Aiuto per la codifica - pagina 121

 

Grazie mille Mladen,

Penso che questo JMA sia così interessante (adattivo, liscio ecc.) e così complesso (pensavo fosse più facile), e capisco che tutti hanno cercato di trovare la formula di Mark Jurik

Infine, avete una formula matematica che approssima il JMA che posso usare per codificare su PRT (vedo sul vostro post che avete un simile-JMA per esempio)?

Grazie mille se è possibile (su PRT non abbiamo ancora queste MA complesse (abbiamo Hull, Kaufman ecc ma non queste MA)

Zilliq

 
zilliq:
Grazie mille Mladen,

Penso che questo JMA sia così interessante (adattivo, liscio ecc.) e così complesso (pensavo fosse più facile), e capisco che tutti hanno cercato di trovare la formula di Mark Jurik

Infine, avete una formula matematica che approssima il JMA che posso usare per codificare su PRT (vedo sul vostro post che avete un simile-JMA per esempio)?

Grazie mille se è possibile (su PRT non abbiamo ancora queste MA complesse (abbiamo Hull, Kaufman ecc ma non queste MA)

Zilliq

Zilliq

La mia opinione personale è che ci sono modi migliori di lisciare/filtrare rispetto al JMA (uno dei motivi è quello di cui abbiamo già parlato - a causa del suo "problema di ereditarietà" il JMA ha alcuni gravi problemi in alcuni casi e se non si sa esattamente quando questi problemi si manifestano si potrebbe finire con valori completamente sbagliati)

________________

PS: cos'è il PRT?

 

Ho capito,

Grazie MLaden

PRT è Prorealtime, una delle piattaforme più utilizzate per il trading in Francia (con metatrader), perché IGmarket (per esempio) dà PRT quando apri un conto e gli altri (activtrade ecc.) danno MT4 o MT5

https://www.prorealtime.com/fr/

Il linguaggio è molto più semplice di MT4 (non abbiamo nessun indicatore di riverniciatura o molto poco) ma il problema peggiore è che PRT non è multiframe, per questo uso anche MT4

Un altro problema è che ci sono forse 2-3 buoni codificatori su PRT in Francia (Sohocool per esempio), e meno di 10 in tutto il mondo

un esempio con una delle mie finestre su PRT

Buona notte e ancora una volta grazie per tutti

Zilliq

File:
 

Cari codificatori

Bande a specchio Hull!

È possibile fare questo indicatore usando 'Hull'?

Grazie

secretcode

File:
 
secretcode:
Cari codificatori

Bande a specchio Hull!

È possibile fare questo indicatore usando 'Hull'?

Grazie

secretcode

secretcode

Queste sono bande speculari che utilizzano la media mobile Hull per il calcolo

File:
 
mladen:
secretcode Queste sono bande speculari che usano la media mobile Hull per il calcolo

Grazie Mladen per l'indicatore Hull Mirror_bands

È possibile aggiungere la 'Velocità' per entrambi i BandsPeriod separatamente nell'indicatore!

Ancora grazie per il vostro aiuto

secretcode

 
secretcode:
Grazie Mladen per l'indicatore Hull Mirror_bands

È possibile aggiungere 'Speed' per entrambi i BandsPeriod separatamente nell'indicatore!

ancora grazie per il vostro aiuto

secretcode

secretcode

Vuoi dire che dovrebbe usare la media dello scafo 2 (la "variazione dello scafo") per entrambi i calcoli?

 
mladen:
secretcode Vuoi dire che dovrebbe usare la media dello scafo 2 (la "variazione dello scafo") per entrambi i calcoli?

Sì, signore,

Mi piace la tua versione Hull Variation (allegato) così curioso di vedere come appare (Mirror_Bands) come quando si usa Hull!

Scusa per la richiesta imprecisa

File:
 
secretcode:
Sì, signore,

Mi piace la tua versione Hull Variation (allegata) quindi sono curioso di vedere come appare (Mirror_Bands) quando usa Hull!

Scusa per la richiesta imprecisa

Ecco qui Questo usa la variazione Hull per il calcolo e ogni periodo può avere la sua "velocità" separata (divisore)

 
mladen:
Ecco a te Questo usa la variazione Hull per il calcolo e ogni periodo può avere la sua "velocità" separata (divisore)

Grazie mille Mladen Questo è esattamente quello che sto cercando!

I migliori auguri

secretcode

Motivazione: