Crea la tua estensione MetaTrader (dll) - pagina 12

 
kfirmt:
grazie! hai qualcosa in C#? perché non mi dice nulla.

kfirmt

Scusa se te lo chiedo, ma hai mai scritto codice in C/C++/C#?

Non c'è niente di più semplice dell'esempio di quel post

 
mladen:
kfirmt

Scusa se te lo chiedo, ma hai mai scritto codice in C/C++/C#?

Non c'è niente di più semplice dell'esempio di questo post

Ho scritto molto in C#, ma non con MetaTrader, quindi è nuovo per me. Sto cercando di usare ora il MetaEditor con il codice che mi hai dato, ma le variabili non sono definite.

 
Mistigri:
Intendi "scrivere un servizio web" che parli con una dll di MT4?

Ad essere onesti non l'ho guardato, ho scritto in una DLL MT4 una funzione che si connette al mio server web e autentica gli utenti, ma sul lato server il codice è scritto in PHP ...

Posso aiutare con la parte di windows socket ma non posso dare l'intero setup

Patrick

Ciao Patrick,

Grazie per il video. Vorrei inviare/ricevere dati tra MT4 e il database Mysql. Ho provato "libmysql.dll" e "mysql-wrapper" (basato su libmysql.dll), ma non sembra stabile.

Ho un esempio per creare un socket PHP, ma è per un sistema basato su unix, e usando PHP CLI per eseguirlo (#!/usr/local/bin/php -q), ma il mio sistema operativo è windows XP.

So che PHP può fare un buon lavoro con Mysql. E' possibile in Windows XP creare PHP tcp/ip socket (come server) e MT4 EA/Scripts (come client) per ottenere/inserire dati nel database Mysql?

O forse fare una comunicazione client-server. Così l'MT4 EA/Scripts (come client) chiama una pagina PHP sul web server Apache (come server - avendo WAMP/XAMMP/EasyPHP in Windows XP), poi il PHP invia/ottene dati da/per Mysql e rimanda il risultato a MT4. È possibile?

Qualche idea su come farlo?

Grazie

=pedma=

 

Ciao Patrick,

Ho trovato la risposta qui: Client HTTP MQL "nativo" - MQL4 Code Base

Grazie

-pedma-

 

MQ4 a dll: indicatori interni

Salve, sto cercando di tradurre i seguenti mq4 in una DLL esterna da utilizzare in Neuroshell. Ho avuto qualcuno che ha cercato di aiutarmi con questo, ma non sono stati in grado. Qualcuno può controllare questo? CFP e coppie complesse sono gli indicatori. CFP è un difficile perché sta chiamando su tutti i dati della coppia di valute simultaneamente per dare un valore (la sua finestra di indicatore separato con un grafico a linee). Fatemi sapere se avete bisogno di altre informazioni!

File:
indicators1.zip  25 kb
 
pipscooper:
Ho scritto un progetto di esempio che può aiutare coloro che stanno cercando di scrivere una DLL C# non gestita e di accedervi da Metatrader. Potete vedere il codice sorgente di Export C# DLL to Metatrader Code Sample incluso un progetto VS scaricabile. Questo codice usa il C# Project Template for Unmanaged Exports di Robert Giesecke (link sotto).

Il campione è stato aggiornato per Metatrader Build 600+. Questo esempio di DLL C# mostra come esportare funzioni DLL da C# usando un pacchetto NuGet, e poi fare riferimento a quelle funzioni DLL C# dall'interno di MQL4.

Codice per esportare DLL C# in Metatrader 4 Build 600+

Spero che questo aiuti qualcuno!

 

Come ho capito abbiamo bisogno di mettere il codice importante in una dll perché se nessuno può decompilarlo.

Ma ho già alcune domande sulla funzione e l'uso delle dll.

1.Posso creare dll solo con progetti C, C++ o C#?

2.Perché non posso compilare il mio progetto mql4 direttamente in una dll? Perché Metaquotes o chiunque altro non offre questa opportunità in modo che questo funzioni automaticamente?

3.È un grosso lavoro creare una dll per il mio progetto esistente?

Posso farlo ogni volta allo stesso modo, in modo da avere un progetto dll vuoto e dover solo copiare le mie funzioni dal mio indicatore o expert advisor e metterle nel progetto dll?

4. È possibile mettere anche un'immagine nella dll, in modo da non doverla inviare separatamente?

 

Come posso ordinare un array di metatrader usando la dll?

 
apprentice coder:
Come posso ordinare un array metatrader usando la dll?

Se intendi come ordinarlo in una dll e restituire il risultato ordinato, l'unico modo è passare l'array che vuoi tenere i risultati in forma ordinata per riferimento alla dll

 
mladen:
Se intendi come ordinarlo in una dll e restituire il risultato ordinato, l'unico modo è passare l'array che vuoi tenere i risultati in forma ordinata per riferimento alla dll

Grazie

C'è un modo per ottenere un array come valore di ritorno dalla funzione dll?

Motivazione: