HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 187

 
eagle4x:
Ogni volta che provo a scaricare gli indicatori HAMA PAD dal post #22, continuo a ricevere la richiesta di username e password. Qualcuno potrebbe mandarmi un PM con gli indicatori o inviarli al mio indirizzo email:eagle4_x@yahoo.com? Grazie.

Ho appena provato a scaricarlo e non ho ricevuto alcuna richiesta, quindi non dovrebbe esserci alcun problema. Per favore, fai un altro tentativo. Altrimenti, mandami un PM e te lo manderò via email dopo la sessione USA. Grazie.

fxcruiser

 
eagle4x:
Ogni volta che provo a scaricare gli indicatori HAMA PAD dal post #22, continuo a ricevere la richiesta del mio nome utente e password. Qualcuno potrebbe mandarmi un PM con gli indicatori o inviarli al mio indirizzo email:eagle4_x@yahoo.com? Grazie.

Forse stai cercando di scaricarlo dal lavoro, e hai un server proxy che ti richiede di inserire il tuo nome utente/password.

 

No, era dal mio computer di casa.

et_phonehome_2:
Forse stai cercando di scaricarlo dal lavoro, e hai un server proxy che ti richiede di inserire il tuo nome utente/password.
 

qualche data di scadenza su HAMA v1 nel post 22?

 

Sono stato in grado di scaricare dal mio computer al lavoro.

amenlo9:
qualche data di scadenza su HAMA v1 nel post 22?
 

ho bisogno del tuo sistema. grazie per quello che hai fatto. per favore invia alla mia casella di posta elettronica

avere la vostra buona sera nella mia zona qui...

 

Funziona bene

amenlo9:
qualche data di scadenza su HAMA v1 nel post 22?

Funziona ancora. Ho allegato di nuovo qui, dal post#22.

File:
hama_bars.ex4  4 kb
hama.ex4  5 kb
guchart.gif  15 kb
 

Ciao!

Per favore dimmi, dove posso scaricare o comprare il pacchetto completo H2 Trading System con manuale, modelli e indicatori?

Grazie!

 

m.baddeley

matfx:
Funziona ancora. Ho allegato di nuovo qui, dal post#22.

ciao tutti i link agli indicatori di cui sopra, tranne il ravifx fisher sono tutti comming up come danneggiato quando cerco di aprirli, mi manca qualcosa qui? si prega di inviarmi nuovi link che non vengono fuori danneggiato

molte grazie

 

Non in vendita

jerrimix:
Ciao!

Per favore dimmi, dove posso scaricare o acquistare il pacchetto completo H2 Trading System con manuale, modelli e indicatori?

Grazie!

Jerrimix, il sistema H2 non è in vendita. Sono un membro dell'Hama-Traders da quando è stato rilasciato il primo Hama. Ho chiesto a fxcruiser in passato se aveva intenzione di vendere il suo sistema e la sua risposta è stata un sonoro "No". Non stiamo più usando il sistema H2 così com'è, stiamo usando una versione piuttosto rifinita dell'H2. Anche se mettete le mani sugli indicatori di H2 non funzioneranno più. Tutti gli indicatori fxcruisers hanno una data di scadenza e quella data è arrivata e passata per gli indicatori H2, mi dispiace dirlo.

Felice Trading