FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1186

 
Server Muradasilov:

Saluti

Rena, sei fuori di testa).

Tu scrivi certe sciocchezze). ...................................................... e poi mi auguri un buon fine settimana, ben fatto.

Non sta a voi giudicare. Tutti i tuoi segnali sono spariti....

Bisogna guadagnare soldi e poi dirlo a tutti, non dimenticarlo.

Avrete dei visitatori, le autorità fiscali e così via.

Se guadagnate soldi, non dite nulla.

Ho fatto del mio meglio, ma non mi lasciano fare un segnale. In qualche modo capiscono che non sono io. Ma come lo fanno, non riesco a capire, per quanto mi riguarda.

 
new-rena:

Non sta a voi giudicare. Hai tutti i tuoi segnali trascinati....

Guadagnare soldi prima, poi raccontarlo a tutti, non dimenticarlo.

Riceverai visite dall'IRS e altre cose.

Se te lo sei guadagnato, non dire nulla.

Ho fatto del mio meglio, ma non mi lasciano fare un segnale. In qualche modo capiscono che non sono io. Ma come lo fanno, non riesco a capire, per quanto mi riguarda.

:) Non ho cercato di fare soldi con i segnali. Pensi di poter sfamare la tua famiglia con i segnali? Non ho intenzione di guadagnare soldi, pensi di poter sfamare la tua famiglia con i miei segnali, ti stai comportando come un adolescente :), è una mia idea, l'account non è vivo da 4 mesi (forse lo capirai quando uscirai dalla trance), come dice sopra - parla a vanvera, non ha capito niente
 
Server Muradasilov:
:) Non faccio soldi con i miei segnali e non ho intenzione di fare soldi con essi. Pensi di poter sfamare la tua famiglia con i segnali? Penso che ti stai comportando come un adolescente :), è il modo in cui l'account non ha vissutopiù di quattro mesi nel servizio segnali (si può ottenere quando si esce dalla trance), come notato sopra - parla a vanvera, non arrivando alla coscienza

hmm.... non vive, non vive. lascia che sia così..... Ho visto alcuni segnali degni di nota lì, rispetto ai tuoi. quelli vivono per qualche motivo...

quindi non prendermi per il culo oggi o domani o mai più

faresti meglio a pulire i post a cui hai risposto, hai alcune delle cose che ho cancellato
 
new-rena:
hmm.... non vive, non vive. lascia che sia così..... Ho visto alcuni segnali degni di nota lì, rispetto ai tuoi. vivono per qualche motivo...

Te l'ho detto sopra - non vivono più di quattro mesi, cosa c'è da confrontare? Non ho bisogno che sia come tutti gli altri, ho bisogno che sia di quattro mesi e niente.

E smettila di aggiungere ......................... e clicca semplicemente sul link.

 
Server Muradasilov:

Te l'ho detto sopra - non vivono più di quattro mesi, cosa c'è da confrontare? Non ho bisogno che sia come tutti gli altri, ho bisogno che sia di quattro mesi e niente.

E smettila con i clic sul link ..........................

Non sono qui per pubblicizzare i segnali di altre persone.

devi imparare a guardare più da vicino i successi degli altri prima di arrivare a queste conclusioni.

Posso darti un consiglio - di solito la vera strategia è velata nella descrizione sotto qualche indicatore, ma quando cominci a guardarci dentro, ottieni questo... ci sono pochi segnali geniali e vietati, ma esistono

Ho strisciato lì per un paio di mesi o giù di lì.

 
new-rena:

Non ho intenzione di pubblicizzare i segnali di altre persone qui

Bisogna imparare a guardare il successo degli altri prima di poter trarre queste conclusioni.

Hai ragione, guarda i successi degli altri, poi trai una conclusione - altrimenti potresti scervellarti per un paio di giorni senza riprendere coscienza
 
Server Muradasilov:
Hai ragione, guarda il successo degli altri e poi trai una conclusione.

Vi scrivo che il vostro conto e il vostro segnale stanno morendo da quattro mesi, mentre altri sono vivi, nonostante il vostro criterio.

Naturalmente ti capisco - hai bisogno di calmarti, ma non è un'opzione. cosa fare con il tempo che hai passato sul forex?

Torna in te, sto bene.

 
new-rena:

Vi scrivo che il vostro conto e il vostro segnale stanno morendo da quattro mesi, mentre altri sono vivi, nonostante il vostro criterio.

Ti capisco, naturalmente - hai bisogno di calmarti, ma non è un'opzione. cosa dovrei fare con il tempo che hai passato sul forex?

Torna in te, sto bene.

Qual è il criterio? Wren, ho scritto in nero sul bianco,non mi serve come tutti gli altri, mi serve da quattro e niente.

Tutto il mio tempo, lo passo solo per divertirmi, e non c'è altro modo, anche quando dormo, riesco a divertirmi :)

Non puoi capirmi per niente, siamo diversi.

 
Server Muradasilov:

Quali sono i criteri? Wren, ho scritto in nero sul bianco -non mi serve come tutti gli altri, mi serve chiaro - da quattro e zero.

Tutto il mio tempo, lo spendo solo per divertirmi, e non in altro modo, anche quando dormo, riesco a divertirmi :)

Non puoi capirmi per niente, siamo diversi.

♪ can't understand each other, that's a fact ♪

su tutti....

Non mi piace quella parola perché non ha alcun significato. Non esiste una parola simile e non è quella giusta. Cosa intende per "tutti"? Pensateci.

Ogni persona nel nostro mondo è una persona e non si dovrebbe insultare tale persona.

Per questo ho scritto che ci sono segnali geniali, credetemi sulla parola. Trovare un tale segnale, capire la strategia, scriversi una copia, controllarla - un lavoro enorme e utile con qualche scopo.

Come capire questo post dipende da voi.

Personalmente, vado a Baenki.

E lo dirò di nuovo.

Buon fine settimana!

 
new-rena:


Per questo ho scritto che ci sono segnali geniali, credetemi sulla parola. Trovare un tale segnale, capire la strategia, scriversi una copia e controllarla è un lavoro enorme e gratificante.

Come capire questo post dipende da voi.


Penso che sia a causa di persone come te, che considerano il rubare strategie da altri come un lavoro enorme e utile, e devono mantenere i loro conti per un certo periodo di tempo.

Certo che capisco, non posso farci niente - qualsiasi cosa io dica sono affari miei).