10 punti 3.mq4 - pagina 170

 

Test V12 - GBP - con MM

I risultati non sono grandiosi ma sto leggendo che MM dovrebbe essere spento. Sto ancora cercando di capire cosa c'è di intrinsecamente diverso in questo ea per non farlo esplodere?

File:
 
Toccata:
I risultati non sono ottimi, ma sto leggendo che MM dovrebbe essere spento. Sto ancora cercando di capire cosa c'è di intrinsecamente diverso in questo ea per non farlo esplodere?

Amico, GBP non funzionerà con pipstep 18, dovrai lavorare con almeno 30 e oltre per renderlo redditizio. In effetti, il tuo take profit si adatterà anche ad un livello leggermente più alto di 30, forse 35 o giù di lì. Per quanto riguarda MM, credo che funzioni solo per me. Perché il mio conto demo è su North Finance leverage 1:500.

Saluti,

David

 

Quindi quando abilito questo

Modo aggressivo = vero

FromHourTrade = 0

ToHourTrade = 12

L'EA scambia solo durante le ore 0-12? è GMT? o mi sbaglio?

Grazie

 
matrixebiz:
Quindi quando abilito questo

Modo aggressivo = vero

DaOraCommercio = 0

ToHourTrade = 12

L'EA commercia solo durante le ore 0-12? è GMT? o mi sbaglio?

Grazie

Aggressive_Mode=true, l'ora di trading non viene considerata, 24/7 ogni volta che c'è un segnale, l'EA farà trading.

Aggressive_Mode=false, ora di trading = ora del broker 00:00 ~ 12:00. Se non ci sono posizioni, resta fuori e aspetta il segnale per fare trading. Solo il segnale viene isolato durante il fuso orario pericoloso. Il resto della routine all'interno dell'EA funziona ancora 24/7. Significa che il sistema della media dei costi, il sistema del doppio ribasso, la routine di chiusura di tutte le posizioni, tutto dovrebbe funzionare come al solito anche nella zona oraria pericolosa. L'unica cosa qui è che non prenderà immediatamente il commercio fino al prossimo segnale, e non lascerà la posizione aperta fluttuare come gli affari di nessuno anche senza segnale di commercio.

Saluti,

David

 

Ciao David,

il tuo EA sembra molto interessante. Hai intenzione di pubblicarlo?

Sarei molto interessato a testarlo e migliorarlo.

Hai mai pensato di migliorare l'EA prendendo la JMA al posto dell'EMA?

Una funzione di copertura basata sulla JMA sarebbe utile e potrebbe abbassare ulteriormente il rischio.

Felix

 
xpie:
Ciao David,

Il tuo EA sembra molto interessante. Hai intenzione di pubblicarlo?

Sarei molto interessato a testarlo e migliorarlo.

Hai mai pensato di migliorare l'EA prendendo la JMA al posto dell'EMA?

Una funzione di copertura basata sulla JMA sarebbe utile e potrebbe abbassare ulteriormente il rischio.

Felix

Non voglio fattorizzare nessun indicatore esterno al momento o forse qualche anno più avanti. Btw, non sto usando neanche l'EMA. Il mio EAs non sarà pulish tutto il tempo. fifo base, solo per posto limitato ogni volta che faccio reclutamento. So che JMA è buono, fyi, la modalità di copertura utilizzando JMA, si prega di visitare Goblin BiPolar. Non ha senso fare un altro EA con la stessa funzione. Tutto il mio rispetto a Bluto.

Saluti,

David

 

Ciao, davidke20! Quando farai un altro reclutamento per testare il tuo V12?

 
Trader83:
Ciao, davidke20! Quando farai un altro reclutamento per testare il tuo V12?

Il prossimo reclutamento per V12 probabilmente sarà fino a quando non prenderò un grosso colpo, e necessario ricodificare l'intero sistema, allora sarà una revisione chiamata V12_Beta2. Sto vedendo questo EA è in buona mano e non mi aspetto alcun cambiamento nel prossimo futuro. Ma ho avuto un mucchio di progetti in corso. Rimanete sintonizzati per il rilascio. Grazie.

Saluti,

David

 

risultati v 12

Ecco i miei risultati V 12 della scorsa settimana. Ho avuto un po' di problemi a farlo partire e a far funzionare le transazioni, ma ho fatto bene. Su 30 min TF.

Magic=43420

TakeProfit=28.00000000

Lotti=0.05000000

InitialStop=1.00000000

TrailingStop=0.00000000

MaxTrades=10

Multiplier=2.00000000

Pip=18

Protezione del conto=1

OrderstoProtect=3

SecureProfit=200

mm=0

rischio=12

AccountisNormal=1

ReverseCondition=0

Fast_MA=14

Slow_MA=26

MACD_SMA=9

Shift=1

Modo_Agressivo=1

DaOraCommercio=0

ToHourTrade=12

File:
v12_results.htm  14 kb
 

10.punti.V12 Risultati

Ciao a tutti,

Sto testando la nuova versione V12 da lunedì su sei coppie (eur.usd, usd.jpy, aud.usd, cad.usd, eur.chf e eur.gbp) ed ecco i miei risultati dell'ultima settimana...

File: