HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 106

 
fxcruiser:
Ecco il trade GBPUSD di questa mattina nella sessione USA. H2 TStep era lì per il setup e semplicemente godersi la corsa sul cursore tra 60-75 pips da prendere nella stanza forex. Nella stanza emini, Trader Ben ha sicuramente allineato le sue anatre per un buon colpo su FDAX. KACHINGA!

GODETEVI!

fxcruiser

Non importa. Ho visto la risposta nel post precedente.

 

Potere del Compounding!!!

Volevo solo dare a tutti quelli che pensano che 25 pip al giorno siano piccole patate qualcosa su cui marinare per un po'. Vedi gli allegati !!!!

File:
langston_2.jpg  384 kb
langston_.jpg  353 kb
 
forex_for_life:
Volevo solo dare a tutti quelli che pensano che 25 pip al giorno siano piccole patate qualcosa su cui marinare per un po'. Vedi gli allegati !!!!

forex_for_life,

fattibile con 10. che sta vivendo la "realtà FX". più della mentalità della maggior parte dei commercianti emni futures.

questo è il nostro BCC dopo il PDF (convinzione, coerenza, fiducia).

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
fxcruiser:
tracej, mandami un'email o contattami via instant messenger o nei gruppi di google.

TMT fa parte del sistema H2.

A tutti gli altri che si sono registrati nei gruppi di Google, un'e-mail arriverà oggi stesso.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

Ancora niente

 
tracej:
Ancora niente

tracej,

Ho inviato e-mail un paio di giorni fa a tutti coloro che si sono registrati nei gruppi di Google. Per quanto ne so, sono aggiornato su questo e sui rinnovi. Per favore controlla la tua casella di posta elettronica e rispondimi tramite uno di quei messaggi istantanei che ho.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
fxcruiser:
tracciaj,

Ho inviato delle e-mail un paio di giorni fa a tutti coloro che si sono registrati nei gruppi di Google. Per quanto ne so, sono aggiornato su questo e sui rinnovi. Per favore controllate la vostra casella di posta elettronica e rispondetemi tramite uno di quei messaggi istantanei che ho.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

Ciao,

Non ho ancora ricevuto nulla, anche se ho rimandato il modulo.

Steve

 

ho inviato un'email a google group pochi giorni fa e ancora niente nella mia casella di posta elettronica.

qualcuno può semplicemente allegare l'indicatore in questo forum? PER FAVORE...?

 
 

per favore inviatemi gli indicatori e i template che usate in questo sistema.......

per favore......

amgd_amgod@yahoo.com

 

per l'attn di FXCruiser / email

Solo una nota veloce per vedere se avete ricevuto le mie e-mail con il modulo come non ho sentito da voi.

Steve

Motivazione: