Strategie di trading basate su filtri digitali - pagina 76

 

qualcuno sa

.... come calcolare sigma di maggiore ampiezza, fase e periodo? Grazie mille

saluti, david

 

ciao

Posso aport qualcosa ma non so che cosa il vostro pensiero...

File:
indicators.rar  61 kb
 

corona

posta di corona

File:
corona.rar  57 kb
 

Vogliamo rifocalizzare la nostra attenzione?

Saluti ai colleghi studenti del regno del FOREX,

Mi rattrista profondamente quando uno stimato ambiente di apprendimento come quello che contiene questo post viene usato come terreno di litigio. Molti trader e studenti di successo (me compreso) devono il loro successo a molti brillanti collaboratori di questo forum e francamente dovrebbero essere trattati con il massimo rispetto e ammirazione.

Continuare a scendere con il comportamento che è stato conferito a questo particolare thread come di recente è in diretta contraddizione con lo spirito con cui questo forum è stato fondato e molto probabilmente porterà tutti i talenti via sia ad altri forum o alla sezione privata (dove i nuovi studenti non hanno il lusso di seguire).

Chiedo in nome dell'interesse reciproco di sorvolare su tutte le dispute e rifocalizzare i nostri sforzi sullo studio del meraviglioso mondo dei cicli a beneficio di chi vuole imparare/insegnare.

SIMBA, ti devo un ringraziamento personale per aver creato l'indicatore Cycle_GJH4 in collaborazione con altri collaboratori di talento. Mi rendo conto che potrebbe essere una vecchia forma del tuo sistema ora migliorato e che l'indicatore potrebbe essere stato originariamente progettato specificamente per la coppia GBPJPY, ma l'ho usato su altre coppie e strumenti di recente con un buon successo.

Il mio setup è abbastanza semplice, uso l'indicatore Cycle_GJH4 (che è disponibile in questo forum) sul grafico H4 e anche una versione MTF (che ho umilmente modificato) per il time frame D1 sul grafico H4. Inoltre, uso il MACD e Triggerlines (un indicatore che ho creato in collaborazione con un collega trader). Faccio semplicemente trading sul trend D1 e cronometro la mia entrata con il MACD e il ciclo H4_GJH4 (niente di nuovo, un setup mutli-timeframe).

Ho allegato un'immagine che mostra il mio setup. Noterete che sul grafico D1 l'indicatore Cycle_GJH4 (linea rossa) è curvo verso l'alto con il MACD che conferma l'incrocio al rialzo. Inoltre le linee di trigger sono rivolte verso l'alto e sono blu con una buona separazione. Al contrario, si nota che sul grafico H4 l'indicatore Cycle_GJH4 è curvo verso il basso (linea rossa) con il MACD che sperimenta una tendenza ribassista. Sto aspettando che il ritracciamento avvenga sul grafico 4H, supportato dalla divergenza ribassista, prima di prendere qualche contratto quando il trend principale sul timeframe D1 continua. Ovviamente questa è la mia analisi della situazione a questo punto e le cose potrebbero cambiare quando il mercato cambia (per esempio, la divergenza fallisce)

Nota 1: La linea gialla nel grafico H4 è il MTF Cycle_GJH4

Nota 2: La cosa meravigliosa del tuo nuovo e migliorato sistema è che combina il mio metodo di trading in un unico indicatore (analizzando cicli più piccoli e più grandi) e prevede brillantemente il ciclo nel futuro.

Attendo con ansia altri post educativi.

Saluti,

File:
gold_1.jpg  152 kb
 
Pip:
Saluti ai colleghi studenti del regno del FOREX,

Mi rattrista profondamente quando uno stimato ambiente di apprendimento come quello che contiene questo post viene usato come terreno di battibecco. Molti trader e studenti di successo (me compreso) devono il loro successo a molti brillanti collaboratori di questo forum e francamente dovrebbero essere trattati con il massimo rispetto e ammirazione.

Continuare a scendere con il comportamento che è stato conferito a questo particolare thread come di recente è in diretta contraddizione con lo spirito con cui questo forum è stato fondato e molto probabilmente porterà tutti i talenti via sia ad altri forum o alla sezione privata (dove i nuovi studenti non hanno il lusso di seguire).

Chiedo in nome dell'interesse reciproco di sorvolare su tutte le dispute e di rifocalizzare i nostri sforzi sullo studio del meraviglioso mondo dei cicli a beneficio di chi vuole imparare/insegnare.

SIMBA, ti devo un ringraziamento personale per aver creato l'indicatore Cycle_GJH4 in collaborazione con altri collaboratori di talento. Mi rendo conto che potrebbe essere una vecchia forma del tuo sistema ora migliorato e che l'indicatore potrebbe essere stato originariamente progettato specificamente per la coppia GBPJPY, ma l'ho usato su altre coppie e strumenti di recente con un buon successo.

Il mio setup è abbastanza semplice, uso l'indicatore Cycle_GJH4 (che è disponibile in questo forum) sul grafico H4 e anche una versione MTF (che ho umilmente modificato) per il time frame D1 sul grafico H4. Inoltre, uso il MACD e Triggerlines (un indicatore che ho creato in collaborazione con un collega trader). Faccio semplicemente trading sul trend D1 e cronometro la mia entrata con il MACD e il ciclo H4_GJH4 (niente di nuovo, un setup mutli-timeframe).

Ho allegato un'immagine che mostra il mio setup. Noterete che sul grafico D1 l'indicatore Cycle_GJH4 (linea rossa) è curvo verso l'alto con il MACD che conferma l'incrocio al rialzo. Inoltre le linee di trigger sono rivolte verso l'alto e sono blu con una buona separazione. Al contrario, si nota che sul grafico H4 l'indicatore Cycle_GJH4 è curvo verso il basso (linea rossa) con il MACD che sperimenta una tendenza ribassista. Sto aspettando che il ritracciamento avvenga sul grafico 4H, supportato dalla divergenza ribassista, prima di prendere qualche contratto quando il trend principale sul timeframe D1 continua. Ovviamente questa è la mia analisi della situazione a questo punto e le cose potrebbero cambiare quando il mercato cambia (per esempio, la divergenza fallisce)

Nota 1: La linea gialla nel grafico H4 è il MTF Cycle_GJH4

Nota 2: La cosa meravigliosa del tuo nuovo e migliorato sistema è che combina il mio metodo di trading in un unico indicatore (analizzando cicli più piccoli e più grandi) e prevede brillantemente il ciclo nel futuro.

Attendo con ansia ulteriori post educativi.

Saluti,

pip ti mando un privato

 
Pip:
Saluti ai colleghi studenti del regno del FOREX,

Chiedo in nome dell'interesse reciproco di trascurare tutte le controversie e di concentrare nuovamente i nostri sforzi sullo studio del meraviglioso mondo dei cicli a beneficio di coloro che desiderano imparare/insegnare.

SIMBA, ti devo un ringraziamento personale per aver creato l'indicatore Cycle_GJH4 in collaborazione con altri collaboratori di talento. Mi rendo conto che potrebbe essere una vecchia forma del tuo sistema ora migliorato e che l'indicatore potrebbe essere stato originariamente progettato specificamente per la coppia GBPJPY, ma ultimamente l'ho usato su altre coppie e strumenti con un buon successo.

Attendo con ansia altri post educativi.

Cordiali saluti,

Ora c'è un post che mostra rispetto. Mostra anche che questa persona si è presa il tempo per leggere il thread e capire cosa c'è.

Mi congratulo con te per questo!!!!!

Jim

 

Hmmm...

Allora, è qui che c'è l'azione?

Hmm. No, credo di no.

Carl

 

Excuseme...

Cycle_GJH4 non è buono... lagging... come qualcuno sarebbe così felice di usarlo?... voglio goetzler crodzilla per i test.... se è buono come Cycle_GJH4... allora mi lavo le mani

 

Grazie

Pip:
Saluti ai colleghi studenti del regno del FOREX,

Mi rattrista profondamente quando uno stimato ambiente di apprendimento come quello che contiene questo post viene usato come terreno di battibecco. Molti trader e studenti di successo (me compreso) devono il loro successo a molti brillanti collaboratori di questo forum e francamente dovrebbero essere trattati con il massimo rispetto e ammirazione.

Continuare a scendere con il comportamento che è stato conferito a questo particolare thread come di recente è in diretta contraddizione con lo spirito con cui questo forum è stato fondato e molto probabilmente porterà tutti i talenti via sia ad altri forum o alla sezione privata (dove i nuovi studenti non hanno il lusso di seguire).

Chiedo in nome dell'interesse reciproco di sorvolare su tutte le dispute e rifocalizzare i nostri sforzi sullo studio del meraviglioso mondo dei cicli a beneficio di chi vuole imparare/insegnare.

SIMBA, ti devo un ringraziamento personale per aver creato l'indicatore Cycle_GJH4 in collaborazione con altri collaboratori di talento. Mi rendo conto che potrebbe essere una vecchia forma del tuo sistema ora migliorato e che l'indicatore potrebbe essere stato originariamente progettato specificamente per la coppia GBPJPY, ma lo sto usando su altre coppie e strumenti di recente con un certo successo.

Il mio setup è abbastanza semplice, uso l'indicatore Cycle_GJH4 (che è disponibile in questo forum) sul grafico H4 e anche una versione MTF (che ho umilmente modificato) per il time frame D1 sul grafico H4. Inoltre, uso il MACD e Triggerlines (un indicatore che ho creato in collaborazione con un collega trader). Faccio semplicemente trading sul trend D1 e cronometro la mia entrata con il MACD e il ciclo H4_GJH4 (niente di nuovo, un setup mutli-timeframe).

Ho allegato un'immagine che mostra il mio setup. Noterete che sul grafico D1 l'indicatore Cycle_GJH4 (linea rossa) è curvo verso l'alto con il MACD che conferma l'incrocio al rialzo. Inoltre le linee di trigger sono rivolte verso l'alto e sono blu con una buona separazione. Al contrario, si nota che sul grafico H4 l'indicatore Cycle_GJH4 è curvo verso il basso (linea rossa) con il MACD che sperimenta una tendenza ribassista. Sto aspettando che il ritracciamento avvenga sul grafico 4H, supportato dalla divergenza ribassista, prima di prendere qualche contratto quando il trend principale sul timeframe D1 continua. Ovviamente questa è la mia analisi della situazione a questo punto e le cose potrebbero cambiare quando il mercato cambia (per esempio, la divergenza fallisce)

Nota 1: La linea gialla nel grafico H4 è il MTF Cycle_GJH4

Nota 2: La cosa meravigliosa del tuo nuovo e migliorato sistema è che combina il mio metodo di trading in un unico indicatore (analizzando cicli più piccoli e più grandi) e prevede brillantemente il ciclo nel futuro.

Attendo con ansia ulteriori post educativi.

Saluti,

PIP,

Grazie per i tuoi gentili commenti,ho ricevuto commenti simili da altri membri di questo forum,e,come te,alcuni di loro hanno postato i loro miglioramenti,mods,suggerimenti qui....BTW...Il mio ciclo si ripete?

PS:Prima di mandare un PM a Loss trader,chiedi il parere di crodzilla

Crodzilla:Questo è ancora il posto dove si cucina la carne,alcuni postano qualcosa,e altri la trovano utile,e la migliorano..poi arrivano gli avvoltoi e non gli piacciono le ossa(non capiscono gli strumenti),quindi,ci prendiamo gioco della loro disperazione....È un peccato,ma,è così che è strutturato questo forum,probabilmente le polemiche fanno aumentare il traffico.

S

 
SIMBA:

....BTW...Fare il mio ciclo di riverniciatura?

S

SIMBA,

Non c'è di che.

Per rispondere alla tua domanda di cui sopra, l'indicatore non ridipinge affatto e questo è il motivo per cui lo uso. L'indicatore tuttavia va fuori fase ogni tanto e credo che questo sia normale per questo tipo di analisi. Questo è in particolare il motivo per cui uso le Triggerlines e il MACD per confermare il trend. Se le Triggerlines e il MACD insieme a Cycle_GJH4 non dicono la stessa cosa, non faccio il trade.

Su un altro fronte, ho pasticciato con varie MA basate su MA centrate (Hurst), ma la maggior parte si ridisegna a causa del delimma di mezzo ciclo. Altri software di terze parti come Channalyze e Cycle Trends hanno avuto lo stesso problema con le loro analisi per la previsione del ciclo, il che li rende praticamente inutili (opinione personale).

Un modo che ho trovato per bypassare il problema del repainting nelle Centered MA's è di usare una LWMA basata sul prezzo mediano e mezzo ciclo della CMA con uno spostamento di due barre nel passato. Otterrete quasi esattamente lo stesso comportamento di una MA centrata ma con un ritardo di due barre.

Sto ancora sperimentando la tecnica descritta sopra e cercherò di incorporarla nella mia strategia. Questo servirebbe come un'eccellente indicazione della direzione del prezzo quando accoppiato con l'indicatore del ciclo.

Per una migliore visualizzazione, ho allegato uno screenshot simile a quello che ho postato in precedenza con la MA centrata (giallo) più una LWMA (acqua) per il confronto e rimosso le triggerline.

Grazie,

File:
Motivazione: