StepMA_Stoch_v1 EA. Semplice ma soddisfacente - pagina 4

 

Ciao Jorgka,

secondo i tuoi parametri Buy Sell

lFlagBuyOpen = (diCustom3>=diCustom2) && (diCustom0>diCustom1);

lFlagSellOpen = (diCustom2>=diCustom3) && (diCustom1>diCustom0);

lFlagBuyClose = (diCustom2>=diCustom3) && (diCustom1>diCustom0);

lFlagSellClose = (diCustom3>=diCustom2) && (diCustom0>diCustom1);

per comprare (andare lungo) Dicustom3 deve essere minore o uguale a dicustom2

Misurando una barra indietro la linea gialla deve essere minore o uguale alla linea blu

&

Dicustom0 deve essere maggiore di Dicustom1

è possibile impostare quanto maggiore è la differenza per l'ea di eseguire l'operazione lunga? perché a volte solo attraversare 0,01 o meno e la maggior parte dei crossing meno di 0.02 sono falsi breakout.

grazie mille

 

Jorgka

Jorgka,

Stai ancora lavorando su questo EA? Penso che abbia un tale potenziale. Vorrei solo sapere come programmarlo o avere più tempo per imparare a farlo. Grazie per tutto il tuo lavoro e sono curioso di vedere cosa porterà la prossima versione basata sulle chiusure perché dobbiamo sbarazzarci di quei falsi segnali.

Huhenyo

 

Il codice di Gordago è il problema

Ciao

se (lFlagBuyOpen){

OpenBuy(); Questo deve essere cambiato in

return(0);

}

se (lFlagSellOpen){

OpenSell(); Questo deve essere cambiato in libro di testo

return(0);

Usare gordago come modello è ok, ma ha problemi in questa zona.

Prima definisci gli elementi dell'ordinata.

 

Necessità di iscriversi

Ciao

Avevo bisogno di iscrivermi a questo thread per seguire i progressi.

Dr. Gaines

 

Consulenti esperti di successo di Icustoms

trishycamp:
StepMAStoch è un così grande indicatore----sarebbe bello avere la possibilità di testare un EA che lo usa. Ci sono così tanti EA funzionali là fuori, un semplice crossover/singolo indicatore EA non dovrebbe essere così difficile da fare? Spero che il lavoro su questo possa continuare. ~Nebula

Ciao

Per favore mostratemi icustoms Expert Advisors di successo. Raccogliere e inviare a me. Capisco mt3 è molto semplice. Mt4 è molto esigente.

Doc Gaines

 

Potenziale definitivo

StepMAStoch è un grande indicatore, sarebbe bello avere la possibilità di testare un EA che lo utilizza. Ci sono così tanti EA funzionali là fuori, un semplice crossover/singolo indicatore EA non dovrebbe essere così difficile da fare? Spero che il lavoro su questo possa continuare.

Trisha

 

Ciao Doc,

Non intendevo necessariamente "redditizio" quando ho detto"funzionale". Per funzionale intendevo: un EA che apre operazioni di acquisto e vendita automaticamente all'incidenza dei segnali tecnici di trading generati dall'attività degli indicatori definiti dall'utente. Ci sono molti EA che sono stati e vengono testati che, come minimo, aprono e chiudono operazioni secondo il concetto degli sviluppatori. Se il concetto è redditizio o meno deve essere determinato dai test. Mi dispiace di essere stato poco chiaro nelle mie definizioni.

Trisha

 

Come funziona questo

Ciao, sei riuscito a farlo funzionare correttamente?

 
stickman:
Ciao, sei mai riuscito a farlo funzionare correttamente?

Mi dispiace vedere che questo thread è morto.

Non posso aiutare perché non posso programmare.

 
Motivazione: