Alti profitti - 10K in 1.280K - PF 155 - pagina 3

 

Ciao!

Ieri sera il mio amico VAM ha dato un'occhiata ai risultati e ha suggerito che potrebbero mostrare profitti così alti a causa di una sovra-ottimizzazione. Dato che sono stato così impegnato a testare questo EA solo in AUD-USD e sempre per il periodo di tempo del 2008, mi ha suggerito di eseguire alcuni test in altri periodi di tempo e coppie diverse per testare il modo in cui l'EA reagirebbe a situazioni "nuove" e altre condizioni di mercato. Devo dire che VAM aveva assolutamente ragione!

In effetti, i risultati sono stati più sconfortanti quando ho usato il mio EA in periodi di tempo precedenti al 2008 e su altre coppie. Il PF e i profitti sono scesi come pietre! L'unica cosa che aumentava erano i drawdown! Lol

Quindi, sono di nuovo al tavolo da disegno! Sento che devo ristrutturare l'EA e testarlo di nuovo. Questo serve a dimostrare che non bisogna mai buttarsi ad usare un EA che non è stato ancora testato a dovere (grazie VAM)! Perché anche nel backtesting i risultati possono essere molto sorprendenti...

Non posterò i risultati qui perché ieri sera ero così scoraggiato che non avevo nemmeno voglia di farlo... :(

Quindi chiedo un po' di pazienza a tutti coloro che erano interessati ad avere questo EA, ma non è ancora "utilizzabile". Garantisco, comunque, che appena avrò dei risultati degni di nota li posterò qui!

Grazie per tutti i feedback!

;)

 
rubencouto:

Ciao!

Ieri sera il mio amico VAM ha dato un'occhiata ai risultati e ha suggerito che potrebbero mostrare profitti così alti a causa di una sovra-ottimizzazione. Dato che sono stato così impegnato a testare questo EA solo in AUD-USD e sempre per il periodo di tempo del 2008, mi ha suggerito di eseguire alcuni test in altri periodi di tempo e coppie diverse per testare il modo in cui l'EA reagirebbe a situazioni "nuove" e altre condizioni di mercato. Devo dire che VAM aveva assolutamente ragione!

In effetti, i risultati sono stati più sconfortanti quando ho usato il mio EA in periodi di tempo precedenti al 2008 e su altre coppie. Il PF e i profitti sono scesi come pietre! L'unica cosa che aumentava erano i drawdown! Lol

Quindi, sono di nuovo al tavolo da disegno! Sento che devo ristrutturare l'EA e testarlo di nuovo. Questo serve a dimostrare che non bisogna mai buttarsi ad usare un EA che non è stato ancora testato a dovere (grazie VAM)! Perché anche nel backtesting i risultati possono essere molto sorprendenti...

Non posterò i risultati qui perché ieri sera ero così scoraggiato che non avevo nemmeno voglia di farlo... :(

Quindi chiedo un po' di pazienza a tutti coloro che erano interessati ad avere questo EA, ma non è ancora "utilizzabile". Garantisco, comunque, che appena avrò dei risultati degni di nota li posterò qui!

Grazie per tutti i feedback!

;)

Não desmoralizes! Analizza bene i periodi di perdizione e metti il test a correr con il grafico per vedere i trade e riesci a percepire esattamente quello che è che sta fallendo. Normalmente si può migliorare notevolmente l'adattabilità dell'EA sostituendo i valori fissi con quelli variabili come quelli attuali nel calcolo dei TP e SL.

Ad esempio, non sei l'indicatore che stai usando, ma quasi tutti implicano un determinato periodo di analisi che probabilmente si sta ottimizzando nelle varie versioni. In seguito si sperimenta l'EA a calcolarlo in funzione della volatilità del mercato in modo che l'ampiezza dell'analisi dell'indicatore sia adattata all'ampiezza dei movimenti del mercato.

Si può anche studiare la redditività dell'EA in ogni ora del giorno o della settimana per vedere se ci sono variazioni significative e anche introdurre melhorias nel calcolo dei lotti in modo che, oltre ad essere tenuto in conto, il denaro in conto sia considerato anche il rischio del prossimo trade o la percentuale di trade che hanno avuto successo negli ultimi tempi, per esempio.

 
vam wrote >>

Non desmoralizza! Analizza bene i periodi di perdizione e fai correre il test con il grafico per verificare i trade e riesci a percepire esattamente quello che sta fallendo. Normalmente è possibile migliorare notevolmente l'adattabilità dell'EA sostituendo i valori fissi con quelli variabili, come già avviene nel calcolo dei TP e SL.

Ad esempio, non ci sono indicatori da usare, ma quasi tutti implicano un determinato periodo di analisi che, a quanto pare, può essere ottimizzato nelle varie versioni. In seguito si sperimenta l'EA a calcolarlo in funzione della volatilità del mercato in modo che l'ampiezza dell'analisi dell'indicatore sia adattata all'ampiezza dei movimenti del mercato.

Si può anche studiare la redditività dell'EA in ogni ora del giorno o della settimana per vedere se ci sono variazioni significative e anche introdurre melhorias nel calcolo dei lotti in modo che, oltre a essere tenuto in considerazione, il denaro in conto sia considerato anche il rischio del prossimo trade o la percentuale di trade che sono stati eseguiti negli ultimi tempi, per esempio.

Mais uma vez, bons conselhos!

L'idea di avere valori dinamici è interessante. In relazione ai lotti, entro in linea di conto con il denaro che ho nel conto, ma também levo em em consideração a "força" da trend, medida pela diferença entre os valores de +DI e -DI do ADX (quanto maior for a diferença, maior a probabilidade de existir uma trend forte e maior o lote que esta aberto).

Quanto à volatilidade do mercado, acho excelente, mas (ignorância de newbie) não sei qual é o melhor indicador para medir isto... Cosa ne pensi di "Average True Range"? Puoi darmi una pista?

Grazie!

 
rubencouto wrote >>

Ciao!

Ieri sera il mio amico VAM ha dato un'occhiata ai risultati e ha suggerito che potrebbero mostrare profitti così alti a causa di una sovra-ottimizzazione. Dato che sono stato così impegnato a testare questo EA solo in AUD-USD e sempre per il periodo di tempo del 2008, mi ha suggerito di eseguire alcuni test in altri periodi di tempo e coppie diverse per testare il modo in cui l'EA reagirebbe a situazioni "nuove" e altre condizioni di mercato. Devo dire che VAM aveva assolutamente ragione!

In effetti, i risultati sono stati più sconfortanti quando ho usato il mio EA in periodi di tempo precedenti al 2008 e su altre coppie. Il PF e i profitti sono scesi come pietre! L'unica cosa che aumentava erano i drawdown! Lol

Quindi, sono di nuovo al tavolo da disegno! Sento che devo ristrutturare l'EA e testarlo di nuovo. Questo serve a dimostrare che non bisogna mai buttarsi ad usare un EA che non è stato ancora testato a dovere (grazie VAM)! Perché anche nel backtesting i risultati possono essere molto sorprendenti...

Non posterò i risultati qui perché ieri sera ero così scoraggiato che non avevo nemmeno voglia di farlo... :(

Quindi chiedo un po' di pazienza a tutti coloro che erano interessati ad avere questo EA, ma non è ancora "utilizzabile". Garantisco, comunque, che appena avrò dei risultati degni di nota li posterò qui!

Grazie per tutti i feedback!

;)

cowboy elettrico

Sembra che tu abbia una EA da paura, quando decidi di vendere alcune copie contattami all'indirizzo tvyork@gmail.com. Potrei anche testare una demo per te. grazie

 

Ciao!

Sto ristrutturando alcune parti dell'EA, in modo che possa diventare più "All-Terrain" e in grado di "prendere botte". Quando l'ho testato in altri periodi di tempo (precedenti al 2008) i risultati erano molto più bassi. E quando l'ho testato con altre coppie è successo lo stesso. Quindi gli eccellenti risultati che ho postato qui, finora, potrebbero essere il risultato di una sovra-ottimizzazione.

Spero di avere presto nuovi sviluppi.

Grazie per il vostro interesse!

:)

 
rubencouto wrote >>

Hello 1973!

Thanks for your interest!

I think the EA is still far from being completed and fully tested... But, as soon as it's "usable" and if it keeps up the good performance, I might think about selling it. The fact is I have no cash to invest and if selling it brings me some cash, I might do it. When I have more developements on making my EA available, I will contact you!

Thanks!

:)

lpingree
wrote
>>

Dovresti far testare il tuo EA a www.pipcop.com

Penso che il tuo EA sia fantastico

Sarei felice di testarlo per te e pubblicare i risultati settimanalmente o

fammi sapere

MRobins17@gmail.com

grazie

 
rubencouto wrote >>

Ciao!

Guarda i risultati del bactesting del mio EA:

Barre in test 55530 Ticks modellati 1346306 Qualità della modellazione 90.00%
Errori di grafici non corrispondenti 0
Deposito iniziale 10000.00
Profitto netto totale 1281499.60 Profitto lordo 1289817.52 Perdita lorda -8317.92
Fattore di profitto 155.06 Guadagno previsto 4243.38
Drawdown assoluto 106.00 Dispersione massima 246060.00 (21.27%) Prelievo relativo 37.97% (18710.64)
Totale operazioni 302 Posizioni corte (vinto %) 127 (100.00%) Posizioni lunghe (% won) 175 (99.43%)
Operazioni con profitto (% del totale) 301 (99.67%) Operazioni in perdita (% del totale) 1 (0.33%)
Il più grande profitto 12000.00 operazione in perdita -8317.92
Media commercio di profitto 4285.11 commercio in perdita -8317.92
Massimo vittorie consecutive (profitto in denaro) 177 (286611.62) perdite consecutive (perdita in denaro) 1 (-8317.92)
Massimo profitto consecutivo (conteggio delle vittorie) 1003205.90 (124) perdita consecutiva (conteggio delle perdite) -8317.92 (1)
Media vittorie consecutive 151 perdite consecutive 1

Rapporto completo: Visualizza il rapporto completo

Grazie per ogni feedback che potreste avere!

:)

Penso che tu sia il migliore. posso avere la demo del tuo EA? Voglio testarlo. email jackelie7@gmail.com

 
jackelie78 wrote >>

Penso che tu sia il migliore. posso avere la demo del tuo EA? Voglio testarlo. email jackelie7@gmail.com

Ciao!

Grazie per l'interesse.

Ho fatto alcuni sviluppi e non appena l'EA sarà pronto lo rilascerò.

:)

 
rubencouto wrote >>

Salve!

Grazie per l'interesse.

Ho fatto alcuni sviluppi e non appena l'EA sarà pronto lo rilascerò.

:)

CIAO

Come sta andando il tuo sistema?

Mi piacerebbe ancora molto averne una copia, quando ne avrai la possibilità

MRobins17@gmail.com

Sarei felice di condividere i profitti con te

grazie

 
MRobins17 wrote >>

CIAO

Come va il tuo sistema?

Mi piacerebbe ancora molto averne una copia, quando ne avrai la possibilità

MRobins17@gmail.com

Sarei felice di condividere i profitti con te

grazie

Ciao MRobins17!

Devo dire che non ho lavorato molto sul mio EA in questi giorni di vacanza... Tuttavia, la mia ultima versione ha già due strategie integrate nell'EA: una è per i mercati di tendenza (i risultati sono abbastanza interessanti - simili a quelli che puoi vedere postati in questo thread) e un'altra è per i mercati che variano (i risultati hanno ancora bisogno di un po' di lavoro... - i drawdown sono ancora troppo grandi). La mia idea è di avere tre strategie integrate. Oltre a quelle che ho appena menzionato, voglio costruirne un'altra per catturare piccoli e rapidi profitti. Sto pensando che questa strategia potrebbe avere una sorta di rapporto TP e SL di 1:3 o qualcosa del genere e utilizzare lotti più bassi per motivi di sicurezza. Questa strategia funzionerebbe sia sui mercati in trend che su quelli in rangin...

Spero di avere presto altre notizie!

;) Felice Anno Nuovo!