avremmo cose come le tendenze. La tendenza generale è basata sull'economia. I movimenti intraday potrebbero sembrare casuali, ma se lo sono potresti facilmente sfruttarli finché il tuo trend generale continua a tenere.

@forexCoder, le perdite sono abbastanza regolari. Da quello che ho sentito anche i professionisti non hanno un tasso di vincita >50%. Alcuni potrebbero anche essere redditizi con solo il 20% di vittorie. Naturalmente è necessario avere un moneymanagement che funziona nel lungo periodo, essendo in grado di lasciare che una grande quantità di perdite di fila accada.

Ma questo è tutto offtopic.

Motivazione: