Trend vs Flat - pagina 30

 
Алексей Тарабанов:

Ragazzi di Hot Tartar, avete un approccio di modellazione del mercato, ognuno diverso. Non modifico affatto il mercato, lo monitoro. L'ultima volta che l'ho modellato è stato quando ho potuto ottenere un insider e l'ho usato per speculare sui metalli preziosi. Oggi non so in anticipo dove andrà il mercato, ma il sistema di tracciamento funziona. Semplice: un segnale di inversione; una rottura di tendenza; una correzione di tendenza se fallisce.

È un po' come un missile che non ha idea di dove volerà un aereo, ma lo abbatte.

Intendete cambiare la posizione della linea di tendenza tenendo conto del nuovo massimo (minimo)? Su quale TF?

Vuoi dire che non ha rotto la linea di tendenza?

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
  • www.mql5.com
При создании графического объекта функцией ObjectCreate() необходимо указать тип создаваемого объекта, который может принимать одно из значений перечисления ENUM_OBJECT. Дальнейшие уточнения свойств созданного объекта возможно с помощью функций по работе с графическими объектами.
 
khorosh:

Intendi cambiare la posizione della linea di tendenza per tenere conto di un nuovo massimo (minimo)? Su quale TF?

Vuoi dire che non ha rotto la linea di tendenza?

Alexei ha l'indicatore nella base di codice

L'ho guardato, l'analisi è buona, direi che è uno dei migliori.

l'idea dei suoi sviluppi successivi può essere ricondotta a questo indicatore

Tuttavia, a quel tempo avevo già il mio approccio al mercato

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Quindi entrare nella direzione principale sulla correzione e nel peggiore dei casi è un flat?

Sì, è un tema molto bello, se sbagli, almeno ti becchi un piatto, e lì il prezzo ritorna sempre nella zona media delle fluttuazioni e non è così spaventoso.

Sì, hai ragione!

Come sempre il tema è l'impreparazione...

1. Cos'è TREND e FLET - solo i concetti non sono definiti...

2. Le condizioni limite non sono definite: TREND o FLET...

3. le condizioni al contorno per il FLET non sono definite...


Iniziare un argomento impreparato è prepararsi in anticipo a una disgrazia...

Sì, è un argomento davvero forte...

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Non so come hai letto questo thread, ma qui sto buttando fuori di nuovo come fare trading su un "piatto" e "trend".

La componente di tendenza in alto

sul fondo il componente piatto

Penso che qui l'occhio nudo ma esperto può vedere come trovarli più così la tua valutazione è diverse volte superiore alla mia sarà così si può facilmente trovare strumenti simili.

Pensate VERAMENTE che la tendenza sia determinata dal grafico a 1 ora?

Ingenuo...

Non è nemmeno divertente - solo lacrime... TOTALE ignoranza dell'argomento!

Buona fortuna!

 
Serqey Nikitin:

Pensate VERAMENTE che una tendenza sia determinata da un grafico a 1 ora?

Ingenuo...

Non è nemmeno divertente - solo lacrime... TOTALE ignoranza dell'argomento!

Buona fortuna!

Si può anche determinare per M1, a seconda degli indicatori utilizzati. E tu, vedo, non riesci a discutere di questioni tecniche senza andare sul personale. Mi chiedo quanti anni hai, sei uno scolaretto o cosa?

 
Serqey Nikitin:

Pensate VERAMENTE che una tendenza sia determinata da un grafico a 1 ora?

Ingenuo...

Non è nemmeno divertente - solo lacrime... TOTALE ignoranza dell'argomento!

Buona fortuna!

Ecco un esempio:

Se intendi intraday, è un ottimo esempio...

Non so come fai trading, ma io capisco abbastanza bene CHINGIZ.

Un'ora può mostrare davvero di tutto. Dipende dal tuo approccio al trading e da come realizzi un profitto.

--

Il link non andava bene. Trova il ticker di questa azienda Bausch Health Companies Inc. Guarda il grafico in Tradingview o dovunque sia conveniente... Soprattutto quelli più vecchi.

 
khorosh:

Si può capire anche da M1, a seconda degli indicatori utilizzati. E tu, vedo, non riesci a discutere di questioni tecniche senza andare sul personale. Mi chiedo quanti anni hai, sei uno scolaretto o cosa?

Sì, a seconda della tua mentalità, la tendenza può essere determinata non solo da M1, ma anche da un grafico a tick...

Sforzati di più... e tutto si risolverà...

 
Serqey Nikitin:

Sì, a seconda della propria mentalità, la tendenza può essere determinata non solo da M1, ma anche da un grafico a tick...

Sforzati di più... e ci arriverai...

Me la cavo bene anche senza le tue ammonizioni. Non per niente ti hanno dato il soprannome di pseudo-guru).

 
Serqey Nikitin:

Sì, a seconda della propria mentalità, una tendenza può essere determinata non solo da M1, ma anche da un grafico a tick...

Fai del tuo meglio... e tutto si risolverà...

Se la forma di un grafico mensile in proporzione al prezzo e al tempo risulta essere esattamente la stessa su un grafico in tick, allora cosa ne pensi?

Quindi, non si tratta della TF, ma dell'affidabilità di ottenere un profitto.

Naturalmente c'è una sorta di soglia inferiore

ma mi sembra che H1 sia più che adatto per il trading e ci sono più scambi che su mN1.

 
khorosh:

Ti hanno dato un soprannome per uno pseudo-dogger per una ragione).

Non ci vuole molto a dare un soprannome...

È molto più difficile capire il valore dei consigli di un collega.

Motivazione: