Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 102

 
Twin Xi:

Forse li sto chiamando male, è il valore del volume

è il valore del segnale.

L'immagine allegata lo mostra chiaramente nel grafico


(Ho incollato la tua foto nel tuo post - è più facile da vedere).

Ma l'immagine stessa, per dirla tutta, non corrisponde alla tua descrizione :). Sto facendo una versione molto semplificata - per testare l'idea.

 
Valeriy Yastremskiy:

C'è qualcosa che non capite. Gli estremi di breve termine si alternano, ma il modello di massimi e minimi di breve e medio termine non è correlato, ci possono essere molti massimi in cima al medio termine e pochi minimi in fondo. Se definiamo un canale, ci sarà un dente di sega di alti e bassi a breve termine uniformemente distanziati, uno più alto dell'altro e non ci saranno alti e bassi a medio termine sul fondo. Quello di Expert Advisor non scrive nei file, l'altro sì.

Ho bisogno di un indicatore, non di un Expert Advisor. Non ho scritto nulla nel mio post sul trading. Non credo che tu mi abbia capito affatto.

 
fxZigZag:

Avete bisogno di un indicatore, non di un consulente. Nel mio post non ho detto nulla sul commercio. Non credo che tu mi abbia capito affatto.

La funzione TREND, si può mettere ovunque. L'unica cosa che non dovreste dimenticare sono le variabili globali. Non ho ancora pianificato un indicatore, forse più tardi. ) Quindi, puoi metterlo nel grafico).

La questione era che non possiamo confrontare il numero di massimi e minimi a medio termine in una volta sola, sono cifre diverse dall'inizio.

 
Bogard_11:

Continuo a sperare che qualche codificatore sia interessato a scrivere un indicatore Gann q9, con calcolo dei livelli di prezzo sul grafico. Ve lo dico subito, non è un graal al 100%. Cioè i livelli funzionano bene, ma la struttura interna dei movimenti cambierà da essa. Cioè, questo indicatore sarà un buon suggerimento per il vostro sistema di trading esistente.
La linea di fondo. C'è il cosiddetto kv9 di Gann, è implementato nel programma di Gannzil (Artem Kalashnikov). Prendiamo un punto di riferimento (estremo del movimento) e guardiamo dove si trova su kv9. Saremo interessati ai valori opposti di 180 gradi, 225g, 270g, 315g, 360g (nello screenshot di Mt4 questi sono livelli verdi e grigi, nello screenshot di Gannzila questi sono quadrati verdi e grigi corrispondenti).


E in rari casi 120, 240, 405, 420 gradi saranno interessanti, ma ne parleremo più tardi.
Nella maggior parte dei casi la tendenza raggiunge i 180, 270 e 360 gradi.
Ognuno può controllare il funzionamento dei livelli da solo, Gannzila è disponibile gratuitamente.
Il ToR è stato elaborato all'80%...

Te l'ho mandato in un messaggio personale.


 
Vladimir Karputov:

(Ho incollato la tua foto nel tuo post - è più facile da vedere).

Ma il disegno in sé, per dirla tutta, non corrisponde proprio alla tua descrizione :). Ne faccio una versione molto semplificata - per verificare l'idea.

Non capisco qual è la discrepanza? Su macd [1H] mentre segnale e corpo > 0 e corpo <segnale
Controllare 2 ma [15M] se 1ma >2ma e 1ma[-1]<2ma[-1] aprire la vendita. se 1ma <2ma e 1ma[-1]>2ma[-1] chiudere tutti i trade. Aspettare 1ma >2ma e 1ma[-1]<2ma[-1].
E per comprare esattamente il contrario.
A proposito, l'esempio è un trade in controtendenza, se intendi il profitto))
 
Iurii Tokman:

inviato in un messaggio privato.


Questi livelli di Gann assomigliano ai livelli di Murray. Puoi dirmi se si ricostruisce automaticamente e se ci sono opzioni per prendere in prestito l'indicatore Gann scritto?

//perché non chiedere)

 
Saluti a tutti! Sto cercando un indicatore che disegni i livelli di Fibonacci del giorno precedente. Per esempio, una candela giornaliera si è chiusa e un fib sarà disegnato su di essa.
 
Vitaliy Kuznetsov:

Questi livelli di Gann assomigliano ai livelli di Murray. Puoi dirmi se si ricostruisce automaticamente e se ci sono opzioni per prendere in prestito l'indicatore Gann scritto?

//perché non chiedere)

Sì, sto facendo un automatico, costruisce livelli seguendo il prezzo corrente
un sacco di formule, sto facendo il debug

 
trezvenik007:
Saluti a tutti! Cercando un indicatore che disegnasse i livelli di Fibonacci del giorno precedente. Per esempio, una candela giornaliera si è chiusa e un fib sarà disegnato su di essa.

Non stai cercando abbastanza...

https://www.mql5.com/ru/code/24532

DayFibo
DayFibo
  • www.mql5.com
Уровни Фибоначчи предыдущего дня.
 
Iurii Tokman:

Sì, ne sto facendo uno automatico, segue il prezzo corrente e costruisce i livelli
molte formule, lo sto debuggando

Se Yuriy ha successo, un tale indicatore dovrebbe costare almeno 100 dollari!

Motivazione: