Equity EA Qualcuno? - pagina 8

 

Grazie per il chiarimento Waltini, ora posso vedere chiaramente : )

-----On il codice:

Mi chiedevo se fosse possibile incorporare un avviso di profitto parziale? In altre parole se il profitto raggiunge $XXX (impostato dall'utente in base ai pip o alla valuta) potrebbe essere inviato un avviso (audio/email??). Questo sarebbe in aggiunta all'avviso che viene inviato quando le posizioni si chiudono. Ci sono momenti in cui sarebbe bello essere avvisati quando il trade è in profitto di X dollari e dare una nuova occhiata all'analisi tecnica ed eventualmente rivalutare gli obiettivi di profitto originali ecc. Forse anche togliendo alcuni profitti dal tavolo.

: ) Thom

 

--cancellato--

 

EA / Script per uscire

Ciao, sono alla ricerca di EAs / scripts, che possono essere aggiunti ad un grafico con EA allegato o ad un grafico non EA, per uscire automaticamente quando una certa condizione(i) è(sono) soddisfatta(e):

1. un certo numero di pip è andato contro la mia posizione

2. Voglio uscire immediatamente

Ho provato a cercare ma non ho avuto successo.

Grazie in anticipo.

pjo

 

Ho appena spostato il tuo post nel thread dove puoi trovarlo.

Inoltre si prega di leggere questo post https://www.mql5.com/en/forum/176044/page2 in file thread.

 

Grazie

newdigital:
Ho appena spostato il tuo post nel thread dove puoi trovarlo. Inoltre per favore leggi questo post https://www.mql5.com/en/forum/176044/page2 nel thread dei file.

Newdigital, grazie!

pjo

 

Da utilizzare con diversi EAs!

Per favore, possono chiarire un dubbio?

Se uso il Multiposition, con diversi EAs.

È necessario annullare le opzioni, Stops e Limits, nel resto degli EAs?

Grazie.

Il tuo contributo ha cambiato la mia vita. Grazie mille

 

L'ho usato con ordini aperti manualmente, quindi questo EA gestirà gli ordini aperti. Ma non l'ho mai usato con altri EA. Inoltre, è anche legato al numero magico.

 

Mi scuso in anticipo per la mia ignoranza. Questo thread dice di attaccare l'EA a qualsiasi grafico e poi gestirà tutti i trade. Tuttavia, se lo collego a un grafico che ha un EA esistente su di esso, rimuove quell'EA. Se lo collego a un nuovo grafico, non fa nulla. Sto usando Divergence Trader su tutte le coppie di valute disponibili, ma la funzione di gestione interna dei trade non funziona. Ho pensato che se usassi MutiPosition Expert potrebbe funzionare, ma come faccio a collegarlo in modo che gestisca tutti i trade di Divergence Trader su tutte le coppie di valute come un paniere di trade?

 

L'EA dovrebbe essere attaccato a qualsiasi grafico vuoto e gestirà i trade secondo le impostazioni (o il numero magico). Personalmente ho usato la v1.12 per molto tempo. Per usare questo EA con operazioni manuali apro tutte le operazioni utilizzando lo script con il numero magico https://www.mql5.com/en/forum/174881/page5

 

Grazie a New Digital

Grazie mille per il tuo consiglio, Newdigital. Sono rimasto con il Multiposition Expert, e ora funziona bene.