Equity EA Qualcuno? - pagina 2

 

Solo un piccolo pensiero...

Devo essere d'accordo con tutto ciò che Newdigital dice qui. Usando l'hedge è possibile far crescere un conto da pochi dollari a qualche migliaio in un mese. Ma bisogna sempre avere un occhio all'equity. E non potete lasciarvi andare all'avidità. Ho iniziato un conto con $1300 e l'ho portato a $12.000 in un mese, ma ho sempre alcune posizioni aperte (alcune con -5000). E ho perso questa battaglia ma ho potuto capire e imparare molto con questo. Ora sono al secondo tentativo ... Sto usando di nuovo GridMACD e sto facendo trading manualmente. Questa settimana inizierò di nuovo con Firebird. Questi due sono i miei preferiti.

Ho un problema, odio chiudere gli ordini negativi, ma lo sto facendo ora. Puoi usare l'hedge, ma non lasciare mai che la divergenza dei tuoi ordini si allontani troppo. Una volta ho avuto ordini con 380 pip di differenza. È bastato un giorno della settimana scorsa in cui non ero in ufficio e questa differenza ha ucciso il mio conto.

Avevo in quel momento una differenza di un lotto sugli ordini di acquisto e di vendita.

 
newdigital:
L'EA è stato aggiornato. Dovrebbe funzionare meglio ora.

Il numero magico deve essere uguale a 0 o funziona con tutti i numeri magici? È stato completamente testato e funziona correttamente per chiudere tutte le operazioni aperte quando viene raggiunto un totale cumulativo di dollari? Si prega di rispondere il più presto possibile - odio quando gli EA fanno soldi, solo per vederli restituire tutto alla fine della giornata!

Dave <<<
 
iscuba11:
Il numero magico deve essere uguale a 0 o funziona con tutti i numeri magici? È stato completamente testato e funziona correttamente per chiudere tutte le operazioni aperte quando viene raggiunto un totale cumulativo di dollari? Per favore rispondete il prima possibile - odio quando gli EA fanno soldi, solo per vederli restituire tutto alla fine della giornata!
Dave <<<

iscuba11,

L'ho testato ma non posso garantire che tutto funzioni bene perché non ho testato i numeri magici e UsePips=false. Dovrebbe essere testato di più.

Solo l'ultima versione funziona bene. Le versioni precedenti hanno dei bug. Ma, naturalmente, quest'ultima versione dovrebbe essere testata di più.

Le impostazioni:

StopManageAcc = false; // EA sta lavorando.

StopManageAcc = true; // L'EA chiuderà immediatamente tutti gli ordini aperti e smetterà di lavorare.

Magic = 0; // Se Magic = 0 allora EA gestirà tutti gli ordini. Possiamo mettere un numero magico particolare e l'EA gestirà gli ordini solo a partire da questo numero magico.

UsePips = true;

Possiamo usare il calcolo dei pip o dei dollari.

ProfitTarget = 100; // Obiettivo di profitto in pip o dollari per tutti gli ordini gestiti

MaxLoss = 100; // Massima perdita totale in pip o USD (per tutti gli ordini gestiti.

Alcuni miei commenti:

- fare attenzione a StopManageAcc perché se StopManageAcc = true l'EA chiuderà tutti gli ordini aperti;

- essere cauti con ProfitTarget e MaxLoss perché probabilmente è per tutti gli ordini al giorno. Non sono sicuro ma sembra che sia giornaliero. Penso che qualcuno dovrebbe guardare dentro il codice e chiarirlo perché è molto importante (specialmente per MaxLoss).

 

Messaggio urgente su questo programma di equità

NON USATE IL PROGRAMMA DI EQUITÀ MULTIPOSIZIONALE NEL SUO STATO ATTUALE. HA UN DIFETTO PERICOLOSO NELLA SUA PROGRAMMAZIONE.

Oggi, 3 diversi trader (io sono uno) lo hanno usato nel trading dal vivo. L'ultimo programma Multipositional Equity ha chiuso i nuovi trade circa alla stessa velocità con cui sono stati creati dall'Hull EA che stava monitorando. Per 2 di noi, siamo stati fortunati ad aver colto il malfunzionamento non appena è iniziato.

Ma per il terzo trader che è andato a pranzo, è tornato e ha trovato il suo conto giù di circa $1.600. La quantità di aperture e chiusure di trade doveva essere enorme, ma resta il fatto che l'ultima versione di questo programma [MultiPositionExpert_v1.1.mq4] è molto difettosa. NON USARE SE NON È CORRETTO! E non fate l'errore di provarlo dal vivo, senza prima testarlo sulla demo.

 
iscuba11:
NON USATE IL PROGRAMMA DI EQUITÀ MULTIPOSIZIONALE NEL SUO STATO ATTUALE. HA UN DIFETTO PERICOLOSO NELLA SUA PROGRAMMAZIONE.

Oggi, 3 diversi trader (io sono uno) l'hanno usato nel trading dal vivo. L'ultimo programma Multipositional Equity ha chiuso i nuovi trade circa alla stessa velocità con cui sono stati creati dall'Hull EA che stava monitorando. Per 2 di noi, siamo stati fortunati ad aver colto il malfunzionamento non appena è iniziato.

Ma per il terzo trader che è andato a pranzo, è tornato e ha trovato il suo conto giù di circa $1.600. La quantità di aperture e chiusure di trade doveva essere enorme, ma resta il fatto che l'ultima versione di questo programma [MultiPositionExpert_v1.1.mq4] è molto difettosa. NON USARE SE NON È CORRETTO! E non fate l'errore di provarlo dal vivo, senza prima testarlo sulla demo.

Sì, pienamente d'accordo, naturalmente dovrebbe essere testato di più.

Spero solo che il bug venga risolto.

 

Perché questo programma chiude subito gli ordini aperti? Non capisco la sua logica? Qualcuno potrebbe illuminarmi sulla sequenza di come questo EA dovrebbe funzionare?

Dave <<<
 

Se StopManageAcc = false EA funzionerà correttamente.

Prova a testare con molti ordini aperti.

Se StopManageAcc = true EAfermerà tutte le operazioni aperte e ogni nuovo ordine si chiuderà immediatamente. Devi stare molto attento con questo parametro.

 

Ho usato l'ultima versione su SBFX e Crownforex demo e ha funzionato bene.

Ma due volte quando l'ho usato sulla demo FXDD ha chiuso solo il trade che era a livello di profitto e ha lasciato aperto l'altro trade.

Tutti i trade sono stati inseriti manualmente finora (nessun numero magico).

waltini

 
iscuba11:
Perché questo programma chiude subito gli ordini aperti? Non capisco la sua logica? Qualcuno potrebbe illuminarmi sulla sequenza di come questo EA dovrebbe funzionare?
Dave <<<

Ciao,

potresti darmi le impostazioni EA che usi e che hanno perdite?

 

Numeri magici multipli?

Ciao Igorad,

è possibile per l'esperto di multiposizione tracciare più di un numero magico? Se sì, come lo scrivo?

Magic=14500,14600. Come questo?

grazie

waltini

Motivazione: