HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 105

 

membership

Posso chiedere cos'è la membership per favore. di cosa? quanto e cosa si ottiene?

Grazie Steve

fxcruiser:
L'iscrizione chiuderà alla fine della sessione americana, venerdì 4 maggio 2007. TMT è disponibile nell'attuale versione del sistema H2. Gli indicatori ATP e PAC (nel setup HmG) non sono ancora stati rilasciati.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser
 
fxcruiser:
Pazienza. Non appena avrò il nuovo H2 extended use impostato ai nostri attuali membri attivi oggi, invierò informazioni a coloro che sono registrati nei gruppi di Google. Come ho detto, abbiate pazienza per un paio di giorni per recuperare tutto.

Abbiamo qualcosa di buono e siamo qui per restare.

GODETEVELO!

fxcruiser

E io sarò paziente. E vi ringrazio davvero per la vostra attenzione a questo problema. Nessuna fretta.

 

Sono nuovo di questo sistema, non l'ho ancora ricevuto (ho pm'd fxcruiser, e fatto la cosa del gruppo google) e ho alcune domande. Stavo guardando le foto di questo sistema e mi è sembrato di trovare falsi segnali che vorrei affrontare. Date un'occhiata alla schermata che ho allegato. Ha i trade di esempio che dovresti fare insieme alla spiegazione del sistema.

La prima area che voglio affrontare è l'area NTZ dopo il long short che abbiamo preso. Come facciamo a determinare quando un'area NTZ inizia e finisce? C'è un segnale per andare long. Una barra colpisce la banda superiore e la barra successiva chiude sopra la banda superiore. Non sarebbe un segnale per andare long? Come si fa a filtrare cose del genere?

Il prossimo è subito dopo il long che prendiamo e che ci dà 4 pips. c'è una barra rossa che supera la banda inferiore e la successiva barra rossa chiude sotto. non saremmo andati short anche qui?

Forse questo è già stato affrontato e c'è un filtro per cose come questa. Voglio solo imparare questo sistema e ho alcune domande.

Apprezzo qualsiasi aiuto che potete fornire.

grazie

jesseboy

 

Top e bottom

In un mercato senza direzione ho scambiato i top e i bottom a breve termine durante la sessione di Londra usando il TMT.

Un'azione piuttosto folle... ma dal vivo aveva molto senso. La regola di uscita H2 in quelle condizioni è perfetta.

La mia regola di entrata era di cercare 2-3 candele di momentum contrarie che si verificano all'interno delle bande.

Non cercherei sempre questa roba, ma in quelle condizioni mi sembrava giusta.

------------------------------------------------

Edgar, bentornato...condoglianze amico...

Graham.

 
Gramski:
In un mercato senza direzione ho scambiato i top e i bottom a breve termine durante la sessione di Londra usando il TMT.

Un'azione abbastanza folle... ma dal vivo aveva molto senso. La regola di uscita H2 in quelle condizioni è perfetta.

La mia regola di entrata era di cercare 2-3 candele di momentum contrario che si verificano all'interno delle bande.

Non cercherei sempre questa roba, ma in quelle condizioni mi sembrava giusta.

------------------------------------------------

Edgar, bentornato...condoglianze amico...

Graham.

Graham,

Questo è fuori dall'HAMA PAD v2? Che sistema è questo? Sembra che tu stia usando un BB MACD.

 
jesseboy:
Graham, questo è il HAMA PAD v2? Che sistema è questo? Sembra che tu stia usando un BB MACD.

Penso che sia simile...ma EJ ha ottimizzato tutte le impostazioni e creato diverse opzioni con modalità di BB alternate e opzioni di metodo generale in particolare....per cui il suo set-up è notevolmente migliorato.

 

Mi sono iscritto alla cosa dell'HAMA più di un mese fa o due e ancora non l'ho ricevuto....

Inoltre dove posso ottenere l'indicatore TMT o fa parte del sistema H2?

 
tracej:
Mi sono iscritto alla cosa HAMA più di un mese fa o due e ancora non l'ho ricevuto.... Inoltre dove posso ottenere l'indicatore TMT o fa parte del sistema H2?

tracej, mandami un'email o contattami via instant messenger o nei gruppi di google.

TMT fa parte del sistema H2.

A tutti gli altri che si sono registrati nei gruppi di Google, un'e-mail arriverà oggi stesso.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

indirizzo e-mail

Ciao, hai ricevuto il mio indirizzo e-mail ok. Steve

Non vedo l'ora di ricevere le informazioni.

fxcruiser:
tracej, mandami un'email o contattami via instant messenger o nei gruppi di google.

TMT fa parte del sistema H2.

A tutti gli altri che si sono registrati nei gruppi di Google, un'e-mail arriverà oggi stesso.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser
 

Ecco il commercio GBPUSD questa mattina nella sessione degli Stati Uniti. H2 TStep era lì per il setup e semplicemente godersi la corsa sul cursore tra 60-75 pips da prendere nella stanza forex. Nella stanza emini, Trader Ben ha sicuramente allineato le sue anatre per un buon colpo su FDAX. KACHINGA!

GODETEVI!

fxcruiser

File:
Motivazione: