FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 465

 
new-rena:

Quindi, riguardo al babbling....

Latua teoria è la tua teoria. Che sia basato su calcoli in excel o su una calcolatrice è irrilevante, perché avevo un programma che calcolava e tracciava ogni 5 secondi. Se ottengo un'immagine che cambia costantemente, allora ho un calcolo diverso, che non hai ottenuto.

Ancora una volta - non ho preso in considerazione solo il trimestre in corso, ho preso tutti i periodi in cui ci sono o sembrano esserci dei numeri. Non mi dava alcun fastidio se era addirittura 3098 - un anno, per esempio, che certamente non avresti esaminato. In alcuni periodi una figura può apparire per alcuni minuti. È molto improbabile che lei abbia notato una cosa del genere. Quindi le vostre conclusioni sul volume sono errate perché si basano su calcoli insufficienti.

Vi dirò anche che i volumi delle PMI sono divisi in tre categorie, che non sono assolutamente divise nella tabella generale che è pubblicata sul sito.

Ho calcolato tutti i gruppi separatamente.

Hanno anche questi tre gruppi divisi in soddisfatti e non soddisfatti, il che non è visibile nella tabella.

Perché dico - non è realistico calcolarlo e analizzarlo a mano.

Questa non è teoria, ma pratica, la realtà della vita, e prima lo si capisce meglio è. Tutte sciocchezze scritte. È vero quello che si dice - non mendicare i maiali, hanno bisogno di soldi)))).

Rena, non è un'offesa, è solo il modo in cui è scritto).

 
new-rena:

...

Perché dico - è impossibile calcolare e analizzare tutto questo a mano e molto probabilmente ci vorranno più di 24 ore per eseguire un calcolo completo almeno una volta.

Rena, non dire un sacco di sciocchezze. Guardare in un libro e vedere un fico è la tua caratteristica intrinseca. )

Abbiamo fatto tutto con un clic di un pulsante. E centinaia di rapporti vengono convertiti, analizzati, ricalcolati e tracciati da una dozzina di indicatori in pochi secondi. ;)

 
stranger:

Questa non è teoria, ma pratica, la realtà della vita, e prima ve ne rendete conto meglio è. Tutto quello che avete scritto è una totale assurdità. È vero quello che si dice: "Non mendicare i maiali, hanno bisogno di joludes")).

Rena, senza offesa, è solo scritto così).

Ho già capito che non stiamo parlando di niente.

Sono d'accordo che il volume non cambia. Il movimento continua all'interno. Tu almeno mi fai vedere -

Avete almeno trovato la parola "Alert" sull'ECM da qualche parte?

 
Bicus:

Solo spazzatura... Il volume delle put diviso per il volume delle call e... otteniamo un prezzo che corrisponde al MT, che il robot CME dovrebbe poi inseguire.

Rena, di cosa stai parlando? Cos'è il 3098?

O non sai davvero di cosa stai parlando, o non puoi esprimere di nuovo i tuoi pensieri in modo chiaro.

Si tratta esattamente di questo. Soprattutto gli ho parlato dei contratti futures che non hanno tempo reale per tracciare il numero di aperti e chiusi, e lui mi ha parlato dell'uomo di Kiev))).

L'anno 3098 è appena uscito

 
stranger:

Quindi si tratta esattamente di questo. Inoltre, gli ho parlato dei contratti futures, il cui numero è aperto e chiuso in tempo reale, e lui mi ha parlato dell'uomo di Kiev)))

L'anno 3098 è semplicemente scandaloso.

Hai venduto anche la sterlina, anche se hai gridato che stavi comprando.
 
Bicus:

Solo spazzatura... Il volume delle put diviso per il volume delle call e... otteniamo un prezzo che corrisponde al MT, che il robot CME dovrebbe poi inseguire.

Rena, di cosa stai parlando? Cos'è il 3098?

O non sai davvero di cosa stai parlando o non puoi esprimere di nuovo i tuoi pensieri in modo chiaro.

Fate in modo di comprare la sterlina, almeno ci faremo una risata.
 
new-rena:

Sono d'accordo che il volume non cambia. Il movimento continua all'interno. Puoi almeno mostrarmi -

Avete almeno trovato la parola "Alert" sull'ECM da qualche parte?

Chavo?
 
Bicus:
Cosa?

Ecco, non avete trovato nulla, quindi non potete contarli e non ridete. Ho scritto sopra sulla divisione in gruppi.

E se non sei riuscito ad ascoltarmi bene, allora non ti dirò nulla.

 
new-rena:
Mostraci l'acquisto della sterlina per una risata.

Non c'è di che:

Ho chiuso ieri con le mani 1 minuto prima che uscisse la notizia.

Ora mostrami tutti i tuoi trade che sono totalmente negativi.

 
new-rena:

Ecco, non avete trovato nulla, quindi non potete contarli e non ridete. Ho scritto sopra sulla divisione in gruppi.

E se non sei riuscito ad ascoltarmi bene, allora non ti dirò nulla.

))))))))))

Tutto quello che resta da aggiungere è "vaffanculo!".

Motivazione: