Aiuto per la codifica - pagina 131

 
arroganzmaschine:
Ho visto che ci sono anche degli avvisi. Vengono inviati quando alcuni IndexBuffer hanno il valore giusto. Posso inviare i miei ordini con alcune clausole if{?

Sì. Questo è un modo normale di aprire gli ordini: quando alcune condizioni sono soddisfatte

 

Ok, quindi devo importare i buffer con la funzione iCustom() nell'ea e controllare dopo l'avvio { se la condizione è soddisfatta?

 

Mladen che risposta rapida; sei il migliore, grazie.

 

Ok, finalmente ci sono costanti e buffer di indicatori nell'indi che soddisfano la condizione.

Esempio di costante: #define IN_TRADE 0

Esempio Buffer: double Long[];

Come posso importarli nel mio EA e controllare la condizione ad ogni nuova candela?

 
arroganzmaschine:
Ok, finalmente ci sono costanti di indicatori e buffer di indicatori nell'indi che soddisfano la condizione.

Esempio costante: #define IN_TRADE 0

Esempio Buffer: double Long[];

Come posso importarli nel mio EA e controllare la condizione ad ogni nuova candela?

arroganzmaschine

Il solito modo in cui l'EA comunica con un indicatore è attraverso la funzione iCustom(). Il modo migliore è leggere questo thread sulla funzione iCustom() e poi molte cose sulla comunicazione tra EA e indicatore saranno chiarite

 

Di nuovo una domanda: Come posso visualizzare un avviso solo una volta, ad esempio uno per una candela?

 
arroganzmaschine:
Di nuovo una domanda: Come posso visualizzare un allarme solo una volta? Ad esempio uno per una candela?

Il modo più semplice sarebbe il seguente (se prendi in considerazione solo la barra per l'allarme e non anche il tipo di allarme):

static datetime lastTimeAlerted=0;

if (lastTimeAlerted!=Time[0])

{

lastTimeAlerted = Time[0];

//

//

// your code for alert here

//

//

}

PS: questo codice esce dal ciclo (non deve essere necessariamente nel ciclo, ma dovrebbe essere chiamato quando tutto il calcolo è stato fatto)

 

Ciao Mladen

per favore puoi ricontrollare questo, per la chiusura della candela

è possibile che sia ok, ma non ne sono sicuro?

Grazie mille

 
mladen:
Il modo più semplice sarebbe il seguente (se prendi in considerazione solo la barra per l'allarme e non anche il tipo di allarme):
static datetime lastTimeAlerted=0;

if (lastTimeAlerted!=Time[0])

{

lastTimeAlerted = Time[0];

//

//

// your code for alert here

//

//

}

PS: questo codice va fuori dal ciclo (non deve essere necessariamente nel ciclo, ma dovrebbe essere chiamato quando tutto il calcolo è fatto)

Un grande grazie! Ha funzionato!

 
WR1:
Ciao Mladen

Per favore, puoi controllare due volte questo, per la chiusura della candela

è possibile che sia ok, ma non ne sono sicuro?

grazie mille

WR1

Per quanto vedo è OK (anche in modalità multi time frame)

Motivazione: