10 punti 3.mq4 - pagina 286

 

Fxao

Sapevamo che doveva succedere quando la direzione è cambiata, abbiamo avuto qualche perdita dei guadagni precedenti. La cosa buona è che dopo qualche perdita l'EA ha cambiato direzione e ora sta andando short.

John

File:
fxao7.htm  62 kb
fxao7.gif  5 kb
 

Fxao

La cosa interessante, riflettendoci, è che dopo aver subito un movimento di oltre 100 pips contro di esso questo EA non ha, come fanno di solito gli EA martingala, colpito una perdita MaxTrades con un'enorme perdita di profitto. Non capisco la codifica, ma c'è un prezioso contributo in FXAO che prende di mira il più grande problema degli EA progressivi, l'improvvisa enorme perdita di profitto quando la marea gira contro.

Ho testato 10p3 nella maggior parte delle versioni da quando ho iniziato questo thread lo scorso agosto e questo è stato il miglior risultato dopo un'inversione di 100 pip. Si tratta di un conto demo molto piccolo e sta ancora resistendo con un profitto complessivo mentre altri EA iniziati con le stesse dimensioni del conto sono stati demoliti.

Da quando sono iniziati questi test, ho avuto diversi EAs che sono attualmente in fase di test qui in questa cartella, che hanno mandato completamente in bancarotta il conto di partenza e mostrato il temuto codice di errore No Money. Micronotch ha perso tutto il suo profitto e la rapida escalation di progressione di Emily l'ha portata a sbattere contro il muro.

Siamo in debito con neta1o per la sua dedizione alla causa di 10p3 e per la sua esperienza di codifica che ha prodotto questo esperto Expert Advisor e attendiamo con ansia ogni ulteriore contributo che potrà arrivare.

John

 
yeoeleven:
La cosa interessante, riflettendoci, è che dopo aver subito un movimento di oltre 100 pips contro di esso questo EA non ha, come fanno di solito gli EA martingala, colpito una perdita MaxTrades con un'enorme perdita di profitto. Non capisco la codifica, ma c'è un prezioso contributo in FXAO che prende di mira il più grande problema negli EA progressivi, l'improvvisa enorme perdita di profitto quando la marea gira contro.

Ho testato 10p3 nella maggior parte delle versioni da quando ho iniziato questo thread lo scorso agosto e questo è stato il miglior risultato dopo un'inversione di 100 pip. Questo è un conto demo molto piccolo e sta ancora tenendo duro con un profitto complessivo mentre altri EA iniziati con le stesse dimensioni del conto sono stati demoliti.

Da quando sono iniziati questi test, ho avuto diversi EAs che sono attualmente in fase di test qui in questa cartella, che hanno mandato completamente in bancarotta il conto di partenza e mostrato il temuto codice di errore No Money. Micronotch ha perso tutto il suo profitto e la rapida escalation di progressione di Emily l'ha portata a sbattere contro il muro.

Siamo in debito con neta1o per la sua dedizione alla causa di 10p3 e per la sua esperienza di codifica che ha prodotto questo esperto Expert Advisor e attendiamo con ansia ogni ulteriore contributo che potrà arrivare.

Giovanni

Yeo, puoi postare l'impostazione esatta che stai usando per favore?

Grazie.

Neta10, grazie ancora. Spero di conoscere presto la tua versione migliorata.

Hai rilasciato la tua ultima versione quando stavo scrivendo questo post. Grazie

 

Ho visto che volevi aggiungere un filtro temporale, quindi ho apportato le modifiche. StopTrading a 1300, riavvio del trading a 1800. Andrà bene?

Saluti

David

 
davidke20:
Ho visto che volevi aggiungere il filtro orario, quindi ho apportato le modifiche. StopTrading a 1300, riavvio del trading a 1800. Andrà bene?

Saluti

David

Questi tempi dovrebbero andare bene, potrebbero aver bisogno di essere regolati a seconda del broker e della coppia di valute, ma grazie mille per averlo aggiunto.

 

Si prega di iniziare a testare questa versione

Usa solo su H4 per ora e puoi sperimentare con il pipstep se vuoi, tutto il resto l'ho rimosso dalle variabili definibili dall'utente perché

ho in mente criteri di test specifici.

Questa versione è fondamentalmente la stessa dell'ultima tranne un paio di correzioni di bug e aggiustamenti di impostazioni.

Raccomando EURUSD e GBPUSD ma qualsiasi coppia vogliate testare va bene. Grazie per l'aiuto di tutti. Ne arriveranno presto altri.

EDIT: Allegato rimosso, continuare i test dalla versione che David ha postato nei prossimi post. Penso che il filtro temporale sarà importante. Grazie

 

Backtests

Ecco alcuni backtest della nuova versione per il mese più recente in IBFX usando dati live e con MT4 usando dati Alpari a partire da $5000

Abbiamo bisogno di alcuni test in avanti per vedere se la nuova versione può eseguire in qualche modo i backtest.

 

Fxao

la totona:
Yeo, puoi postare l'impostazione esatta che stai usando per favore?

Grazie.

Neta10, grazie ancora. Spero di conoscere presto la tua versione migliorata.

Hai rilasciato la tua ultima versione quando stavo scrivendo questo post. Grazie

Sto usando la versione originale postata da neta1o alla pagina #274 su EURUSD & GBPUSD H1 con il file allegato.

Solo un puntatore quando il Take Profit è richiesto è in valori di dollari e ho iniziato con 10 e richiesto un guadagno di 100 pip per ottenere $10 di profitto con il mio mini conto demo. Recentemente ho cambiato questa impostazione a 3.

John

File:
fxao.set  1 kb
 

potrebbe essere una buona idea spostare la funzione di tempo di trading dopo il paragrafo del codice di chiusura per il profitto. in questo modo può ancora provare a chiudere le operazioni redditizie... solo un pensiero

 

Impressionante

Vedere lo screenshot allegato per non abbastanza 3 giorni di test.

Piuttosto impressionante.

La linea acquosa sul fondo mostra il capitale netto meno il galleggiante (quanto si ha realmente).

File:
fxa0_0725.gif  64 kb
Motivazione: