HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 93

 
zed2002:
Ciao, fxcruiser !

Ho inviato 2 volte le informazioni utente, ho inviato un'email su questo a voi, ho mandato un PM.

Nessuna risposta.

Mandami v1, per favore.

Grazie!

zed2002, per favore aiutami, non ho trovato le tue informazioni utente. Per favore rimandamele. Lo cercherò e ti invierò la v1 non appena le informazioni saranno inserite nel database. Grazie.

fxcruiser

fxcruiser

 
fxcruiser:
zed2002, per favore aiutami, non sono riuscito a trovare le tue informazioni utente. Per favore rimandamele. Lo cercherò e ti invierò la v1 non appena le informazioni saranno inserite nel database. Grazie.

fxcruiser

fxcruiser

L'ho inviato ancora una volta.

Grazie.

 

fxcruiser, ho appena inviato il mio indirizzo e-mail al tuo pm. Grazie.

 
asliok:
fxcruiser, ho appena inviato il mio indirizzo e-mail al tuo pm. Grazie.

Vi prego di aiutarmi ad accelerare il processo di consegna dell'HAMA PAD v1 a tutti voi. A causa della domanda, sto chiedendo a TUTTI coloro che vorrebbero avere e utilizzare lo HAMA PAD v1 di seguire questa procedura semplificata per ricevere il set di indicatori v1:

Si prega di registrarsi nei nostri gruppi di Google tramite il blog qui:

http://hamapad-h2.blogspot.com/.

Cliccate sul link Register Here vicino al logo di Google Groups e sopra il banner EPay. Mentre sei sul blog, sentiti libero di sfogliare alcuni post. Puoi anche iscriverti alla NotifyList per ricevere email ogni volta che il blog viene aggiornato.

Questa registrazione non ti obbliga ad unirti alla HAMA Traders Lounge.

Mi permetterà semplicemente di esportare il tuo indirizzo e-mail dalla lista di Google Groups e nel mio client di posta elettronica; faccio clic su invia e il tuo HAMA PAD v1 è sulla strada per la tua casella di posta elettronica (con l'indirizzo che hai usato per la registrazione) entro poche ore. Questo rende semplicemente più veloce per me di inviarti il set di indicatori v1 entro un paio d'ore o meno.

Non vi è alcun requisito di appartenenza per utilizzare il PAD v1 HAMA diverso da qui a TSD Forum e questo thread.

Grazie per la vostra collaborazione.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Gruppo Google

fxcruiser:

Si prega di registrarsi nei nostri gruppi di Google tramite il blog qui:

http://hamapad-h2.blogspot.com/.

Clicca sul link Register Here vicino al logo di Google Groups e sopra il banner di EPay. Mentre sei sul blog, sentiti libero di sfogliare alcuni post. Puoi anche iscriverti alla NotifyList per ricevere email ogni volta che il blog viene aggiornato.

Questa registrazione non ti obbliga ad unirti alla HAMA Traders Lounge.

fxcruiser

Ciao, fxcruiser!

Ho ottenuto v1. Grazie !!!

Mi sono registrato in Google Group ma non è stato ancora confermato.

Puoi controllare?

Grazie!

 

Ciao ti ho mandato un PM e una mail ma nessuna risposta, in PM il mio nick è Stace per favore controlla amico

 
zed2002:
Ciao, fxcruiser!

Ho ottenuto il v1. Grazie !!!

Mi sono registrato in Google Group ma non è stato ancora confermato.

Puoi controllare?

Grazie!

zed2002, ti ho appena inviato un'email per quanto riguarda il Traders Lounge. Grazie per il tuo interesse.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
stace:
Ciao ti ho PM e inviato mail ma nessuna risposta, in PM il mio nick è Stace per favore controlla amico

Stace, grazie per il tuo continuo interesse per l'HAMA PAD. Per favore fammi un favore e richiedilo tramite le istruzioni della procedura postata qui: https://www.mql5.com/en/forum/174941/page62

Questo si applica a tutti gli altri che mi hanno PM nelle ultime 2-3 settimane, se non hai ancora ricevuto alcuna e-mail indietro da me, si prega di seguire questa istruzione. Grazie.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Mentre mi stavo annoiando oggi monitorando per un buon setup di trading per GBPUSD, ho scambiato i futures emini usando l'H2 sui grafici MT4. Ho pensato di condividere con voi la flessibilità e l'adattabilità della HAMA H2 in un altro strumento finanziario. Ecco un paio di screenshot.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

A fxcruiser - processo di registrazione

Ciao, fxcruiser,

Ho provato a registrarmi come hai detto tu, e sembra che il risultato riguardava l'adesione al gruppo e non la semplice registrazione. La risposta è stata che il gruppo è pieno e chiuso ora, sono in una lista d'attesa. Per favore, siate così gentili da controllare. Sogno solo di ottenere gli indicatori HAMA, non tutto il gruppo HAMA :-)

Cordiali saluti,