10 punti 3.mq4 - pagina 117

 
davidke20:
Mi dispiace sapere che hai perso il tuo conto. Ma, dovresti mettere una grossa croce su questo EA? No, alla fine sei tu il cavaliere, dovresti ritirarti. Questa è una tua responsabilità, non fa parte del lavoro dell'EA. Nel frattempo, mi rendo conto che a voi ragazzi non piace lo stop loss, a voi piace solo mettere il trade massimo fino a 10 ~ 100, ha senso?

0.01-1

0.02-2

0.04-3

0.08-4

0.16-5

0.32-6

0.64-7

1.28-8

2.58-9

5.12-10 <= Qual era la dimensione del tuo conto? 10k? E' più della metà del tuo margine, 6pips ti faranno entrare in margin call, complimenti!

10.24-11

20.48-12

40.96-13

81.92-14

163.84???????-15 Quale broker ti permette di aprire più di 100lotti?

Prima di iniziare a testare questo EA, usate la vostra logica per pensare, dovete lasciare che la perdita minore vi porti fuori? Se la perdita corre nel trend, vi metterà fuori gioco! Mettete uno stop loss e ammettete la vostra perdita! Fai abbastanza soldi per coprirti il culo! Non biasimo le femminucce, perché tu sembri uno di loro. Qual è lo scopo dei test, è quello di trovare una buona impostazione per il trading dal vivo, nel frattempo, voi ragazzi non mettete stop loss durante il commercio dal vivo?!?!?! Se vuoi lasciare questo forum, per favore vattene in silenzio! Il tuo post è molto scoraggiante. Ti auguro sinceramente buona fortuna per il tuo trading manuale.

Hai usato pipbutcher per il conto usd1k diventando usd3k?

 
abrs70:
Hai usato pipbutcher per il conto usd1k che diventa usd3k?

AH!!!! Come fai a saperlo?! Non ho messo il commento!

 
davidke20:
....Mentre mi rendo conto che a voi ragazzi non piace lo stop loss, a voi ragazzi piace solo mettere il trade massimo fino a 10 ~ 100, ha senso?

----

Prima di iniziare a testare questo EA, usate la vostra logica per pensare, dovete lasciare che la perdita minore vi porti fuori? Se la perdita corre nel trend, vi metterà fuori gioco! Mettete uno stop loss e ammettete la vostra perdita! Fai abbastanza soldi per coprirti il culo!

Quindi è un atto di bilanciamento per capire dove dovrebbe essere lo stop loss...

Hmmm....

O forse, capire quali condizioni dovrebbero accenderlo...

Buon suggerimento!!!

 
Pecunia non olet:
Quindi è un atto di bilanciamento per capire dove dovrebbe essere lo stop loss...

Hmmm....

O forse, capire quali condizioni dovrebbero accenderlo...

Buon consiglio !!!

ehem... sei molto acuto Io sono un trader manuale, quindi so cosa è successo esattamente nel mercato. Attualmente ho un conto live con 76pips di stop loss. Avrò delle brutte giornate, ma lo ammetto. Piuttosto che sprecare l'intero conto!

 
davidke20:
Avrà giorni cattivi, ma ammettilo. Piuttosto che sprecare l'intero account!

È una cosa divertente... Quando inizio a pensare a come migliorare un EA, il mio cervello pensa naturalmente prima all'entrata e a come ottenere più vincite.

Ma - di solito quando mi imbatto in un miglioramento significativo, si scopre che ha a che fare con le uscite, e soprattutto con la gestione dei perdenti aperti.

- - - -

EDIT: BTW grazie per aver condiviso il tuo livello di stop. Probabilmente c'è voluto del lavoro per trovare quel punto dolce.

 
Pecunia non olet:
E' una cosa divertente... Quando inizio a pensare a come migliorare un EA, il mio cervello pensa naturalmente prima all'entrata e a come ottenere più vittorie.

Ma - di solito quando mi imbatto in un miglioramento significativo, si scopre che ha a che fare con le uscite, e principalmente con il trattamento dei perdenti aperti.

- - - -

EDIT: BTW grazie per aver condiviso il tuo livello di stop. Probabilmente c'è voluto del lavoro per trovare quel punto dolce.

Sono contento che ti piacciano. 76 non è il migliore, i miei migliori risultati creati da Max Trade 6, con 144 stop loss sul 10point3 originale, con Pip=15. E ho capito che non posso più sopportare il drawdown. Pertanto, 76 è solo bello. Anche prima di ritirare i miei profitti dopo un mese, torno al mio conto secondario e do un'occhiata, potrebbe aver portato l'intero conto al 200%, poi ha preso un grosso colpo, lasciando il saldo del conto al deposito iniziale, o leggermente meno 10~30%. Abbastanza accettabile per un conto in rapida crescita per prendere quel tipo di colpo.

Ora non sto più usando il 10point3 originale. Mi sono fatto un altro 1. Ma sarei felice di vedere come il 10point3 si evolve, e per ora, 10point3 ancora fare il più grande spazzatura di denaro nel mio conto sub tra tutti i robot che ho creato. Potrebbe non essere il più sicuro 1, ma il più redditizio 1. Nel frattempo, sto lavorando con un'altra versione ancora più sicura che può restituire solo circa il 20% al mese. Spero che duri più a lungo senza che io controlli i trade.

 
davidke20:
Sono contento che ti piacciano. 76 non è il massimo, i miei migliori risultati creati da Max Trade 6, con 144 di stop loss sul 10point3 originale, con Pip=15. E ho capito che non posso più sopportare il drawdown. Pertanto, 76 è solo bello. Anche prima di ritirare i miei profitti dopo un mese, torno al mio conto secondario e do un'occhiata, potrebbe aver portato l'intero conto al 200%, poi ha preso un grosso colpo, lasciando il saldo del conto al deposito iniziale, o leggermente meno 10~30%. Abbastanza accettabile per un conto in rapida crescita per prendere quel tipo di colpo. Ora non sto più usando il 10point3 originale. Mi sono fatto un altro 1. Ma sarei felice di vedere come il 10point3 si evolve, e per ora, 10point3 ancora fare il più grande spazzatura di denaro nel mio conto sub tra tutti i robot che ho creato. Potrebbe non essere il più sicuro 1, ma il più redditizio 1. Nel frattempo, sto lavorando con un'altra versione ancora più sicura che può restituire solo circa il 20% al mese. Spero che duri più a lungo senza che io controlli i trade.

Mi chiedevo solo se avevi intenzione di postarlo qui quando sarà finito?

Grazie

 
matrixebiz:
Mi chiedevo solo se avevi intenzione di postarlo qui quando sarà finito? Grazie

Dannatamente bene. Attualmente sto lavorando su PipButcher! Ma non posterò il sistema del 20% di ritorno in futuro, perché il mio investitore l'ha pagato. Fondamentalmente, non è mio, appartiene alla mia comunità (tenete presente che il suo sistema è stato totalmente ricostruito, non ha nulla a che fare con 10point3 né con alcun sistema di versione DLM). Pertanto, mi dispiace per questo. Ma farò del mio meglio per cercare anche un sistema di ritorno più alto per codificarlo in PipButcher. Buona fortuna per il momento. Oggi è il compleanno di mia moglie, ora devo andare a cena.

 

Questo è quello che mi preoccupa. Sto dicendo che volevo ritirare i soldi questa mattina, in pratica ho inviato la richiesta questo pomeriggio, ma i soldi non si ritirano ancora, e il sistema si è già attivato con un altro ordine, immaginate durante questo tempo l'inversione di tendenza del mercato, tutto sarà andato, questo è tutto!!!

File:
 

Wow

Ciao David, è il tuo account live?

Motivazione: