I segreti del tuo broker - pagina 22

 
Globtroter:
Non ne dubito.
Sicuramente i loro conti sono monitorati.
E prendere abbonamenti.
E ci dicono su cosa stanno facendo soldi.
Altrimenti vedremmo i commenti di diversi broker sul web.
E non lo fanno.
Quindi possono solo leggere i nostri post.
Seguiteci.
Analizzateci.
Prendere provvedimenti per affinare il loro lavoro in base a ciò che imparano da noi.
Sicuramente hanno dati statistici sull'opinione pubblica.
Una specie di marketer.
Ci leggono e capiscono la direzione dei nostri pensieri.
Studiano i nostri trucchi e le nostre maniere nel fare offerte.
Non importa come la si guardi, loro ci danno la caccia.
Ma dai, perché dovrebbero darti la caccia come se stessi rastrellando milioni? Sanno solo che sei lì e che gli lasci i tuoi soldi e questo gli basta. :)
 
dimeon:

Non si faccia illusioni. Nessuno vuole i vostri stoploss. Le quotazioni sono uguali per tutti i partecipanti al mercato, almeno nello stesso ufficio. Per esempio, tu metti uno stop-loss ad un certo prezzo e qualcuno mette un take-profit per l'ordine opposto allo stesso prezzo. Ma il tuo volume è di 0,1 lotti e TP per un ordine di 1 lotto. Che senso avrebbe per un broker inseguire il suo stop?

La verità è che avevo un caso. Sono passato da 100 dollari a 7000 in un mese circa. Ho ordinato il denaro per il ritiro. Ho aspettato una settimana, non si ritirano e non dicono nulla. Ma il mercato era solo per me, così ho investito 10 lotti di notte su eurofunt. Sono entrato nel mercato e ho registrato 10 lotti nell'overnight euro pound. Hanno inondato il mercato con 4 cifre. Il mio broker non aveva un tale salto. La società di intermediazione è una cucina abbastanza piccola. Non ho visto nessun altro broker che lo facesse. Tutte le mie richieste sono rimaste senza risposta. Era nel 2007. Ora i normali broker si sovrappongono ai prime broker. Nelle loro società di intermediazione il vetro è reale e il volume con 0,1 lotto è incomparabilmente più grande.

In generale, lo stoploss viene applicato quando la situazione non si sviluppa come ti aspettavi o quando qualche importante livello di prezzo è supportato. Una grande opzione per esempio. Di solito, uno stop-loss è posto a pochi punti dietro l'estremo locale. Questo è ciò che raccomandano i libri intelligenti.

E la fiducia in te stesso ti ha deluso, giocatore d'azzardo. Guardate il cartone animato "Tre Dei, una svolta per il Puny", è tutto sul gioco d'azzardo. :) C'è un'analogia tra quella vignetta e gli ultimi cinque post.
 
Alexey:
Suvvia, il punto in cui ti inseguono come se stessi rastrellando milioni. Sanno solo che sei lì e che gli lasci i tuoi soldi e questo gli basta. :)
Resta il fatto che se ti fermi, dici addio alla posizione.
 
Globtroter:
Resta il fatto che se metti uno stop, dici addio alla posizione.
Sì, si mette uno stop per chiudere una posizione. È anche molto utile per i lotti di marmellata.
 
Alexey:
Beh sì, l'hai messo lì per cosa, per chiudere una posizione. È anche molto conveniente per i lotti di marmellata.
In teoria, non per chiuderlo, ma per proteggerlo. Ed essa (posizione) cade fuori dal mercato in qualche modo magico. Scommettere lontano non è redditizio. Vicino - pericoloso.
Quindi è meglio non metterlo affatto. O se c'è un incremento fluttuante di profitto - è meglio metterlo alla posizione di pareggio.
 
Globtroter:
In teoria, non per chiudere, ma per proteggere. Ed essa (la posizione) vola fuori dal mercato in qualche modo magico. Non è redditizio metterlo lontano. Vicino - è pericoloso.
Quindi è meglio non metterlo affatto. O se c'è una crescita dei profitti fluttuante - è meglio metterlo a Breakeven.
E se la posizione lossless è già lì, è meglio aspettare che lo swap si ribalti, per flopare la coppia, mentre è nella posizione lossless.
 
Globtroter:
Questo è corretto. Se si protegge il margine di profitto fluttuante esistente con Stop-Loss per limitare le perdite, esso apparirà rosso (come mostrato nella schermata) quando viene attivato, nella cronologia delle transazioni. Questo stop loss era nella zona di pareggio. Il trader l'ha usato per proteggere il profitto. Ogni volta che viene attivato uno stop loss, viene sempre visualizzato in rosso. E non è necessariamente una perdita.
Non proteggo i profitti fluttuanti anche con tali stop-loss (succede raramente ma a grande distanza). Perché se non ci si aspetta un cambiamento nella tendenza principale, utilizzo un pullback (correzione) per aumentare il volume aprendo una nuova posizione (o posizioni).
Se un tale stop loss è impostato per proteggere i profitti esistenti, come per caso, il prezzo va verso di esso come un magnete. Lo taglia. E poi continua a muoversi ulteriormente come se nulla fosse successo. Quindi o ho una lunga distanza, dove è impossibile cacciarlo. O senza di esso.
Ad essere onesti, questa è la prima volta che sento parlare di tali miracoli - impostare uno stop loss su una posizione redditizia. Per me, questa è una sciocchezza!
Quando si va in profitto, si chiude. Se vedete che sta andando contro di voi, chiudetelo. Impostare uno stop loss allo stesso tempo - ha senso? Come ho già detto, non si può chiudere al livello giusto con le notizie. Il resto potete farlo con le vostre mani.
 
mmmoguschiy:
Onestamente, questa è la prima volta che sento parlare di tali miracoli - mettere uno stop loss su una posizione redditizia. Per me è solo un'assurdità!!!

Beh, è quando si protegge un'escrescenza fluttuante redditizia. Se il prezzo continua ad andare nella giusta direzione - la posizione viene mantenuta (consentendo la crescita dei profitti), ma protetta con uno stop loss (trailing stop). Perché chiudere la posizione se il trend continua?
 
Alexey:
E se non c'è perdita, aspettando che lo swap si accumuli, è meglio scivolare una coppia, mentre è in una posizione senza perdita.
Questa è una questione di come si fa trading, chi fissa gli obiettivi, chi ha quali condizioni di linea del broker (commissione o swap), e in generale - chi vuole cosa.
A ciascuno il suo.
 
Tante persone quanti sono i metodi di trading :)
Motivazione: