HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 136

 
iGoR:
Sempre a guardare sopra le spalle di qualcuno per vedere se non si fa pagare ai neofiti per qualcosa che può essere trovato gratuitamente su internet o su un forum....

saluti...iGoR

PS. La tua conoscenza delle birre e dei sigari è impeccabile... non dimenticare di dedicare un po' di tempo al tuo "visting scheduele", così potrai insegnare alla gente nella tua stanza.....

Oh, andiamoIgor........Pago la mia donna delle pulizie ogni settimana la stessa cifra che serve per entrare nella chat di EJ per tre mesi. Non essere così completamente ridicolo.

 
iGoR:
Sempre a guardare sopra la spalla di qualcuno per vedere se non si farebbe pagare ai neofiti per qualcosa che può essere trovato gratuitamente su internet o su un forum....

saluti...iGoR

PS. La tua conoscenza delle birre e dei sigari è impeccabile... non dimenticare di dedicare un po' di tempo al tuo "visting scheduele", così potrai insegnare alla gente nella tua stanza.....

Per dirla tutta Igor, le tue capacità analitiche sono forse ben sviluppate, ma le tue capacità sociali sono estremamente scarse.

 

Hana v 1

fxcruiser:
Ecco alcuni aggiornamenti:

1. Le e-mail sono state inviate a tutti coloro che si sono registrati ai gruppi di Google fino al 4 luglio 2007. Assicuratevi di controllare la vostra casella di posta per l'indirizzo e-mail che avete usato per registrarvi lì.

3. Per coloro che hanno appena richiesto l'HAMA PAD v1, il link per il download sarà pubblicato qui entro 48 ore e sul post#1.

GODETEVELO!

fxcruiser

Sto cercando di aspettare pazientemente, ma quando verrà pubblicato il link? Non vedo l'ora di iniziare a studiare Hama v1.

mamatygress

 

Homestudy: questi grandi risultati sono dovuti solo alle tue recenti informazioni H-2?

Sono impressionanti a prescindere ... ma solo chiedendo ...

 
rswamy4449:
------------------------------------------------------------------

homestudy: ciao!

È così bello sapere che stai ottenendo profitti nel tuo trading.

Anche se, gli indicatori che hai mostrato sui tuoi grafici erano, nessuno appartiene a fxcruiser.

Potresti, per favore, specificare, secondo te, sul tuo grafico, quale indicatore è stato creato da Fx cruiser?

Se sei affezionato alla forma di fxcruiser, è fantastico!

Non è affar mio commentare.

Amico, comune, cerca solo di proporre la realtà e dare credito agli autori originali, che lo meritano, (come cja, Igor e il resto degli altri).

A proposito, il mio mesaggio non intende offendere nessuno.

Sto solo cercando di portare la reltà in superficie!

Buon trading!

Sinceramente,

rswamy449

OMG! Ci risiamo. LEGGI il post #1 - dove è iniziata la realtà. LEGGI il post #1330. Perché è così difficile convincere la gente a LEGGERE? Eppure, molto più facile da piggyback su e saltare in per scegliere / criticare qualcosa che è stato fatto per funzionare.

Cerco di mantenere un tono POSITIVO in questo thread e in tutti i miei scritti. Se tu o chiunque altro pensi che fossero SOLO gli indicatori da soli, come sostenuto non il mio (come i crediti sono stati riconosciuti all'inizio) come sono il modo in cui è ed è stato, che è stato affermato può essere trovato ovunque; allora perché non si o chiunque altro ottenere gli indicatori e costruire il proprio sistema da zero, invece di saltare tutto il forum, provando il sistema di qualcun altro, EA, ecc come non c'è domani alla ricerca del "Santo Graal". Ora, LEGGI questo post, specialmente il penultimo paragrafo (sai come trovarlo, spero). BTW, quello è un link nuovo, attuale e attivo, non uno vecchio che pensi di poter usare per intrufolarti.

È l'indicatore di cja, o NonlagMA o xmeter o pivot, S/R level Indicator, quale? Questi indicatori sono stati creati principalmente su questo forum da diversi autori. E ognuno di questi indicatori, qui sono disponibili liberamente.

Amico, sei così bravo e competente che hai fatto una dichiarazione conclusiva. Ora, ho rivendicato qualcuno di questi miei? Sto limitando qualsiasi membro di utilizzare altri indicatori di loro scelta? Sai che quando qualcuno ha pubblicato qualcosa pubblicamente che hanno acconsentito al suo utilizzo (non sono sicuro se hanno chiamato che "shareware" o "freeware"). Dimmi, qual è NonlagMA o sei tu che l'hai supposto? BTW, non c'è niente di diverso da quello che è stato fatto con HMA e personalizzato per il sistema da qualcun altro.

Do credito a chi e dove è dovuto. Basta LEGGERE (ooops, non lo fai) i miei post e la linea del sig. Nessuna proprietà originale rivendicata; non c'è più nulla di originale.

Oh, non hai offeso nessuno. Non credo. Tu hai appena umiliato UNO e questo non sono io, non homestudy né alcun membro della HAMA Traders Lounge. Pensaci.

GODETEVI!

fxcruiser

 

"homestudy: ciao!

Anche se gli indicatori che hai mostrato sui tuoi grafici erano, nessuno appartiene a fxcruiser.

Potresti, per favore, specificare, secondo te, sul tuo grafico, quale indicatore è stato creato da Fx cruiser?"

Buon occhio rswamy hai notato che ho un esperto chiamato xmeter sul mio grafico ed è lì più per qualcosa da guardare che da usare per fare trading. L'altro indicatore non H2 che ho sul mio grafico è un rsi cross con cui ho giocato (mi piace giocare). Il resto è dell'H2 e sono quelli che uso per fare trading. Gli indicatori H2 sono anche quelli che ho usato per decidere di piazzare il trade che ho postato. È interessante che tu abbia commentato il mio grafico quando altri grafici sono stati postati con indicatori non H2, mi sento onorato.

" Questi indicatori sono stati creati principalmente su questo forum da diversi autori. E ognuno di questi indicatori, qui sono disponibili liberamente.

Se sei affezionato alla forma di fxcruisers, è fantastico!

Non è affar mio commentare".

Non ho visto nessuno degli indicatori che ho usato per decidere di piazzare questo trade in nessun altro posto che non sia H2 e ne ho guardati molti nel mio breve tempo di trading! Tipica cosa da principianti! Gli unici indicatori diversi dai due menzionati sopra sono H2 e questi due indicatori non H2 non giocano alcun ruolo nel mio trading. Come FX ha postato in precedenza "Sono le "idee creative dal nulla", le modifiche, la torsione e le svolte, che lo rendono extra ordinario. che rendono questo sistema quello che è".

"Pal, comune, cerca solo di diffondere la realtà e dare credito agli autori originali, che lo meritano, (come cja, Igor e il resto degli altri).

A proposito, il mio messaggio non intende offendere nessuno.

Sto solo cercando di portare la realtà in superficie!"

Ok, lo farò nel tentativo di diffondere (parola grossa) la realtà e darò credito dove è dovuto......FXCruiser. Amo il sistema che ha sviluppato e sarà l'unico indicatore oltre a me stesso che userò per fare trading. In futuro lascerò i due indicatori non H2 in questione dai grafici che posterò per evitare qualsiasi conflitto.

Non ti conosco e non ti ho mai incontrato prima, ma se ora siamo "amici" grande ed è bello conoscerti e buona fortuna trading.

Buono che sei venuto intorno si dovrebbe rimanere un po 'e leggere il thread

c'è un sacco di grandi informazioni.

PS l'ultima volta che ho controllato il mio commercio è su altri 15 pips da quando ho postato.

E spero che non ti dispiaccia che ho preso il tempo di controllare l'ortografia delle tue domande e correggere le parole sbagliate.

 
Carmel:
Ciao,

Nelle ultime due settimane, dopo aver tentato di registrarmi per l'abbonamento Hama Pad H2, non sono riuscito ad accedere al sito. Ogni volta che accedo ottengo quanto segue:

Spiacente...

La tua iscrizione a questo gruppo è ancora in sospeso.

Si prega di tornare alla pagina principale.

Grazie, in anticipo, per qualsiasi aiuto che puoi offrire.

Carmel, per favore dammi la data esatta in cui ti sei iscritta ai gruppi di google e il nome@.com, solo il nome non l'intero indirizzo email. Grazie.

Se ti sei iscritta lì dopo il 7/7/07, dovresti essere in lista d'attesa, altrimenti ti è già stata inviata un'email.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
Gramski:
Per dirla tutta Igor, le tue capacità analitiche forse sono ben sviluppate, ma le tue capacità sociali sono estremamente scarse.

Compagno HAMA,

L'integrità e la professionalità sono state il punto fermo di questo thread. Cerchiamo di mantenerla.

Pace,

F.F.L. (akademikjeanius)

 

Grazie Akademik

 
Tripoli:
Risultati davvero impressionanti FXCruiser... eccezionali! Grazie per averli condivisi con noi
greenfx:
wow!
mpower:
Impressionante lo è. Non ho mai visto una dichiarazione del genere in vita mia. EJ, evidentemente hai trovato la risposta alla "Domanda da un milione di dollari"
Pip_star:
Bel sistema

Grazie ragazzi! WOW a voi! Non sto assolutamente ignorando i vostri post. Che boccata d'aria fresca dal forum TSD. Ultimamente, questo forum sembra cambiare in TSD = Traders Squabbling Daily. Apprezzo tutti voi per prendere il tempo di visitare qui. Mantenete l'atteggiamento positivo; è incredibile a volte dove vi porterà.

Non lasciatevi influenzare da un solo grafico con buoni profitti. Sentitevi liberi di sfogliare l'intero thread, leggete dove siamo stati, i nostri alti e bassi, i buoni, i cattivi, i brutti, ciò a cui siamo sopravvissuti e fatevi un'idea di dove siamo diretti... abbiamo ancora molta strada da fare ma è un'avventura che vale la pena intraprendere.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser