10 punti 3.mq4 - pagina 44

 

è necessario fare backtest e test in avanti per ottenere un'impostazione affidabile... Grazie a Dio, alla fine ce l'ho fatta...

 

sei sicuro?

Cijas:
Come è già stato detto, credo che ci sia una sorta di stoploss, dato che chiude tutti i trade (ed è il problema per me) quando l'ultimo trade (dato che c'è un input MaxTrade) ha una perdita di 15 pips.

Una cosa che ho visto è che se chiudo manualmente un ordine (il primo, l'ultimo o qualsiasi altro) chiude rapidamente tutti i miei ordini: vorrei aggiungere un codice per evitare questa cosa.

Spesso voglio chiudere il primo ordine perché ha poche possibilità di prendere il suo

TP da solo (anche se il TP dell'ultimo trade è solitamente sufficiente a fare un po' di profitto per tutta la serie di trade).

Che schifo, forse Kenari ha scoperto come rimuoverlo completamente? Ha detto prima che sta eseguendo NO S/L... Direi di chiederglielo, ma 'ci ha messo tutto il tempo per ottenere le impostazioni giuste', quindi dubito che condividerà... il che è sbagliato, perché vi garantisco che se uno di voi avesse le impostazioni, le condividerebbe con lui!

Potrebbe essere sbagliato però...

 
Cijas:

Spesso voglio chiudere il primo ordine perché ha poche possibilità di prendere il suo

TP da solo (anche se il TP dell'ultimo trade è solitamente sufficiente a fare un po' di profitto per tutta la serie di trade).

Sono d'accordo che il primo trade della sequenza ha poche possibilità di chiudersi con profitto, ma se sei fiducioso nel funzionamento dell'EA almeno si chiuderà con più profitto quando la sequenza si chiude rispetto a quando si chiude manualmente.

Se il margine è un problema ci potrebbe essere un vantaggio nel rimuovere alcuni trade, ma secondo me questa sarebbe l'unica ragione. L'EA originale non ha lo stop dinamico e questo potrebbe permettervi di chiudere singoli trade ma perdereste più di quanto guadagnereste tornando ad esso.

Ho incluso il report giornaliero di Velocity Traders per lunedì, martedì e mercoledì e continua a funzionare bene con le mie impostazioni come precedentemente postato.

John

 

Qui ho postato la mia dichiarazione per tutti voi per vedere ... questo EA non è uno scherzo! fa soldi ...!!

 

Qual e' quello che ha detto?

comprare stop e vendere limite???

è il martingail EA o il 10 punti EA ???

 
typhoon_gr9:
comprare stop e vendere limite ??? è martingail EA o il 10 punti EA ???

devi essere cieco ... tutti gli ordini limite e stop cancellati. che era ordini manuali non auto

 
Cijas:
Come è già stato detto, credo che ci sia una sorta di stoploss, dato che chiude tutti i trade (ed è il problema per me) quando l'ultimo trade (dato che c'è un input MaxTrade) ha una perdita di 15 pips.

Una cosa che ho visto è che se chiudo manualmente un ordine (il primo, l'ultimo o qualsiasi altro) chiude rapidamente tutti i miei ordini: vorrei aggiungere un codice per evitare questa cosa.

Spesso voglio chiudere il primo ordine perché ha poche possibilità di prendere il suo

TP da solo (anche se il TP dell'ultimo trade è solitamente sufficiente a fare un po' di profitto per tutta la serie di trade).

Il codice per chiudere tutti gli ordini quando uno è chiuso è parte integrante del design dell'EA. Modificare questo comportamento significherebbe una grande riprogettazione della logica di chiusura degli ordini.

 
kenari05:
u deve essere cieco ... tutti gli ordini limite e stop cancellati. che era ordini manuali non auto

controlla l'EA e la sua dichiarazione in quel thread e dimmi chi di noi è cieco, sembra molto simile alla tua dichiarazione.

Ho testato il martingail accanto al 10 point per una settimana ed entrambi sono molto simili, ma la differenza è che il martingail ha messo uno stop di acquisto e un limite di vendita ecc ... ordini

https://www.mql5.com/en/forum/175298

a proposito signor ab rahman non c'è bisogno di parlare in modo cattivo perché che sta andando a trasformare questo thread in un luogo di lotta e lasceremo l'intenzione di base da essere qui e discutere in modo rispettoso

 

Sono molto deluso e triste

Ho provato a fare trading in live oggi (EA connesso a casa perché sono al lavoro) perché penso che l'EA sia davvero buono.

A causa della grande caduta del USDJPY di oggi ho perso 406 $ sui 760 che avevo sul mio conto reale (in realtà ho iniziato all'inizio del mese con 1 480 $ e attraverso numerosi EA come Avalnche ho perso i miei soldi, soldi VERI).

Comunque visto che l'EA è a casa guardo i trade quando posso al lavoro e non posso fare nulla (tranne a volte cancellare un trade per cacellare tutti i trade).

Sfortunatamente non ero qui quando si è verificata la caduta e l'EA non ha creato un altro trade (01 poi 0.2 poi 0.4 ma manca lo 0.8) a causa della caduta molto veloce di USDJPY (immagino che i 5 pips di slippage non fossero sufficienti così l'EA non ha creato un trade di 0.8 e questo è tutto).

Scusa per questo post sulla mia vita ma volevo condividere la mia tristezza prima di continuare a fare trading con gli EA.

 
Cijas:
Ho provato il trading in live oggi (EA connesso a casa perché sono al lavoro) perché penso che l'EA sia davvero buono.

A causa della grande caduta del USDJPY di oggi ho perso 406 $ sui 760 che avevo sul mio conto reale (in realtà ho iniziato all'inizio del mese con 1 480 $ e attraverso numerosi EA's come Avalnche ho perso i miei soldi, soldi VERI).

Comunque visto che l'EA è a casa guardo i trade quando posso al lavoro e non posso fare nulla (tranne a volte cancellare un trade per cacellare tutti i trade).

Sfortunatamente non ero qui quando si è verificata la caduta e l'EA non ha creato un altro trade (01 poi 0.2 poi 0.4 ma manca lo 0.8) a causa della caduta molto veloce di USDJPY (immagino che i 5 pips di slippage non fossero sufficienti così l'EA non ha creato un trade di 0.8 e questo è tutto).

Scusa per questo post sulla mia vita ma volevo condividere la mia tristezza prima di continuare a fare trading con gli EA.

Sono molto dispiaciuto di sentire la tua perdita mentre usavi 10points 3 e le tue altre perdite.

Senza una dichiarazione dettagliata e una conoscenza delle tue impostazioni è difficile commentare cosa è andato storto e perché il trade a 0.8 non si è aperto, ma hai dato un'occhiata alla scheda diario dell'EA? Iniziare a .1 con un conto inferiore a $1000 sarebbe rischioso con una sola coppia, il tuo broker permette scambi .01? Hai menzionato USDJPY, è l'unica coppia che hai scambiato?

Molto presto in questo thread ho dato via USDJPY e GBPUSD come le coppie più volatili e ho testato in avanti solo EURUSD e USDCHF nelle ultime 3 settimane e ho scritto che il mio obiettivo era quello di scambiare un conto live con quelle coppie solo a partire da .05, ma se quel conto avrebbe superato un calo di 125 pip in poco più di un'ora è problematico.

Se hai $360 e vuoi ancora fare trading ti consiglio di usare solo USDCHF e iniziare da .01 usando le impostazioni che ho postato in precedenza, fino ad ora ho trovato questa coppia come la più sicura. Tuttavia conosciamo tutti la legge di Murphy che afferma "ciò che può andare male andrà male" e di solito quando meno lo vogliamo.

John

Motivazione: