Ai complottisti del mondo e ai paranoici completi, o semplicemente a coloro che amano controllare il prezzo, siete i benvenuti! ;) - pagina 12

 
- Dai, è l'emozione, l'autotrading è quello che ti aiuterà!!!
 
DhP:
Ho provato di tutto.

E anche io, tutto, tutto quello che c'è su internet.

E niente funziona, né prima né adesso.

Le fermate saltano, i movimenti si impantanano, i mandati non vengono eseguiti....

 
Perché mostrare a tutti ciò che funziona, perché se mostri le tue carte in un gioco di pazzi, ovviamente perderai?
 

Perché far entrare nel mercato un trader con 5.000 rubli in deposito?

Al massimo possono spostare il prezzo di 1 punto.

 
sanyooooook:

Ma come si fa a codificare se non si sa come farlo con le mani?

Prima bisognava capire come codificare. Ed è qui che ho visto il problema.

E cosa dire al robot era qualcosa che già sapevo.

Ma la conoscenza codificata del forex dopo averla eseguita sul tester era andata sprecata.

Ho dovuto ricominciare a studiare. Il tester è in grado di dissipare le illusioni.

 
DhP:

Prima bisognava capire come codificare. Ed è qui che ho visto il problema.

E cosa dire al robot era qualcosa che già sapevo.

Ma la conoscenza codificata del forex dopo averla eseguita sul tester è andata sprecata.

Ho dovuto ricominciare a studiare. Il tester sa come dissipare le illusioni.


Questo è quello che è stato progettato per fare, stronzo, uccidere i sistemi pro mentre sono ancora nella loro infanzia. Anche solo quando il creatore ha iniziato a pensare, quando ha avuto l'idea.
 

Un sacco di trader stanno perdendo sugli indicatori, su qualsiasi indicatore, ora, un anno fa, 10 anni fa....

Quindi ha senso testare una strategia usando indicatori sulla storia se si sa che questi segnali di indicatori (quelli che ora sono conosciuti) sono stati usati per perdere soldi

 
Il segnale, per chi è?
 
sanyooooook:

Un sacco di commercianti stanno perdendo sugli indicatori, su qualsiasi indicatore, ora, un anno fa, 10 anni fa.

Quindi ha senso testare le strategie degli indicatori sulla storia se si sa che i segnali di questi indicatori (quelli ormai noti) sono stati usati per perdere soldi?

La maggior parte della moltitudine è idiota. Allora, cos'è che stava dicendo sul punto?
 

Oh, ebreo, non sai come radunare le pecore? )

Cosa gridare perché il gregge vada dove deve andare.

ZS: Facevo il pastore di mucche, raramente correvo da solo, mandavo un cane, e loro andavano dove il cane abbaiava.

Motivazione: