EAs e conti reali - pagina 12

 

Input dagli utenti dal vivo

Gli EA più affidabili?

I più affidabili

--------------------------------------------------------------------------------

Dai vostri test quale EA ha il minor DD?

Non mi interessa se fanno trading solo una volta a settimana. Cerco affidabilità, non tonnellate di trade. Preferirei avere un EA che rimane in un buon trade più a lungo.

1. 2. Electra v1.11

3. Busta 2.11

4. 5. Mandarine,

6. GoldWarrior02b.3,

8. TrendStrengthExpert_v2

9. 10. Alpha9v1.19 PET 1%

11. 12. StepMAExpert_v1.42,

Mi sto orientando verso Envelope 2,11, Alpha 9v e StepMAExpert.

 

Includete nel vostro conteggio StepMAExpert_v1.45, StepMAExpert_v1.1_mod e Scalp_net_1.5.

Ma per Electra e Alpha - non sono sicuro perché questi EAs sono basati su MTF.

 

Mandarine EA è stato codificato solo usando un indicatore simile all'EMA. Quindi, questo EA non può essere redditizio per molti anni con la stessa performance (usando le stesse impostazioni).

Puoi usare questo EA basandoti sui risultati di 1 o 3 mesi, ma non basandoti sui risultati di alcuni anni (il filo conduttore totale sono i risultati di alcuni anni).

TrendStrengthExpert_v2 può (per molti anni redditizio costantemente usando un conto e senza alcun cambiamento con le impostazioni).

StepMAExpert_v1.45, StepMAExpert_v1.1_mod e Scalp_net_1.5 - possono (se il profitto viene calcolato una volta ogni 3 mesi per esempio). Lo stesso con Goldwarrior per alcune coppie.

Scalp_net_v1.3 timefilter può essere buono ma il DD può essere grande.

Qualsiasi EA MTF non può essere conteggiato per la tua inversione di drawdown perché gli EA MTF devono avere un grande drawdown (o perdita invece di drawdown) https://www.mql5.com/en/forum/178788

Anche i Brainwashing EAs hanno un piccolo drawdown. Stiamo parlando di EAs/impostazioni redditizie, giusto? Quindi, alcune versioni/impostazioni/coppie di Brainwashing EA stanno avendo un drawdown molto piccolo.

FozzyExpert_v1.2 anche.

easyLMA_v6 (alcune coppie) anche.

Hai detto che non ti importa se si scambiano solo una volta alla settimana così ho risposto ...

Ma non ho contato gli EA Alpha ed Electra con la tua indagine sul drawdown perché questi EA sono EA MTF e a causa dell'MTF devono avere grandi DD.

Leggi questo thread su questo: https://www.mql5.com/en/forum/178788

 

Alpha EA con PercentEquityTrailing = 1 e con le impostazioni RSI può essere considerato con la tua piccola DD invertire.

Alpha RSI anche per piccole dimensioni del deposito: piccolo DD.

Per quanto riguarda gli EA basati sul breakout (SBS, TPE e così via), le impostazioni di questi EA dovrebbero essere cambiate almeno una volta al mese. Perché questi EAs sono basati sulle condizioni di mercato. E il mercato sta cambiando condizione tutto il tempo

Penso che finirò di collegare gli EAs della sezione elite con il servizio RAs e dopo di che tutti noi vedremo DD, profitti/perdite e tutto il resto. E sapremo:

- quali EAs dobbiamo modificare (dovremo migliorare molti EAs);

- quali EAs sono buoni e non abbiamo bisogno di fare nulla;

- quali EAs dobbiamo creare: dobbiamo creare molti nuovi EAs. Per esempio, Igorad sta creando ora lo scalper. Ma abbiamo bisogno di altri nuovi EAs e questo è più che sufficiente come idee, quindi avrò bisogno solo di ordinare tutto per capire cosa dobbiamo fare prima.

 

Stai ancora testando EAs da 3 anni? Mostrami i soldi!

Ciao amici,

Sono nuovo (Elite Sbs) e ho notato che la maggior parte degli EAS di cui si parla hanno circa tre anni e sembra che siano ancora in fase di test. Nessuno di loro ha ancora dimostrato di essere un vero affare che qualcuno può con fiducia mettere in uso in un conto reale? L'orologio corre e il tempo in cui viviamo richiede di diventare reali e di abbattere questo demone della mancanza una volta per tutte!

PS. Se siete a conoscenza di uno o più EAs che corrispondono a ciò di cui sto parlando, vi prego di aiutarmi a localizzarli e sarò disposto a imparare a usarli correttamente.

Vi benedico tutti!

Dito042

 

Ho spostato il tuo post qui perché è più legato a questo thread.

 

Quasi tutti gli EA della sezione Elite sono disponibili per la sottoscrizione sul sito web di rentasignal.

È possibile costruire la propria combinazione, scegliere il proprio Money Management e pesare i sistemi in modo diverso sul proprio conto.

Dal momento che molti EA hanno una lunga storia di test in avanti, è possibile controllare facilmente la forza e le debolezze.

Inoltre è molto più facile, che leggere un migliaio di post e scaricare e installare molti EA diversi con Alpari, dal momento che il servizio RAS commercia con qualsiasi broker.

Janus

 

Devo abbonarmi a RAS?

JanusTrading:
Quasi tutti gli EA della sezione Elite sono disponibili per la sottoscrizione sul sito web di rentasignal.

Puoi costruire la tua combinazione, scegliere il tuo Money Management e pesare i sistemi in modo diverso sul tuo conto.

Dal momento che molti EA hanno una lunga storia di test in avanti, si può controllare facilmente la forza e le debolezze.

Inoltre è molto più facile, che leggere un migliaio di post e scaricare e installare molti EA diversi con Alpari, dal momento che il servizio RAS commercia con qualsiasi broker.

Janus

Salve amministratore,

Sono un nuovo iscritto alla sezione Elite. La mia domanda è:

Devo anche abbonarmi al RAS per accedere agli EAs, indicatori, ecc. disponibili per i membri della sezione Elite? Sono un po' confuso.

Grazie

 

Avete tutto qui nella sezione elite.

Il RAS è un'opportunità in più perché usando il RAS puoi avere quasi la stessa performance nel tuo Metatrader come sto riportando qui nella sezione elite.

Il RAS è il segnale che arriva dagli EAs al tuo Metatrader per esempio.

Ma se vuoi scaricare EAs/indicatori/impostazioni e così via - non hai bisogno del RAS.

 
newdigital:
Hai tutto qui nella sezione elite.

Il RAS è un'opportunità in più perché usando il RAS puoi avere quasi le stesse prestazioni nel tuo Metatrader che sto riportando qui nella sezione elite.

Il RAS è il segnale che arriva dagli EAs alla tua Metatrader per esempio.

Ma se vuoi scaricare EAs/indicatori/impostazioni e così via - non hai bisogno del RAS.

Grazie!

Motivazione: