Media mobile di Hull - pagina 15

 
mladen:
sohocool Per quanto vedo, tutto è OK (non ci sono errori)

Mladen,

Grazie per la tua pronta risposta.

Per divertimento l'EMA "Swiss Army".

 
sohocool:
Mladen,

Grazie per la tua pronta risposta.

Per divertimento l'EMA "Swiss Army".

Grazie Un altro per la famiglia adattiva

 

Ciao Mladen,

È stupido pensare che sarà meglio sostituire la variazione ema con la tua variazione nonlag nrp Ma (il tuo codice di nonlag nrp ma).

Scusa se è stupido

Buon fine settimana

Zilliq

sohocool:
Ciao Mladen,

Ho provato a fare un indicatore Beta Adaptive Hull ema Variation.

Per favore, se puoi controllare e correggere i miei errori.

E 'stato un buon allenamento .
 
zilliq:
Ciao Mladen,

È stupido pensare che sarà meglio sostituire la variazione ema con la vostra variazione nonlag nrp Ma (il vostro codice di nonlag nrp ma).

Scusa se è stupido

Bel fine settimana

Zilliq

NonLag ma è una delle medie che permette periodi frazionari, quindi è adattabile. Vedrò cosa si può fare

 

Meraviglioso quindi non è stato stupido

Sto aspettando il tuo nuovo gioco/indicatore per giocarci

Zilliq

 
zilliq:
Meraviglioso quindi non è stato stupido

Sto aspettando il tuo nuovo gioco/indicatore per giocarci

Zilliq

Zilliq

Questo è un NnLagMA adattivo alla deviazione standard ma francamente non ne sono soddisfatto. Sembra esagerare in alcuni casi e diventa troppo veloce per i miei gusti (mi piace quando la media mantiene la sua morbidezza - questa tende ad essere così veloce che la morbidezza è in "un altro piano" - non come l'adaptive super smoother o l'adaptive T3 per esempio). Provalo.

File:
 

Grazie mille Mladen, proverò quando tornerò a casa

Confronterò con un Hull MA e il tuo NonlagMA

Completamente d'accordo con te: Preferisco quando c'è una certa scorrevolezza. Veloce e scorrevole è così bello...

Sapete se esiste una variazione Hull T3 ?

E forse è stupido, ma tu crei una media mobile Hull adattata con una Ma nonlag, e non ne sei contento. Pensi che il risultato (più liscio) sarà migliore con una NonlagMa adattata con una Hull MA ?

Ciao e buon fine settimana

Zilliq

 

Ciao Mladen

quando hai una mezza possibilità

per favore puoi rendere il tuo originale HMA colorato nrp in MTF e può avere l'interpolazione

a meno che non sia già in giro e mi sia sfuggito

grazie mille

molto apprezzato

 

Ciao MLaden,

Sono curioso di sapere se ci sono indicatori MTF che usano l'interpolazione fino al momento in cui l'indicatore viene avviato e poi usano i valori reali calcolati mentre l'indicatore è in esecuzione per T+1, T+2, T+3 per un time frame H4 tracciato su H1? Capisco che ci sarebbe una disconnessione tra i numeri storici e i dati attuali.

Grazie,

Tzuman

 
Tzuman:
Ciao MLaden,

Sono curioso di sapere se ci sono indicatori MTF che utilizzano l'interpolazione fino al momento in cui l'indicatore viene avviato e poi utilizzano i valori calcolati effettivi mentre l'indicatore è in esecuzione per T+1, T+2, T+3 per un time frame H4 tracciato su H1? Capisco che ci sarebbe una disconnessione tra i numeri storici e i dati attuali.

Grazie,

Tzuman

Tzuman

Non sono sicuro di aver capito bene.

Il metodo di interpolazione è abbastanza semplice in realtà: si tratta di un'interpolazione lineare tra due punti finali del time frame superiore (ecco perché ho affermato un paio di volte che la versione interpolata e quella non interpolata (il classico "metodo Keris") hanno esattamente lo stesso numero di punti esatti garantiti per barra del time frame superiore: 1 per ogni barra del time frame superiore (il resto è una questione di probabilità e di variazioni di prezzo). Si può lasciare che i valori interpolati (o "a gradini") vengano rinfrescati, (calcolare solo la barra corrente del time frame inferiore) ma poi si otterrà il classico indicatore di riverniciatura (poiché lo stato esatto in qualche punto del time frame inferiore non può essere calcolato esattamente in molti casi - avrebbe bisogno di un modo di calcolo ingegneristico di inversione davvero complicato che non credo che metatrader "sopravviverebbe")

Spero di aver capito bene la domanda e che la risposta sia quella che ti aspettavi

Motivazione: