Indicatori Elite :) - pagina 607

 
traderdp:
mladen,

Spero sinceramente che sarete in grado di codificare questo punto in aggiunta all'indicatore della mia risposta alla vostra ultima domanda. Se ci sono altre domande su di esso, per favore fatemelo sapere.

Grazie mille per il tuo aiuto.

traderdp

David

David

Ecco a voi PS: In modalità multi time frame, è meglio non usare l'interpolazione per evitare confusione

 
mladen:
David Ecco a te PS: In modalità multi time frame, è meglio non usare l'interpolazione per evitare confusione

Mladen, hai detto che in questo caso è meglio non usare l'interpolazione per evitare confusione; sarebbe lo stesso anche per altri indicatori mtf, non usare l'interpolazione?

 
rayphua:
Mladen, hai detto che in questo caso è meglio non usare l'interpolazione per evitare confusione; sarebbe lo stesso anche per altri indicatori mtf, non usare l'interpolazione?

No

In questo caso i punti sono posizionati su valori interpolati e in questo caso non si vede esattamente perché i punti sono posizionati dove sono. Solo per questo motivo l'ho detto.

Per ricordare: gli indicatori multi time frame interpolati e non interpolati hanno esattamente lo stesso numero di punti esatti garantiti e da questo punto di vista sono esattamente gli stessi. Personalmente preferisco la versione interpolata poiché dà una migliore sensazione del momentum del valore del time frame superiore

 
mladen:
No

In questo caso i punti sono posizionati su valori interpolati e in questo caso non si vedrà esattamente perché i punti sono posizionati dove sono. Solo per questo motivo ho detto questo.

Per ricordare: gli indicatori multi time frame interpolati e quelli non interpolati hanno esattamente lo stesso numero di punti esatti garantiti e da questo punto di vista sono esattamente uguali. Personalmente preferisco la versione interpolata poiché dà una migliore sensazione del momentum del valore del time frame superiore

Grazie per il chiarimento Mladen.

 
mladen:
David

Qui si va

PS: In modalità multi time frame, è meglio non usare l'interpolazione per evitare qualche confusione

mladen,

Grazie mille. È perfetto e corrisponde esattamente al disegno di legge. Apprezzo molto che tu abbia trovato il tempo di fare questo per me e per gli altri.

traderdp

David

 

Curva di Coppock - medie

Buongiorno Mladen,

Saresti così gentile da aggiungere delle linee verticali su questo indicatore quando la linea di segnale si incrocia con dei colori per favore come Rosso per il basso, ecc e un valore temporale in basso? Ottimo oscillatore IMHO.

Successo per oggi e sempre, naturalmente.

Solo di sfuggita, perché il Corridoio SSA normalizzato all'estremità diventa una linea retta su H4?

Grazie per aver risposto.

 
ValeoFX:
Buongiorno Mladen,

Sareste così gentili da aggiungere delle linee verticali su questo indicatore quando la linea di segnale si incrocia con dei colori come il rosso per il basso, ecc. e un valore temporale in basso? Ottimo oscillatore IMHO.

Successo per oggi e sempre, naturalmente.

Solo di sfuggita, perché il Corridor SSA normalizzato all'estremità diventa una linea retta su H4?

Grazie per aver risposto.

ValeoFX

A proposito di corridoio: questo è un corridoio end-pointed su un EURUSD a 4 ore sul mio terminale. Come potete vedere non è una linea retta, quindi non so perché è così sul vostro terminale

File:
corridor.gif  37 kb
 
mladen:
ValeoFX A proposito del corridoio: questo è un corridoio che si conclude su un EURUSD a 4 ore sul mio terminale. Come puoi vedere non è una linea retta, quindi non so perché è così sul tuo terminale

Nemmeno io ne ho idea; funziona perfettamente fino a H1 sui miei grafici.

Grazie per aver risposto comunque. Apprezzato.

 

Indicatori compositi (sommati)

Ciao Mladen sono gentilmente in attesa della versione composita del "Gann T3 High Low Activator Histogram". Ho fatto una richiesta sul post #6253 due settimane fa.

Hai codificato un'idea molto simile sull'allegato "rsi summed indicator" e l'"high low activator composite indicator".

Il tuo indicatore rsi summed è simile a quello che voglio. Tuttavia, l'indicatore rsi summed ha "più parametri di periodo e di livello saperated da punto e virgola", mentre io voglio che i parametri di composizione coprano tutti i possibili parametri di input (ad esempio prezzo, periodi, valore caldo, ecc ecc) dell'indicatore composito, tutti tranne i time frame.

Quando i set di parametri non sono d'accordo, il colore può essere metà blu metà rosso come nella foto allegata.

Esempio di Gann composito t3 high low activator histo con 3 parametri di composizione.

1° parametro

Timeframe: Tf corrente

Periodo Highlow 10

Chiudere periodo 0

Caldo 0,7

T3 originale Falso

2° parametro

Timeframe corrente tf

Periodo Highlow 7

Chiudi periodo 3

Caldo 0,5

Originale T3 Vero

3° parametro

Timeframe Corrente tf

Periodo Highlow 14

Chiudi periodo 7

Caldo 2,5

Originale T3 Falso

Quindi, gli input del Composite Gann t3 high low activator histo sarebbero, i set di parametri compositivi separati da punti e virgola come avete fatto nell'indicatore rsi summed. (Se possibile un numero infinito di parametri di composizione, altrimenti fino a 8 parametri di composizione).

Time Frame: Timeframe corrente

Parametri compositi: 10,0,0.7,F;7,3,0.5,T;14,7,2.5,F

Grazie mille.

 
mandagozu81:
Ciao Mladen sto gentilmente aspettando la versione composita del "Gann T3 High Low Activator Histogram". Ho fatto una richiesta sul post #6253 due settimane fa.

Hai codificato un'idea molto simile sull'allegato "rsi summed indicator" e l'"high low activator composite indicator".

Il tuo indicatore rsi summed è simile a quello che voglio. Tuttavia, l'indicatore rsi summed ha "più parametri di periodo e di livello saperated da punto e virgola", mentre io voglio che i parametri di composizione coprano tutti i possibili parametri di input (ad esempio prezzo, periodi, valore caldo, ecc ecc) dell'indicatore composito, tutti tranne i time frame.

Quando i set di parametri non sono d'accordo, il colore può essere metà blu metà rosso come nella foto allegata.

Esempio di Gann composito t3 high low activator histo con 3 parametri di composizione.

1° parametro

Timeframe: Tf corrente

Periodo Highlow 10

Chiudere periodo 0

Caldo 0,7

T3 originale Falso

2° parametro

Timeframe corrente tf

Periodo Highlow 7

Chiudi periodo 3

Caldo 0,5

Originale T3 Vero

3° parametro

Timeframe Corrente tf

Periodo Highlow 14

Chiudi periodo 7

Caldo 2,5

Originale T3 Falso

Quindi, gli input del Composite Gann t3 high low activator histo sarebbero, i set di parametri compositivi separati da punti e virgola come avete fatto nell'indicatore rsi summed. (Se possibile un numero infinito di parametri di composizione, altrimenti fino a 8 parametri di composizione).

Time Frame: Timeframe corrente

Parametri compositi: 10,0,0.7,F;7,3,0.5,T;14,7,2.5,F

Grazie mille.

mandagozu81

Sto lavorando su di esso, ma non sarà come l'immagine che hai postato (in quel caso potremmo avere solo 4 possibili combinazioni di indicatori) Come abbiamo concordato sarà un indicatore 3 stato (quando sono tutti d'accordo su o giù e un 3 ° stato quando non sono d'accordo) e la possiamo avere come indicatore molto combinato come vogliamo

Motivazione: