Interessante video finanziario - pagina 5

 



Come trovare punti di entrata in tempo reale nel mercato forex.

Questo non è un argomento semplice, ma ogni trader, che sia un principiante o un professionista, si è posto questa domanda. Come trovare i punti di ingresso, in modo che sia chiaro a te stesso, pur essendo in grado di guadagnare con il minimo rischio prendendo un buon profitto.

Se ti sei trovato in questa situazione, ti prego di mettere un like a questo, capirò quanti siamo!

Oggi ho registrato un video, che spero mi aiuti a capire una volta per tutte come trovare i punti sul grafico. Ho cercato di rendere il video il più semplice possibile per aiutare anche un principiante a capire di cosa si tratta.

Dopo aver visto questo video, capirete più o meno:
1. Come trovare punti di entrata e di uscita in tempo reale quando si fa trading sul forex
2. Impara 6 modelli di lavoro e 6 possibili eventi con i quali puoi lavorare e non preoccuparti di trovare punti di ingresso
3. Impara dove e come entrare nel mercato, e impara quando uscire
4. Vedere quale modello di lavoro è più efficace
5. Capire gli schemi e le figure che funzionano davvero sullo scambio
6. Impara non solo come trovare correttamente i punti d'entrata, ma anche come e quando uscire da essi
Penso che sarai interessato a conoscere le sofferenze come:

1. Trade on the breakdown
2. Bounce Trading
3. Lavorare con la falsa ripartizione
4. Lavorare con ilpullback
5. Lavorare con un livello di specchio
6. Combinazione di 2 o più situazioni (modelli) per unità di tempo

Questo video, anche se breve, è molto conciso, ma spero che il contenuto vi piaccia, e non vi pentirete del tempo speso!

 

I trader tendono a pensare che bisogna mantenerlo semplice, ma non tutti cercano di rendere il loro sistema di trading semplice ma efficace e redditizio. In questo video ho cercato di mostrarvi che è possibile raggiungere questo obiettivo. Pertanto, vorrei presentare alla vostra attenzione il video clip "Real Time Trading". Un sistema di trading semplice, ma molto efficace e redditizio!"

Sarò molto felice se troverai in questo video qualcosa di utile per te. Penso che il video sarà utile non solo ai principianti ma anche ai trader esperti. Succede che vedono anche un sacco di indicatori, oscillatori e ogni sorta di indicatori astrusi sui loro grafici. In questo breve video di 9 minuti ho cercato di mostrare che si può fare a meno di tutto ciò))

Se pensi che questo contenuto sia buono, per favore metti un like e condividilo con chiunque possa avere bisogno di questo video) te ne sarei grato!



 


In uno dei video ho detto che vi avrei mostrato come funziona l'indicatore e svelato un po' come fare trading sui dati bancari. Ora è il momento di fare una revisione dal vivo (esempio), su dati bancari. Ho fatto una recensione su EURUSD e GBPUSD. Vi consiglio di guardarlo e di scrivere la vostra opinione nei commenti.

Se ti piace il video "Esempio reale di trading su dati bancari. Recensione su EURUSD e GBPUSD", per favore, metti "Mi piace", scrivi un commento e condividi questo video se possibile - https://youtu.be/kG9L30Wzmxg mi farà molto piacere) Sarà molto bello per me se questa recensione (analitica) ti sarà utile e troverai punti interessanti per te.
 



A volte leggo che l'indicatore non funziona e non ci sono "dati bancari" e non funziona nulla! Così, specialmente per persone come te ho registrato questo video: "Caso: 200 pips in un giorno! Trading su EURUSD e GBPUSD su dati bancari". Guarda, ti mostro e ti dico tutto PRIMA dei movimenti di prezzo (in anticipo) in tempo reale, non dopo il fatto. Se anche tu, come me, pensi che il trading nel mercato forex interbancario non è solo livelli - è qualcosa di più, dammi un Like! Sì, non c'è dubbio che i livelli funzionano, ma grazie ai dati forniti dalle banche e dal CME, è possibile calcolare più precisamente dove si trova il livello e come comportarsi in una determinata situazione! Sei d'accordo? Se sì, date i like, scrivete i commenti e condividete il video con un amico, che è scettico)))

 



Molti di noi fanno trading secondo una metodologia preferita che funziona davvero, ma pochi capiscono perché. In questo video non darò nemmeno la risposta a questa eterna domanda, ma vi mostrerò come costruisco un piano di trading per livelli. Vorrei presentare una recensione per coloro che amano il trading per livelli - EURUSD e GBPUSD. È su questi due strumenti che verrà fatta questa recensione video di 7 minuti (analitica).

Se pensate che i livelli funzionino e che la mia recensione sia corretta, non esitate a dare il mio like! Sarò molto contento!

 



Molto spesso ho visto su internet quelli che, dopo che il prezzo va in una direzione o nell'altra, fanno una recensione e mostrano quanto sono fighi e questo mi ha fatto veramente incazzare. Non riesco davvero a trovare nessuno che mostri la sua visione prima che il prezzo vada dove il trader pensa che debba andare, e ho visto ancora meno video dove il prezzo va davvero dove il relatore dice che dovrebbe andare. Non pensi che sia strano? Dopo di che ho deciso di fare le mie recensioni (analytics) e vi offro di guardare un esempio del mio gruppo personale, dove danno raccomandazioni un giorno o due prima che il prezzo si muova in una direzione o nell'altra! Questa non è una scommessa, questo è solo un video, dove mostro il vero potere dei dati da CME, banche, proprietà degli indicatori e alcune conoscenze che ho ottenuto il trading sul mercato Forex. 200 pips in 1 giorno di trading EURUSD e GBPUSD". Questo video è stato registrato appositamente per il nostro gruppo privato ed è stato registrato un giorno prima del movimento che potete vedere nel video!

 

Molte persone aprono il grafico e cercano subito di determinare la tendenza nel mercato forex ed è corretto, ma per me è molto strano quando ogni giorno chiedono: "Come vedere un'inversione o come vedere l'inizio di una nuova tendenza". Naturalmente devi essere in grado di vedere le inversioni e i cambiamenti di tendenza, ma non devi farlo ogni giorno. Oggi il nostro tema sarà chiamato "La tendenza nel mercato Forex". Come vedere un'inversione o l'inizio di una nuova tendenza senza indicatori". Cercherò di chiudere un paio di domande importanti in questo video e forse questo video sarà utile a qualcuno. Personalmente, mi sarebbe molto utile se fossi un principiante.



 

TRADING SU LIVELLI. ANALISI DI MERCATO PER EUR/USD e GBP/USD


Ti consiglio di guardare la recensione del 16 aprile sul trading sugli strumenti EURUSD e GBPUSD. La revisione è fatta lavorando sui livelli di supporto e resistenza. Se ti piace il video, per favore metti "mi piace", te ne sarò grato. Condividi il video con un amico o un collega, forse questo è il video che ha bisogno di vedere! Grazie, dal profondo del mio cuore)

 
Registrate un video Live Trade, altrimenti la gente dirà che le immagini sono false o che tutto è post factum. Ora penso che un certo numero di domande scomparirà. Ti sto dando il caso di 235 pips o 906$. Tutto questo è stato fatto in 2 giorni sullo strumento GBPUSD. Il trading era in diretta.




 

Un esempio di analisi personale! +228p. Penso che abbia solo bisogno di essere esaminato




Motivazione: