10 punti 3.mq4 - pagina 304

 

Ciao

Molte persone qui sono alla ricerca di EAs totalmente automatizzati.

Prendendo in considerazione molte osservazioni vedo che sarebbe necessario

un EA estremamente elastico che sia in grado di capire una grande quantità di situazioni di mercato.

Quindi penso che sarebbe molto bello avere EA ma sviluppare in EA REGOLE MANUALI AGGIUNTIVE.

Quindi voglio chiedere alle persone di descrivere e sviluppare REGOLE MANUALI PER EA,

perché se tanti esperimenti qui sono stati fatti senza un buon risultato finale. Forse se abbiamo un EA abbastanza buono, allora forse abbiamo un grande spazio per il supporto delle regole manuali da sviluppare.

Penso che lo sviluppo di REGOLE MANUALI AGGIUNTIVE possa essere l'elemento soddisfacente di alti guadagni e basse perdite, perché propongo di trattare l'EA come primo strumento di trading con interventi manuali secondari.

maestro001

 
master001:
Ciao

Molte persone qui sono alla ricerca di EAs totalmente automatizzati.

Prendendo in considerazione molte osservazioni vedo che sarebbero necessari

un EA estremamente elastico che sia in grado di capire una grande quantità di situazioni di mercato.

Quindi penso che sarebbe molto buono avere un EA ma sviluppare per EA REGOLE MANUALI AGGIUNTIVE.

Quindi voglio chiedere alla gente di descrivere e sviluppare REGOLE MANUALI PER EA,

perché se tanti esperimenti qui sono stati fatti senza un buon risultato finale. Forse se abbiamo un EA abbastanza buono, allora forse abbiamo un grande spazio per il supporto delle regole manuali da sviluppare.

Penso che lo sviluppo di REGOLE MANUALI AGGIUNTIVE possa essere un elemento soddisfacente di alti guadagni e basse perdite, perché propongo di trattare l'EA come primo strumento di trading con interventi manuali secondari.

master001

Non capisco cosa stai cercando di dire. So che vuoi migliorare, ma dove? come? Cosa migliorare? Puoi mostrarmi un esempio? Come il cambiamento degli indicatori, per favore includilo nel tuo suggerimento. Sarei felice di lavorarci se hai la soluzione.

Saluti

David

 

10p3v0.01

Grazie David,

questo approccio innovativo potrebbe essere proprio quello che stavamo cercando.

L'ho caricato con le impostazioni di default il 27 e ho avuto 3 trade molto selettivi quel giorno, tutti hanno avuto successo e, abbastanza sorprendentemente, l'ho eseguito su un mini conto IBFX con un saldo di $78 usando unità .01.

Il tempo lo dirà ed è troppo presto per me per pubblicare un resoconto dettagliato, ma osserverò questo EA molto attentamente e riferirò dopo che i trade della settimana saranno stati completati.

John

 

Lo sto testando SOLO su 1 coppia. E finora funziona bene. Continueremo questa demo per molto tempo. Vediamo cosa può fare questo bambino.

Saluti

David

File:
10p3.gif  5 kb
10p3.htm  18 kb
 

ADX per trend o range su 10p3

Qualcuno ha mai testato questo sistema in cui si aggiunge anche l'ADX come indicatore di trending o ranging? Quello che voglio dire è che se siete in grado di rilevare se l'azione del prezzo è in tendenza o meno, potreste iniziare a fare trading mentre è in tendenza e chiudere i vostri ordini mentre è in tendenza. Solo un pensiero.

Grazie,

David

 
bluesky:
Qualcuno ha mai testato questo sistema in cui si aggiunge anche ADX come indicatore di trending o ranging? Quello che voglio dire è che se si è in grado di rilevare se l'azione del prezzo è in trend o no, si potrebbe iniziare a fare trading mentre è in trend e chiudere i propri ordini mentre è in trend. Solo un pensiero.

Grazie,

David

Puoi fornire un'elaborazione dell'immagine? Qualsiasi idea che non paga mai in azione dovrebbe essere trattata ugualmente come una buona idea. Lo esaminerò, ma ho bisogno del tuo futuro dettaglio sull'elaborazione dell'immagine, così posso capire cosa dovrei fare.

Saluti

David

 

errore in EA

Ciao David,

l'EA ha avuto un errore durante il backtesting... Ordersend Error 131.

perché?

 
azam575:
Ciao David,

l'ea ha avuto un errore durante il backtesting... Ordersend Error 131.

perché?

Chi è il tuo broker? Il backtest che ho fatto è basato su InterbankFX. Se avete un qualsiasi broker che non permette di avere 10pips di take profit, è meglio cambiare il vostro take profit a 15pips almeno.

So che presto ci sarà questa domanda:

Perché rendere l'EA negoziabile solo sul broker selezionato

Quindi, ti rispondo prima:

1) Non so come fare l'EA a riconoscere automaticamente il livello minimo di take profit per diversi broker. Quindi, il codice sorgente è pubblicato una pagina prima. Se sai come farlo, per favore non esitare a cambiarlo.

2) La ragione di backtest e sviluppare tutte le condizioni basate su InterbankFX è semplice. Perché ho posseduto alcuni micro account con IBFX, in modo da poter testare l'EA che ho fatto. Un'altra ragione è che la maggior parte delle persone fa trading con IBFX, e non vi consiglierò di mettere questi EA martingala su MiG o North Finance che non permettono lotti di 2 cifre decimali, o verrete colpiti alla grande! (A meno che non abbiate miliardi di dollari nel conto e abbiate pianificato di iniziare con 0,10 lotti, potreste sopravvivere)

Saluti

David

 

10p3

Utilizzando un conto molto piccolo $78 con .01 lotti sono stato in grado di ottenere un profitto di $4.93.

C'è stato un momento in cui si è presentato il codice di errore "no money" ma col tempo il prezzo è tornato e ha chiuso in profitto.

La progressione era troppo per il mio piccolo conto demo che è stato in grado di gestire .01 .03 .09 .29 .81 ma non è stato in grado di piazzare ulteriori trade.

Giovanni

File:
10p3_1.htm  35 kb
10p3_1.gif  6 kb
 

perché solo usd78? è il saldo rimanente dopo la chiamata di margine? hehe

Motivazione: