Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 146

 
Aleksei Stepanenko:

Supponendo che la probabilità di due stati di una valuta sia la stessa, allora la probabilità di due stati di biforcazione tra tali valute è anche la stessa.

Per quanto riguarda lo stare fermi:


Si scopre che ci sarà una biforcazione 2/3 delle volte, ma qual è la probabilità che una valuta stia in un posto? La biforcazione è anche la dimensione dello spread. Quindi c'è un 50/50 di possibilità di ottenere un profitto. Giusto?

Non tutte le opzioni sono nella tabella.

 
khorosh:

Non tutte le opzioni sono nella tabella.

Datemi un suggerimento sul modo corretto di farlo.


Ma penso di aver capito, il "su" delle due coppie può essere di quantità diverse e quindi ci può essere uno spread

 
Aleksei Stepanenko:
Puoi cercarlo o pensarci da solo.

Non voglio agitare le acque. Ho già scritto in questo thread sopra le condizioni in cui è possibile entrare. Puoi curiosare in giro e trovarlo o pensarci da solo.

 
Aleksei Stepanenko:


E credo di aver capito, il 'su' delle due coppie può essere a valori diversi e quindi ci può essere uno slittamento

Sì, a velocità diverse e muovendosi nella stessa direzione.

 

non è così.

prendere due coppie di XXXUSD, guardare 2008, 2014 su MN1

le coppie vanno chiaramente nella stessa direzione

significa che possiamo vincere su una coppia e perdere sull'altra, indipendentemente da come vanno insieme

Tuttavia, aspettiamo che le coppie vadano in direzioni diverse e aprano.

Ora calcola come cambiano le probabilità.

 
Roman Kutemov:
La logica di Renat è che il prezzo va contro la folla.

Questa è la logica del mercato.

 
Wizard2018:

Questa è la logica del mercato.

È lo stile del mercato.

 
khorosh:

Sì, a velocità diverse e guidando nella stessa direzione.

Ho deviato un po' e ho iniziato a scoprire la probabilità che si verifichi una divergenza. Grazie a voi, ho capito che è più alto.

Ma all'inizio volevo capire se usare la divergenza aumenta la probabilità di vincere? Qui penso che sia più o meno la stessa cosa con il trading della moneta unica. Se il trend è stato piatto per molto tempo, la probabilità di un pullback aumenta. Se le valute non convergono per molto tempo, la probabilità di convergenza aumenta. Qual è il vantaggio?

 
Aleksei Stepanenko:

Ho deviato un po' e ho iniziato a scoprire la probabilità che si verifichi una divergenza. Grazie a voi ho capito che è più alto.

Ma all'inizio volevo capire se usare una divergenza aumenta la probabilità di vincere? Questo è il punto in cui mi sembra che sia più o meno lo stesso con il trading della moneta unica. Se il trend è stato piatto per molto tempo, la probabilità di un pullback aumenta. Se le valute non convergono per molto tempo, la probabilità di convergenza aumenta. Qual è il vantaggio?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Non è uguale la probabilità che il prezzo salga o scenda

Vitaly Muzichenko, 2020.01.21 15:06

Continuo con il sistema № 1 e № 2:

Abbiamo un grafico

Se entriamo nel punto 1, potremmo fare una media tale che il deposito non sarà sufficiente; ma se entriamo nel punto 2, l'inversione è inevitabile e probabilmente non avremo nemmeno bisogno di fare una media.


 
Vitaly Muzichenko:


Sì, ricordo quella foto.

È sorto un dubbio: al punto 2, è probabile che il prezzo di una delle coppie abbia percorso una distanza sufficiente senza un pullback. E si sarebbe potuto prendere la stessa decisione su quella coppia. Non è così?

Motivazione: