Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 940

 
Grazie per l'argomento! Forse un giorno avrai bisogno di qualcosa scritto da qui.
 
Kimeska:
Aiuto!
Sul conto $ 12,93 voglio aprire un ordine con volume 0,01, stop loss e take profit 0, ma il programma dice che non ci sono abbastanza soldi - cosa c'è di sbagliato e dove devo sistemare?
Cambiate la vostra leva e rientrate nel terminale (non potete chiuderlo), controllate il lotto minimo consentito
 

Bene, questa volta il compito non è per la mia mente... Ciao a tutti!!!!!!

L'indicatore costruisce i livelli sotto forma di oggetti grafici, che prende dai file. Dopo di che viene scritto in array, per ogni linea un array diverso e come risultato si ottiene la storia della linea per un dato numero di giorni.

A causa di cambiamenti nel compilatore il codice precedente non funziona più. Una semplice linea di scrittura dell'array di buffer non sembra funzionare. Forse questa è una peculiarità della funzione init? Comunque, perché questa linea non funziona.

L'ho segnato nel codice.

 
Non preoccupatevi, l'ho già fatto, ed è facile.... :-)
 

strategia - è apparsa una barra, impostando un ordine pendente con stoploss e takeprofit (sl, tp), e nient'altro.

Supponiamo che nella barra corrente, dopo un po' di tempo, apparirà un prezzo per far scattare l'ordine, più tardi arriverà il prezzo sl, e poi il prezzo tp.

Ok, spiegati meglio: supponiamo che il prezzo della nuova barra si apra da qualche parte tra i limiti di prezzo sl e tp. Come si esegue questo calcolo?

Logicamente, non può, perché il tester ha solo il prezzo di apertura della prossima barra? E non è uguale al prezzo specificato nella condizione per l'attivazione dell'ordine pendente, il che significa che l'ordine non dovrebbe essere attivato.

Ma: durante l'esecuzione del tester, i trade vengono in qualche modo eseguiti e gli stop vengono attivati. In che modo?

//+------------------------------------------------------------------+

e ancora una volta la vecchia domanda - "il tester crea un fxt ad ogni avvio. e questo è il tempo. Non ho trovato nessuna impostazione che suggerisca di evitare questo... nell'idea: una volta dovrebbe essere creato e se non cambio nulla, dovrei usare questo file, ma no, il terminale lo riscrive".

 
artmedia70:
Arabo? L'alfabeto cirillico vi è già stato scritto

 

Buona sera a tutti.

Sto scrivendo un EA (sto imparando), potete dirmi quali blocchi dovrebbero essere in un EA basato sull'incrocio tra prezzo e media mobile con un trailing stop. Più imparo, più la mia testa si incasina.

Sono sempre più confuso, grazie.

 
Per cominciare:https://book.mql4.com/ru Pazienza e diligenza!
 

Potete per favore dirmi se c'è una soluzione semplice a questa domanda.

Il mio Expert Advisor calcola il lotto in base ai parametri del conto:

double lot=(AccountBalance()+AccountEquity())/K/KursS;
lot=NormalizeDouble(lot,2);
if(lot<0.01)      lot =0.01;

Cioè, arrotonda alla seconda cifra decimale.

Tuttavia, alcuni broker permettono l'arrotondamento solo alla prima cifra, cioè 0,1 lotto può essere arrotondato e 0,12 lotto non può essere arrotondato.

Poi si scopre così:

double lot=InstaLot*(AccountBalance()+AccountEquity())/K/KursS;
lot=NormalizeDouble(lot,1);
if(lot<0.1)      lot =0.1;

È possibile insegnare all'Expert Advisor a riconoscere il lotto minimo e il passo da solo, senza prescrivere manualmente il valore nella terza linea del codice?

 
Rispondi a questa domanda. Qual è la differenza tra la compilazione e l'arrivo di un nuovo bar???? Durante la compilazione, la variabile a = 22, e quando arriva la nuova barra, a = 21. E nessuna operazione viene eseguita sulla variabile. Solo al cambio di giorno. E nel mezzo del giorno qui è un tale schifo. Compilo, ricevo il valore 22, arriva una nuova barra, il valore passa a 21. Che cosa il fuck.....???? e con l'arrivo di barre successive il valore della variabile non cambia. Ma qui c'è una cagna a compilazione dà valore maggiore di 1.
Motivazione: