10 punti 3.mq4 - pagina 244

 
davidke20:
Amico mio, vorrei assegnarti un compito. Che probabilmente ti prenderà qualche minuto per impostarlo. Quando imposti la versione RMI, puoi per favore eseguirla con 3 diverse coppie di valute su 1 conto? Che è EURUSD, EURCHF e USDCHF. La configurazione dovrebbe essere come qui sotto:

TakeProfit=28

StopLoss/InitialStop=55

TrailingStop=0

Pip=18

MaxTrade=5

AccountisNormal=0

AccountProtection=1

SecureProfit=1

OrderstoProtect=3

mm=0

rischio=1

Broker diverso, impostazione diversa:

Micro conto IBFX

EURUSDm

EURCHFm

USDCHFm

Deposito: 1000

Lotti=0.03 per ogni coppia

Conto FXDD mini

EURUSD

EURCHF

USDCHF

Deposito: 10k

Lotti=0.03 per ogni coppia

________________________________________________________________________________________________________

NorthFinance, MiG, CrownFX....etc

SOLO EURUSD

TakeProfit=10

StopLoss/InitialStop=0

TrailingStop=10

Pip=6

MaxTrade=5

AccountisNormal=0

AccountProtection=1

SecureProfit=1

OrderstoProtect=3

mm=1

rischio=1

Per favore impostate e dimenticate, vedrete delle cose pazzesche da questo conto:D

Se tutti voi usate l'edizione RMI, potremmo vedere la differenza sul feed del broker e come questa versione reagisce a diverse dimensioni del conto con leva. Dal mio punto di vista, è l'dea finora

Saluti

David

David

Mi chiedevo se è possibile modificare il codice 10pt 3 per far chiudere le vecchie posizioni mentre si piazzano le nuove. Questo avrebbe il vantaggio di ottenere meno drawdown.

esempio:

vecchio metodo metodo modificato

compra .1 lotto 32.9 compra .1 lotto 32.9

comprare .2 lotto 32.7 comprare .2 lotto 32.7 chiudere 1° ordine .32.9

comprare .4 lotto 32.5 comprare .4 lotto 32.5 chiudere 2° ordine 32.5

chiudere tutte le posizioni profitto raggiunto chiudere comprare 32,5 con profitto

So che devi averci già pensato prima

Berdj

 
fatwolf:
impostazione come post 2428 solo ottenuto 1 commercio ieri

Non avere fretta. Nessun buon EA fa trading continuo senza analizzare correttamente la tendenza. Vuoi più azione? Scarica il 10point3 originale. Ci vediamo la prossima volta, così possiamo confrontarci con il tuo conto chiamato multi margine.

Saluti

David

 
berdj:
David

Mi chiedevo se è possibile modificare il codice di 10pt 3 per far chiudere le vecchie posizioni mentre si piazzano quelle nuove. Questo avrebbe il vantaggio di ottenere meno drawdown.

esempio:

vecchio metodo metodo modificato

comprare .1 lotto 32.9 comprare .1 lotto 32.9

comprare .2 lotto 32.7 comprare .2 lotto 32.7 chiudere 1° ordine .32.9

comprare .4 lotto 32.5 comprare .4 lotto 32.5 chiudere 2° ordine 32.5

chiudere tutte le posizioni profitto raggiunto chiudere comprare 32,5 con profitto

So che devi averci già pensato prima

Berdj

Berdj,

Scommetto che non hai mai letto il thread di 10point3. Ecco il riferimento per cui fino ad oggi non ho ancora eliminato questo difetto di lasciar correre la posizione in perdita.

Saluti

David

 
davidke20:
Berdj,

Scommetto che non hai mai letto il thread di 10point3. Ecco il riferimento per cui fino ad oggi non ho ancora eliminato questo difetto di lasciar correre la posizione in perdita.

Saluti

David

Grazie David,

Vorrei ancora, dopo aver letto il tuo articolo, continuare a sviluppare la mia idea.

So che non pensi che sia una buona idea e lo capisco. In questo caso cercherò di farlo programmare. Vorrei solo vedere come sarebbero i risultati.

 

Ecco il mio risultato di tre settimane con V12 su 1 milione di deposito

Il commercio di ieri è stato ... scarry ... ma il risultato è yummy

Grazie,

File:
v12b_ch_4.gif  21 kb
v12b_10.gif  5 kb
v12b_5.htm  28 kb
 

Ed ecco la mia continuazione V12 su coppie multiple che ho intenzione di cambiare in coppia singola. 3 coppie fanno paura quando tre di loro ti si rivoltano contro. Questo è quello che è successo ieri. Non buono ...

Grazie,

File:
v12multi.gif  5 kb
v12multi.htm  26 kb
 

Volontario

davidke20:
Credo che tu sia l'IB di Ramsey. Se non lo sei, è meglio che ti iscrivi, farò in modo che Ramsey ti includa nel progetto V12 EA. Non pubblicarlo sul gruppo Yahoo. Ti prego di capire che non sono quel tipo di persona a cui piace mostrare alla gente che io ho qualche biscotto al cioccolato e tu non ce l'hai. Credo nella condivisione della ricchezza, ma non per coloro che non contribuiscono. Credo che continuerai a lavorarci, quindi promettimi che lo farai. Saluti

Saluti

David

David

Gestisco 6 computer e faccio molti test. Sono molto interessato al 10points3 e vorrei offrirmi volontario per aiutare nel progetto V12.

È possibile?

David Roland

 
droland:
David

Gestisco 6 computer e faccio molti test. Sono molto interessato al 10points3 e vorrei offrirmi volontario per aiutare nel progetto V12.

È possibile.

David Roland

Grazie per l'offerta. Sono abbastanza sicuro che hai 6 computer e fai molti test da solo per tua informazione. Ma no, ti sei unito alla comunità da più tempo di me, hai pubblicato 2 post incluso questo 1? Sì, certo! Scommetto che mi segnalerai in tempo.

Saluti

David

 
berdj:
Grazie David,

Vorrei ancora dopo aver letto il tuo articolo continuare a sviluppare la mia idea.

So che non pensi che sia una buona idea e lo capisco. Cercherò di farlo programmare in questo caso. Vorrei solo vedere quali sarebbero i risultati.

Ciao Berdj,

Ti suggerisco di controllare questo thread se non l'hai ancora fatto.

Gli EA Xor chiudono sempre un ordine prima di aprirne uno nuovo. Li ho testati per un po' e poi ho rinunciato. Tuttavia, probabilmente ci sono alcuni membri che stanno ancora testando o facendo trading con loro.

Saluti,

Chrisstoff

 

Sono d'accordo che le posizioni dovrebbero essere chiuse.

Perdite potenziali

Prendiamo questo esempio, MaxTrades=5. Se tutte le posizioni perdessero, si tratterebbe di una perdita di 855$, ma se ognuna di esse venisse chiusa man mano che si passa alla fase successiva, si perderebbero solo 465$ ... Questo è quasi sufficiente per portarti alla posizione successiva (3.2lotti, 480$).

Per quanto riguarda gli altri EA Xor, potrebbero essere caduti per altri motivi (non lo so, non ho approfondito troppo).

Sicuramente con l'abile programmazione di David, si potrebbe prendere V12 o RB26 (o qualsiasi altra cosa) e rendere un grande EA ancora più grande.

Saluti,

Ray

Motivazione: