HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 104

 

ciao, qualcuno può postare l'indicatore TMT-1 o indicare il post dove è disponibile per favore?

Grazie!

 

Bentornato

Anche se non abbiamo mai comunicato prima, sarei molto lieto di ricevere gli indicatori il più presto possibile, in modo da poter iniziare e partecipare al più presto. Ho lavorato sui miei sistemi, ma quello che hai sembra molto interessante. Steve

 

Per quanto riguarda l'iscrizione al gruppo google.

FXCruiser,

L'iscrizione è chiusa o è ancora possibile iscriversi? Mi piacciono molto gli indicatori ATP, PAC e TMT. Si prega di fornire dettagli su come continuare.

Ho già fatto le cose preliminari. Palle nel tuo campo.

Grazie ancora.

 

Ho liberato un po' di spazio nella casella di posta di TSD. Comunque, se vuoi solo richiedere le informazioni, ecc., segui le istruzioni date nel post #1. Se vi siete già registrati a Google Groups o se siete un attuale utente H2 e avete già inviato la vostra richiesta di rinnovo, vi risponderò questo venerdì o prima della chiusura della sessione (non più tardi di questo fine settimana).

Chi incontra qualche problema con gli indicatori H2 ad uso esteso, è pregato di accedere alla trading room e saremo lieti di aiutarvi a risolvere il problema.

La vostra solita pazienza, comprensione e cooperazione è molto apprezzata.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
fxcruiser:
Ho liberato un po' di spazio nella casella di posta di TSD. Tuttavia, se si richiede solo le informazioni, ecc, si prega di seguire le istruzioni fornite sul post # 1. Se ti sei già registrato a Google Groups o se sei un attuale utente H2 e hai già inviato la tua richiesta di rinnovo, ti risponderò questo venerdì o prima della chiusura della sessione (non più tardi di questo fine settimana).

Coloro che incontrano alcuni problemi con l'uso esteso degli indicatori H2, si prega di accedere alla trading room e saremo lieti di aiutarvi a risolvere il problema.

La vostra solita pazienza, comprensione e cooperazione è molto apprezzata.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

FXCruiser,

Ho letto il post #926 e la mia domanda è cosa è richiesto per ricevere la strategia HAMA PAD v2 high prob.

 

appartenenza a un gruppo

Anche se sono nell'industria dei computer da quasi 40 anni, perdonatemi, ma queste dannate macchine riescono ancora a confondermi. Dice che la mia iscrizione è ancora in sospeso dopo che ho provato di nuovo a iscrivermi. Sto facendo qualcosa di sbagliato? Steve

PS Non ho un nome TSD è un problema?

fxcruiser:
Ho liberato un po' di spazio nella casella di posta di TSD. Comunque, se vuoi solo richiedere le informazioni, ecc., segui le istruzioni date nel post #1. Se ti sei già registrato a Google Groups o se sei un attuale utente H2 e hai già inviato la tua richiesta di rinnovo, ti risponderò questo venerdì o prima della chiusura della sessione (non più tardi di questo fine settimana).

Coloro che incontrano alcuni problemi con l'uso esteso degli indicatori H2, si prega di accedere alla trading room e saremo lieti di aiutarvi a risolvere il problema.

La vostra solita pazienza, comprensione e cooperazione è molto apprezzata.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser
 
SteveC:
Anche se sono stato nell'industria dei computer per quasi 40 anni, perdonatemi, ma queste dannate macchine riescono ancora a confondermi. Dice che la mia iscrizione è ancora in sospeso dopo che ho provato di nuovo ad iscrivermi. Sto facendo qualcosa di sbagliato. Steve PS Non ho un nome TSD è un problema?

Steve, per favore mandami un PM con l'indirizzo email che hai usato per registrarti. Non sono riuscito a trovare SteveC nel database e ci sono un paio di altri Steve. Grazie.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

per l'attenzione di Spiritbreezer

La tua casella di posta privata è piena.

Totalmente automatico ma non un indicatore. Ho varie routine all'interno di un EA o come script. Se si può programmare MT4 vi invierò il codice.

Come posso aiutarti. Steve

 
forex_for_life:
FXCruiser, ho letto il post #926 e la mia domanda è cosa è richiesto per ricevere la strategia HAMA PAD v2 high prob.

Pazienza. Non appena avrò il nuovo H2 extended use impostato ai nostri attuali membri attivi oggi, invierò informazioni a coloro che sono registrati nei gruppi di Google. Come ho detto, abbiate pazienza per un paio di giorni per recuperare tutto.

Abbiamo qualcosa di buono e siamo qui per restare.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
forex_for_life:
FXCruiser,

L'iscrizione è chiusa o è ancora possibile iscriversi? Mi piacciono molto gli indicatori ATP, PAC e TMT. Si prega di fornire dettagli su come continuare.

Ho già fatto le cose preliminari. Palle nel tuo campo.

Grazie ancora.

L'iscrizione chiuderà alla fine della sessione americana, venerdì 4 maggio 2007. TMT è disponibile nell'attuale versione del sistema H2. Gli indicatori ATP e PAC (nel setup HmG) non sono ancora stati rilasciati.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser