10 punti 3.mq4 - pagina 167

 

Anche con i vostri esempi ho difficoltà a capire cosa fa secure profit. Ho un blocco mentale su questo per qualche motivo. Su un conto di 5.000, 200:1, cosa suggeriresti per il secure profit?

Ho lasciato la mia demo v12 a secure profit = 200. Ha iniziato bene, ma l'open equity negativo l'ha riportato indietro di un po'. Avrei dovuto impostarlo più in basso? Il trade iniziale di apertura è per .05 lotti. Cosa suggerireste per il profitto sicuro? Grazie.

QUOTE=davidke20]Il calcolo qui sotto è basato sul micro conto IBFX, 0.01lot = 1cent

se SecureProfit=2

0.10 -39pips -US3.90

0.20 -21pips -US4.20

0.40 -3pips -US1.20

0.80 +15pips +US12.00

Grandtotal = +US2.70 Equity-Balance più di SecureProfit, chiudere tutte le posizioni

se SecureProfit=50

1.00lotti -54pips -U$54.00

2.00lotti -36pips -U$72.00

4.00lotti -18pips -U$72.00

8.00punti 0pips U$0.00

16.00lotti +18pips +U$288

Grandtotal = +U$90.00 Equity-Balance più di SecureProfit, chiudere tutte le posizioni

Quando la dimensione del tuo lotto sta aumentando, dovrai giudicare su quali dimensioni avrai bisogno di metterlo. Potete mantenere SecureProfit=5 per tutto il tempo, ma per me non ne vale la pena, il sistema chiuderà la posizione a pareggio la maggior parte delle volte. Ecco perché cambio regolarmente il mio SecureProfit. Soprattutto quando c'è l'annuncio delle vendite di case negli Stati Uniti, cambio il SecureProfit=5 indipendentemente dalla dimensione del mio conto, e torno a una cifra più alta dopo il picco. Solo 2 tipi di annunci staccherò il sistema, cioè NFP e FOMC. Li metto su Agressive_Mode=False 1 giorno prima di questi eventi finanziari, e li rimetto su Agressive_Mode=True il giorno dopo che il trade iniziale è stato piazzato dalla modalità conservativa. Spero che questo risponda alla sua domanda.

Saluti,

David

 
robp:
Anche con i tuoi esempi sto avendo difficoltà a capire cosa fa il profitto sicuro. Ho un blocco mentale su questo per qualche motivo. Su un conto di 5.000, 200:1, cosa suggeriresti per il profitto sicuro?

Ho lasciato la mia demo v12 a profitto sicuro = 200. E' partito bene, ma l'open equity negativo lo ha riportato un po' indietro. Avrei dovuto impostarlo più in basso? Il trade iniziale di apertura è per .05 lotti. Cosa suggerireste per il profitto sicuro? Grazie.

Ovviamente, se hai iniziato con 0.05, penso che tu non abbia bisogno del profitto sicuro in ogni caso. hai bisogno almeno di iniziare con 0.10 lotti. se stai usando solo l'1% del tuo saldo del conto come profitto sicuro andrà bene.

Saluti,

David

 

Ok, la cifra dell'1% ha senso per me allora. Un conto di 5.000 avrebbe un profitto sicuro fissato a 50. Scambieresti 0,10 lotti con 5.000 - fammi riformulare: Per quanti lotti imposteresti il V12 se il conto fosse di 5.000? Sembra che tu stia dicendo che .05 lotti è troppo basso.

davidke20:
ovviamente, se hai iniziato con 0.05, penso che non hai bisogno del profitto sicuro in ogni caso. hai bisogno almeno di iniziare con 0.10 lotti. se stai usando solo l'1% del saldo del tuo conto come profitto sicuro andrà bene.

Saluti,

David
 

Quando uscirà la v13?

davidke20:
Sì, forse è questo il problema dovuto alla leva finanziaria... NF è 1:500, ecco perché sto ancora sopravvivendo.

Saluti,

David

David,

So che c'è una quantità limitata di tester, ma mi piacerebbe entrare per la v13 se ci state lavorando?

Grazie per tutto il tuo lavoro forse troveremo un buon EA affidabile

Berdj

 
robp:
Ok, la cifra dell'1% ha senso per me allora. Un conto da 5000 avrebbe un profitto sicuro impostato a 50. Scambieresti 0,10 lotti con 5.000 -- fammi riformulare: Per quanti lotti imposteresti il V12 se il conto fosse di 5.000? Sembra che tu stia dicendo che .05 lotti è troppo basso.

dipende, se sei su IBFX. 5000 scambi di conto mini con 0.50lots. Se sei su un conto standard, 5000 scambi con 0.05lots. Spero che questo aiuti.

Saluti,

David

 
berdj:
David,

So che c'è una quantità limitata di tester ma mi piacerebbe entrare per la v13 se ci state lavorando?

Grazie per tutto il tuo lavoro forse troveremo un buon EA affidabile

Berdj

È bello vederti anche qui. Non ci può essere V13. V12 probabilmente sarà la fine dell'incarico. Ma se ho Beta2, lo annuncerò qui. Coloro che sono interessati possono PM me allora. Buona fortuna.

Saluti,

David

 

qualcun altro può postare alcuni risultati di test in avanti oltre a davidke20, sembra che davidke20 sia l'unico a ottenere buoni risultati. grazie,

 

risultati v12

Allego i risultati dei test della V12; tutto sul timeframe H1 eur/usd con le impostazioni di default, e usd/chf e gbp/usd di default tranne aggresion = false.

strumenti

 
davidke20:
V12

David,

Ovviamente ho avuto un inizio difficile con la MM attivata, ma da quando l'ho resettata e ho provato impostazioni leggermente diverse, sta andando alla grande. L'ho messo su un conto di $3000, TP=20, Lots 0.1, Pips 15 e il saldo è ora di $3200. Ho avuto questa impostazione solo per 3 giorni.... Non male. . Posterò un rapporto dettagliato quando avrò qualcosa in più da mostrare.

Potresti spiegare come questo differisce dall'originale 10points3 ?

Max trades è impostato a 10. Questo significa che posso aspettarmi un'enorme perdita ad un certo punto? Per apprezzarne le prestazioni, devo essere in grado di bilanciare i guadagni con qualsiasi perdita potenziale.

Saluti,

Ray.

 
mrtools:
Allego i risultati dei test della V12; tutto su timeframe H1 eur/usd con le impostazioni di default, e usd/chf e gbp/usd di default tranne aggresion = false.

grazie mrtools.

Motivazione: