BrainSystem: Sviluppo di sistemi di trading e compravendite - pagina 6

 

Con questo RaviFX Fisher i miei grafici sembrano strani.

Comunque possiamo usare l'indicatore standard DeMarker invece di RaviFX Fisher.

 

Dovrebbe assomigliare all'immagine.

Ho anche usato Jrsx per lo stesso lavoro con linee a 65 e 35 e commercio nella direzione del breakout

Martin

 

Bene.

Ho finito con questa strategia BrainTrading.

Trova i grafici: i file di questi grafici dovrebbero essere nella tua cartella profili/default. Basta scaricare nella cartella di default e aprire MetaTrader. Vedrai 8 grafici: per timeframe H1 e M15. Avrai i segnali dai grafici H1 e confermerai dal timeframe M15. Funziona.

Come fare questa conferma?

È semplice. Guarda l'immagine braintrading1.gif. Abbiamo 4 segnali secondo le regole del Braintrading (manuale). Ora abbiamo bisogno di confermarli.

Il primo segnale era il 21 a ore 16. Era la barra aperta con il segnale ed è stata chiusa alle 17 (timeframe H1). Quindi, dovremmo confermarlo dalle 16 alle 17 su timeframe M15 (come vediamo sull'immagine braintrading2.gif). Quindi, andremo a comprare sul timeframe H1 a 17.

Il secondo segnale era il 22 alle 8 del mattino. E' stata aperta la barra e chiusa alle 9 con il segnale di vendita. Quindi, dovrebbe essere confermato dalle 8 alle 9 su timeframe M15. Ma non è stato così, come possiamo vedere nell'immagine braintrading3.gif: tutti i segnali sono in contraddizione tra loro. Quindi, ignoreremo questo 2° segnale su timeframe H1.

Il 3° segnale era il 22 alle 9 fino alle 10 del mattino (la barra con il segnale era chiusa alle 10 e possiamo aprire l'ordine se abbiamo la conferma). Ma anche questo non è stato confermato (immagine braintrading4.gif).

Il 4° segnale era il 22 alle 17 fino alle 18 in H1 ed è stato pienamente confermato da M15.

Possiamo usare DeMarker o qualche altro indicatore per ridurre le perdite.

Stimate il vostro stop loss secondo gli indicatori Braintrading (suggeriscono di usare l'indicatore BT1Stop a partire dal timeframe M30 ma noi possiamo usare BT1Stop o BT2 Stop), e stimate il vostro livello di profitto, o chiudete tutti gli ordini su S/L spostandolo secondo gli indicatori. Dipende dalla tua strategia di trading personale.

Ho provato a farlo su M15 confermando su M5 ma non funziona. Funziona su H1 confermando su M15.

Questo è tutto.

 

Ciao,

riguardo al segnale 3 a 9-10 (H1): il segnale di acquisto a 9:30 su M15 non conta come segnale di conferma? Deve essere all'inizio di una barra di 1 ora (9:00 sia in 1H che in M15)?

 

La conferma non sono i segnali su timeframe M15. Se vediamo il segnale su H1 andiamo su M15 per vedere cosa c'è. Per esempio, vediamo il segnale di acquisto su H1. Vogliamo entrare sulla barra chiusa ma vedremo tutti gli indicatori su M15 e dovrebbe andare a comprare durante la 1 ora. Non significa i segnali. Significa che dovrebbe salire senza alcun colore rosso durante l'ora per esempio. La tendenza su M15 dovrebbe essere già stabilita. Se è buy dovrebbe essere buy senza alcuna contraddizione tra gli indicatori su M15 timeframe dalla barra H1 aperta fino alla chiusura (significa 1 ora).

Volevo semplicemente ridurre le perdite e sembra che funzioni.

 

uscite utilizzate?

NewDigital, ammiro il tuo lavoro nel testare questo sistema. Molto completo ed esteso...

Puoi approfondire un po' gli stop utilizzati. Ho letto il manuale, ma non sono sicuro di poter riprodurre i tuoi risultati trade by trade pubblicati in precedenza.

Tks!

Poekmeister.

 
poekmeister:
NewDigital, ammiro il tuo lavoro nel testare questo sistema. Molto completo ed esteso...

Puoi elaborare un po' gli stop utilizzati. Ho letto il manuale, ma non sono sicuro di poter riprodurre i tuoi risultati trade by trade pubblicati in precedenza.

Tks!

Poekmeister.

Se faccio trading su timeframe H1 dovrei fare S/L su BT1Stop. È scritto sul manuale. Ma di solito sto selezionando stop loss più ampi, indipendentemente da: BT1Stop o BT2Stop. Perché è molto buono per spostare l'arresto sui dati storici, ma non sappiamo mai dove il prezzo andrà a se siamo negoziazione dal sistema BrainTrading.

 

Ho aperto due ordini. Su demo.

Su H1 con conferma M15.

File:
bt1.gif  24 kb
bt2.gif  22 kb
bt3.gif  57 kb
 

Due ordini ancora aperti.

Il timeframe H1 è ottimo. Mi piace.

Perché ho bisogno di vedere tutto una volta all'ora.

Non è come M15 quando sei occupato tutto il tempo.

File:
b.gif  56 kb
 
newdigital:
https://www.mql5.com/en/forum/172908

in questo forum.

Il tuo sistema è diverso?

fantastico, grazie!

Motivazione: