Ricerca di modelli di mercato - pagina 96

 
tara:

E identificarsi?
Il tappetino! (ci sono anche dei microfoni incorporati)
 
paukas:

A giudicare dalla tua domanda, non hai finito la scuola. La redditività non si misura in mesi, ma in anni.

Ecco, l'ho spostato. Ora Petya vedrà subito la tua stupida domanda. ))


Forse non subito, forse andrà prima al negozio. (Petya, come va con il medio termine? Ti sei ricordata delle soste?)
 
tara:

Yusuf-Khoji.

Hai sollevato un punto serio, ma non c'è sicuramente modo di aggirarlo senza un moderatore sano di mente. Nel prossimo post mi scuserò con i moderatori e farò i commenti necessari :)

Ho letto il thread con attenzione, non è tutti i giorni quando si trova un diamante, ma non smettono di scavare nella speranza di una buona fortuna.
 
paukas:

A giudicare dalla tua domanda, non hai finito la scuola. I rendimenti non si misurano in mesi, ma in anni.

Ecco, l'ho spostato. Ora Petya vedrà immediatamente la vostra sciocca domanda. ))

Misurare peep.....s, Vladimir,

E la redditività si misura su un periodo specifico, e può essere qualsiasi cosa: un giorno, una settimana, un trimestre.

Quindi la cosa principale non è solo finire la scuola, ma acquisire conoscenze anche lì,

e sembra che tu abbia perso questa lezione...

Non puoi ancora fermarti ora.... )

 
yosuf:
Ho letto attentamente il thread, non capita tutti i giorni di scoprire un diamante, ma non smettono di scavare sopra la roccia nella speranza di fortuna.

Questo strato è vuoto.

Anche se qui si infilano anche macchie di Avals e altre rarità...

 
lasso:

Misurare peep.....s, Vladimir,


Tutto è possibile con te.
 
moskitman:
Annunciare chi può:
Non è il primo giorno che vedo un'inversione di rotta alle 21:00 ora del terminale - è un modello?

C'è un argomento interessante sul ragno a questa questione di regolarità - puoi cercare lì, Andrei, guarda - "Regolarità del movimento orario dell'euro" - c'era una tabella e tutto il resto... l'argomento è vecchio, ma ancora... Sono sicuro che è possibile fare un TS indipendente, tra l'altro, a questo proposito - correttamente pisAl Avals su questa pagina - continuo a impulsare di chiedergli come e cosa ha derivato da tali immagini, ma non ho ancora tempo - il lavoro principale distrae... :-))) conta.



 
ULAD:
Le regolarità che non sono supportate da depositi non sono reali.


Non sono d'accordo... "Non ti piacciono i gatti...? Solo che non sai come cucinarli..." :-))

Dalla ricerca di un vero e proprio modello di mercato ai tagli nel deposito (tanto meno un conto bancario con la possibilità di ritirarli (o parte di essi)) "molte cose sono e mentono...". :-)))

 
lasso:

Misurare i pips....., Vladimir,

E i rendimenti sono MISURATI su un periodo SPECIFICO, e può essere qualsiasi cosa: un giorno, una settimana, un trimestre.

Quindi la cosa principale non è solo finire la scuola, ma anche acquisire conoscenze lì,

e tu devi aver perso quella lezione...

E anche ora non si può fermare.... )


Vitaly! :-))) Anche tu hai onorato questo ramo con la tua presenza... Molto soddisfatto...
 
lasso:

Questo livello è vuoto.

Anche se qui ci sono anche alcuni Aval e altre rarità...


... E, a proposito, il tuo thread batte assolutamente il tema di questo... :-))) E' alla questione delle sfaccettature degli adattamenti e dei modelli reali...

C'è qualcosa su cui lavorare e dove scavare - IMHO, questa è la cosa principale.

Motivazione: