HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 94

 

iscriviti

fxcruiser:
zed2002, ti ho appena inviato un'email riguardante il Traders Lounge. Grazie per il tuo interesse.

GODETEVI!

fxcruiser

Ho capito.

Grazie!

 

A fxcruiser

Ciao, User Info è appena arrivato ed è stato immediatamente rimandato indietro. Per favore, sentitevi liberi di non rispondere al mio post precedente. Ho ricevuto le spiegazioni dall'e-mail. Molte grazie.

 

Un maledetto martedì rosso USA!

Le schermate allegate ritraggono l'evento di questo martedì durante la sessione USA. Ho aggiunto altri indicatori [non utilizzati nel sistema H2] per far risaltare maggiormente il colore di questo MARTEDI' ROSSO. H2 era lì in azione, dal vivo e a colori e catturato come tick, pips, e punti. I grafici erano scambi presi nel forex e nei futures emini.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Ciao fxcruiser.

Vedo che hai una piattaforma MT4 con i futures emini.

Puoi (o qualcuno) condividere l'url dove posso scaricarlo per favore.

Grazie mille in anticipo.

Artico4x

 
Arctic4x:
Ciao fxcruiser.

Vedo che hai una piattaforma MT4 con i futures emini.

Puoi (o qualcuno) condividere l'url dove posso scaricarlo per favore.

Grazie mille in anticipo.

Arctic4x

http://www.metaquotes.net/files/whc/whc4setup.exe

 
 
Arctic4x:
Ciao fxcruiser.

Vedo che hai una piattaforma MT4 con i futures emini.

Puoi (o qualcuno) condividere l'url dove posso scaricarlo per favore.

Grazie mille in anticipo.

Arctic4x

Arctic4x,

Per scopi demo, è possibile utilizzare North Finance. Dovrei avere un'altra società a breve che porterà la maggior parte del contratto emini futures con feed di dati da Globex e / o CBOT, futures di valuta. sto anche pensando di iniziare un centro di apprendimento emini futures. Quindi, rimanete in contatto e in sintonia.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Grazie das per i link.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

wow, stai pensando di impostare una cosa emini. sarebbe fantastico. ho fatto trading con gli emini per un po' e mi piacerebbe davvero usare MT4 per questo con i tuoi modelli. grazie per tutto il lavoro e ti prego di tenerci aggiornati quando la palla inizia a rotolare.

fxcruiser:
Arctic4x,

Per scopi dimostrativi, puoi usare North Finance. Dovrei avere un'altra società a breve che porterà la maggior parte del contratto emini futures con i dati di alimentazione da Globex e / o CBOT, futures di valuta. sto anche pensando di iniziare un centro di apprendimento emini futures. Quindi, rimanete in contatto e in sintonia.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser
 

Pound respira la vita. TMT-1 in azione mer...

File:
Motivazione: