FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 837

 
Myth63:
no =) 2523 era l'obiettivo di oggi =)
Beh, secondo il tuo disegno ce n'è un altro vicino a 1,2620
 
Myth63:


E così posso elencare tutte e quattro le coppie.

meglio dirmi quello che hai detto a Strange 2,5 anni fa)))
 
_new-rena:

Ahhhh, ciao! Come va?


Ho recentemente prosciugato la demo) nel mio segnale di profilo.
non è diventato avido lì.
 
Ishim:
L'ho appena ricevuto - pound !!!!!, che diavolo è Strange che dice la stessa cosa ma spiega.... (((((, Puck a tutti! Buon trading a tutti!

vieni dentro :-)
bisogno di chiedere qualcos'altro.

Grazie!
 
Ishim:
L'ho appena ricevuto - pound !!!!!, che diavolo è Strange che dice la stessa cosa ma spiega.... (((((, Puck a tutti! Buon trading a tutti!
è così che l'ha spiegato...
 
azfaraon:
Beh, secondo il tuo disegno, ce n'è un altro vicino a 1,2620

anche se è garantito 50 pips dal livello.... quindi ci sarà da mangiare domani=)

quindi un chiaro acquisto al mattino con uno stop di 25 pips. e un take out con un rimbalzo =) cos'altro è necessario quando tutto è chiaro =)

segna 1,1312 per l'eu +-25 pips ... ci dovrà tornare indietro =) la domanda è quando =) aspettiamo lunedì e il nuovo canale =)

 
Myth63:

qui sul marchio eu 1,1312 +-25 pips. ... dobbiamo tornarci=) la domanda è quando=) aspettiamo lunedì e il nuovo canale=)

miracoli!

Ecco dove stavo comprando oggi...

In qualche modo non riesco a farlo.

Grazie!
 
tuma88:
miracoli!

Ecco che stavo comprando oggi...

In qualche modo non riesco a farlo.

Grazie!

Ed è un bene che l'abbiano avuta questa settimana. Se l'avessero avuta la settimana prossima, sarebbe stato un rimborso molto lungo. fino a un anno, o anche di più.

quindi c'è la possibilità di stabilirsi rapidamente a 2 mesi (il più lungo finora) =)

 
Myth63:

anche se è garantito 50 pips dal livello.... quindi ci sarà da mangiare domani=)

quindi un chiaro acquisto al mattino con uno stop di 25 pips. e un take out con un rimbalzo =) cos'altro è necessario quando tutto è chiaro =)

segna 1,1312per l'eu +-25 pips ... ci dovrà tornare indietro =) la domanda è quando =) aspettiamo lunedì e il nuovo canale=)

Dove sono i segnali del pamm? - di nuovo analista nudo ((((, 2 giorni! - record! (ho davvero perso un giorno su silver, è stato molto tempo fa e l'archivio non può essere salvato - non posso provarlo(((( 1° posto è tuo!))
 
Ishim:
Dove sono i segnali del pamm? - analista nudo di nuovo ((((, 2 giorni! - un record! (ho davvero perso un giorno su silver, è stato molto tempo fa e l'archivio non può essere salvato - non posso provarlo(((( 1 posto è tuo!)
ti ho detto che questo è un funn e lo cambierò con un altro... Ho ritirato i soldi e ne sto facendo uno nuovo =) Ishim, almeno leggi il topic prima di scrivere qualcosa... ok????