HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 100

 

Nuova discussione su Hama Pad

fxcruiser:
I contratti ER2 scadono ogni trimestre. Il tuo broker di solito ti avviserà prima della scadenza. Anche il nuovo simbolo del contratto ti sarà reso disponibile alla scadenza o prima di essa.

Se sei o vorresti essere un serio trader di emini futures, stiamo iniziando una stanza separata di apprendimento/trading di emini H2 nelle prossime due settimane. Il nostro obiettivo sarebbe il YM e ER2.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

Ho restituito le informazioni utente a ejcruiser e vorrei dire ciao a tutti. Sono più interessato a conoscere Hama Pad. Non vedo l'ora.

 
fxcruiser:
Gramski,

Non fermatevi ora. Abbiamo appena iniziato. Versa! La festa è appena iniziata. Mentre ci siete, prendete le vostre note musicali e componete una canzone per la famiglia HAMA.

GODETEVELA!

fxcruiser

Amico, voi ragazzi (EJ e Alex) siete così positivi con il giusto atteggiamento.... non posso fare a meno di esserne influenzato.

È l'inizio della festa dello scambio...(nessuno smiley può esprimerlo).

 
sg1:
HAMA PAD 2,

La cosiddetta 'gallina dalle uova d'oro' ha prodotto molti falsi segnali e ha fallito di nuovo,

spazzatura!!!

Ho letto alcuni dei tuoi post in questo thread.

Credo che sia possibile fare trading con profitto con il solo indicatore TMT di EJ.

...dove tu vedi azione casuale altri vedono ordine... questa è la verità di base che ti manca.

Penso anche che ti manchi una verità molto più ampia riguardante il profitto/perdita, ma non posso essere disturbato a parlarne.

 

Whoopie! Ho appena ricevuto l'indicatore TMT di EJ e la roba H2. Grafici molto belli, ma io amo i grafici!

Allora Gramski, vuoi dirmi cosa ti piace di più del TMT? Quale aspetto dell'indicatore ha più potenziale di profitto. A meno che tu o FXCruiser non pensiate che non sia appropriato discuterne qui. Di solito mi ci vuole un po 'per ottenere un tatto per un indicatore quindi apprezzerei un vantaggio per mezzo della tua opinione.

Grazie

 

Gramski, ho appena rivisto il tuo grafico nella pagina precedente di ieri e ora vedo la tua entrata e uscita e le frecce che puntano all'indicatore TMT. Sarebbe bello se tu avessi qualcos'altro da aggiungere.

 
Poocher:
Gramski, ho appena rivisto il tuo grafico nella pagina precedente di ieri e ora vedo la tua entrata e uscita e le frecce che puntano all'indicatore TMT. Sarebbe bello se tu avessi qualcos'altro da aggiungere.

Sarebbe meglio per voi vederlo dal vivo, a colori e in azione nella sala di trading. In questo modo puoi anche interagire con gli altri. Devi prima osservare come un particolare indicatore come il TMT reagisce alle azioni dei prezzi e al trend stesso. Come si comporta e come lo si legge in relazione al sistema complessivo.

In ogni caso, alcuni membri non possono fare trading senza, mentre altri possono. Riconoscere e comprendere le sfumature dei diversi indicatori deve essere la cosa più importante. I risultati redditizi seguiranno. E quando succederà, saranno GRANDI!

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser.

 

Ben detto EJ.

Non vedo l'ora di imparare le sfumature e...

"I risultati redditizi seguiranno. Quando succederà, arriveranno GRANDI!"

Grande suona bene EJ.

Ci vediamo nella sala trading!

 
Poocher:
Gramski, ho appena rivisto il tuo grafico nella pagina precedente di ieri e ora vedo la tua entrata e uscita e le frecce che puntano all'indicatore TMT. Sarebbe bello se tu avessi qualcos'altro da aggiungere.

Poocher,

Le frecce non fanno parte degli indicatori EJ. L'ho adattato dall'indicatore di Kalenzo... sono lì solo per darmi un segnale d'allarme.

L'unico consiglio che posso darti è:-

1) Fai trading nelle sessioni giuste, in particolare dall'inizio dell'apertura di Londra fino alla metà di NY.

2) Impara più che puoi sul momentum e sul prezzo (sia a breve che a medio termine)

3) Rilassati e sii molto paziente.

Gramski.

 
Gramski:
Poocher,

3) Rilassati e sii molto paziente.

Gramski.

Questo è stato il killer per me.

Credo che un problema comune con i commercianti sia il desiderio di essere in un commercio.

 
Poocher:
Gramski, ho appena rivisto il tuo grafico nella pagina precedente di ieri e ora vedo la tua entrata e uscita e le frecce che puntano all'indicatore TMT. Sarebbe bello se tu avessi qualcos'altro da aggiungere.

..... Intendi le informazioni che ho scritto sul grafico?

Sì, faresti meglio a imparare le sfumature nella trading room come suggerisce EJ .

Motivazione: