Crea la tua estensione MetaTrader (dll) - pagina 6

 

DLL con funzione condivisa

Ciao a tutti e Mistigri,

vorrei sapere come creare una funzione condivisa in modo da non dover fare il copia-incolla delle funzioni su ogni DLL...

è un metodo uguale se uso mqh (librerie)...ma in formato DLL

Anche io uso Visual Studio

 

Convertire MFC condiviso in statico, è possibile

Ho appena notato che la DLL che ho fatto è un MFC condiviso, ecco perché restituisce un errore (126) in altri computer mentre non c'è nessun problema con il mio computer.

Vorrei sapere come convertire MFC condiviso in statico collegato?

perché quando lo imposto a statico visualizza un errore come questo:

errore LNK2019: simbolo esterno non risolto ...

 
veematics:
Ho appena notato che la DLL che ho fatto è un MFC condiviso, ecco perché restituisce un errore (126) nell'altro computer mentre non ci sono problemi con il mio computer.

Vorrei sapere come convertire MFC condiviso in statico collegato?

perché quando lo imposto su statico mostra un errore come questo:

errore LNK2019: simbolo esterno non risolto ...

Assicurati di caricare sull'altro computer la versione di rilascio compilata e non la versione di debug.

 

AIUTO: BUG con DLL

Salve, ho creato una DLL che scrive un file in una specifica directory con la funzione fprintf, il bug si verifica quando eseguo mt4 dal collegamento del desktop... si blocca mt4, ma se eseguo mt4 direttamente da windows explorer tutto funziona perfettamente.

Qualche idea su come risolvere questo problema... ha bisogno di aiuto!

 

wolfe... potresti mostrarmi come rilasciare la versione compilata... non quella di debug? ... sono su visual studio

 

Tnx per i corsi DLL

Ciao,

Questo è il mio primo post in assoluto su questo forum. Spero di farlo nel modo giusto.

Voglio solo dire grazie per le spiegazioni sulle DLL.

Posso gestire mql4 di base ma non so nulla sullo sviluppo di DLL.

Quindi, tnx di nuovo e sarò di nuovo

grazie,

 
veematics:
wolfe... potresti mostrarmi come rilasciare la versione compilata... non la versione di debug? ... sono su visual studio

Sto usando VS2008 Express. Ci dovrebbe essere una scheda nella parte superiore del tuo compilatore VS che ti permette di selezionare tra debug e release. Seleziona il rilascio e compila. Il compilatore ti darà un percorso di file dove è memorizzata la tua dll di rilascio. Segui il percorso del file e copia la dll in C:\WINDOWS\system32.

Questo dovrebbe funzionare.

 

DLL ok in sviluppo, 250 caratteri)" class="linkator">errore 126 in produzione, perché?

Salve,

Ho creato una DLL che si collega a Internet, ho copiato la DLL solo su molti metarader nel mio computer locale e non ho trovato alcun problema...

ma il problema sorge quando copio la mia dll su un altro computer. restituisce l'errore 126.

posso sapere cosa c'è di sbagliato? come risolvere il problema? sto usando con visual C++ su visual studio 2008.

per favore aiutatemi

 
 

Ciao Mistigri, grazie per l'approfondimento.

Sto testando con strategy tester il mio EA e mi chiedo anche perché il risultato con DLL e la logica originale (senza DLL) è diverso.

hai avuto un'esperienza simile

Motivazione: