Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1452

 

Esegui l'EA con un OnTick() vuoto. Quanto tempo sarà speso? E poi ogni linea di codice aggiunge solo tempo, non lo riduce.

 
Aleksei Stepanenko:

Esegui l'EA con un OnTick() vuoto. Quanto tempo sarà speso? E poi ogni linea di codice aggiunge solo tempo, non lo riduce.

Grazie per l'informazione inaspettata. Si scopre che l'Expert Advisor spende la maggior parte del suo tempo sul nulla (per non fare nulla) e solo una piccola parte del suo tempo eseguendo il codice.....funny....
È divertente, non è possibile fare in modo che un EA passi meno tempo senza fare nulla?

 
Tutte le zecche sono in modalità difficile. Ne avete 53.000, il tester dovrebbe eseguirli tutti prima del vostro codice.
 
Aleksei Stepanenko:
Tutte le zecche sono in modalità difficile. Ne avete 53.000, il tester dovrebbe eseguirli tutti prima del vostro codice.
DOMANDA: Si può fare in modo che un EA in modalità All ticks passi meno tempo in MT4 o in MT5 per non fare nulla?
 
No, basta cambiare la modalità. Uso i prezzi di apertura e il codice che ti ho scritto. Se la strategia non è una strategia pips, non hai bisogno di tanta precisione.
 
Aleksei Stepanenko:
No, basta cambiare la modalità. Uso i prezzi di apertura e il codice che ti ho lasciato. Se la strategia non è pips, non hai bisogno di questo tipo di precisione.

Grazie per le preziose informazioni

 
ANDREY:

Si scopre che l'Expert Advisor trascorre la maggior parte del suo tempo sul nulla (non facendo nulla)

Non è niente, il tester sta lavorando - sta ticchettando.

-----

Sei il benvenuto :)
 
Aleksei Stepanenko:

non è un vuoto, il tester sta lavorando a questo punto - ticchettando via.

-----

Sei il benvenuto :)

Mi chiedo.... ticchettio è probabilmente un'espressione figurativa... e cosa fa esattamente il tester con ogni tick , se non c'è un singolo simbolo nel programma con cui lavora, che darebbe al tester qualche comando? Intendo la variante con void OnTick() vuoto. O OnTick() gli dice di fare le stesse operazioni ad ogni tick?

 
Aleksei Stepanenko:
Tutte le zecche sono in modalità pesante. Ne avete 53 mila, il tester deve eseguirli tutti, anche prima del vostro codice.

Eseguito void OnTick() vuoto 5 volte su MT4 in modalità BAR OPEN PRICES.

Eseguito su MT4 5 volte vuoto vuoto OnTick() in modalità ALL Ticks.

La differenza è minima (meno di 1 secondo). Ma nel primo caso ha "spuntato" 3879 volte. Nel secondo caso, è stato eseguito 53255 volte. La differenza è di 13 volte. E la differenza di tempo è molto più piccola. E tu dici che ALL TIKES è una modalità difficile.... Si scopre che la modalità TICKED non è molto più facile in termini di dispendio di tempo.

È vero, ho un processore a sei core.

 
Aleksei Stepanenko:
No, basta cambiare la modalità. Uso i prezzi aperti e il codice che ti ho scritto. Se la strategia non è di tipo piping, non hai bisogno di tanta precisione.

Ho capito quello che hai detto, quindi tutte le altre strategie tranne il pipsing possono essere testate sul modello a PREZZI APERTI. E la precisione dell'esecuzione del codice non ne soffrirà in questo caso.

La mia strategia non è uno scalping (Take Profit 10 pips), ma la maggior parte dei miei ordini sono aperti su uno dei tick di una candela al minuto. Quando si testa in base ai PREZZI DI APERTURA - su 160 ordini che sono stati aperti ad OGNI TICK, solo 120 sono stati aperti e non a prezzi intra-minuti (come richiede il codice) Probabilmente questo modello non si adatta anche ad alcune strategie non-pipsing.

Motivazione: